Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: son giuggy90    09/07/2006    9 recensioni
Cosa hanno pensato Goku e Chichi il giorno del loro matrimonio? Quali i loro sentimenti?? Lo scoprirete in questa mia prima fanfiction, romanticissima e dedicata ai miei due personaggi preferiti...Son Giuggy..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Crilin, Goku, Yamcha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: il ricevimento

“Evviva gli sposi!!!!!”-esclamarono tutti gli invitati all’unisono, sollevando in aria i loro bicchieri pieni di champagne.
“Grazie…Grazie!!!”- rispose Chichi, sorridendo felice: era tutto quello che aveva sempre desiderato, fin da quando era bambina...Lei e Goku sedevano al centro della sala, una bellissima e grandissima sala interamente addobbata. Si guardò intorno: suo padre aveva organizzato un ricevimento semplice ma elegante, tutto era perfetto e Chichi non avrebbe potuto volere di più: i volti amici di ogni invitato, il tintinnio dei delicati calici di cristallo, il profumo dei centrotavola fioriti, le romantiche canzoni suonate e cantate da una piccola “band” appositamente ingaggiata da Juma per l’occasione, la circondavano e la riempivano di gioia, mentre si faceva strada tra le varie tavolate per distribuire le bomboniere e ringraziare i presenti di essere venuti.
Goku la seguiva con lo sguardo, mentre un po’ impedita dalla ingombrante gonna del vestito cercava di fare ritorno al proprio tavolo.
“Pfuuu!”- esclamò sospirando quando si fu seduta accanto a lui- “Mamma mia, non mi ero ancora resa conto di quanto fossero numerosi gli invitati!!! Fortuna che sono riuscita a consegnare tutte le bomboniere prima che i camerieri incominciassero a servire gli antipasti!!!!”
“Le bomboniere???”- esclamò il ragazzo, perplesso.
“Sì…oh, dimenticavo…devi ancora vedere come sono!! Che sbadata!!”- prese l’ultima rimasta nella cesta per mostrargliela – “Ecco…ti piace?? L’ha scelta mio padre…”
Goku la prese delicatamente tra le dita e la osservò, incantato: al sacchettino di velo bianco che conteneva i confetti, era legata con un sottile nastro di raso una Rosellina bianca di pasta di mais.
“Sta attento…è fragile…”
Lui annuì, continuando a tenerla tra le mani: quel piccolo e delicato fiore gli ricordava tanto Chichi, gli ricordava la sua purezza, la sua semplicità, la sua fine bellezza…Sorrise, avvicinando la bomboniera al proprio cuore:
“Questa la tengo io…”- mormorò.
“Va bene…^__^…”- acconsentì la ragazza. Tuttavia, quel piccolo momento di tenerezza che si erano regalati fu ben presto interrotto: Goku infatti sembrò improvvisamente tornare quello di sempre quando il profumo degli antipasti arrivò a stuzzicargli i sensi.
“Si mangia!!!!!”- esclamò, tuffandosi nel piatto. Gli invitati scoppiarono in una risata: ormai sapevano quanto Goku amasse MANGIARE!!!!!
“Mmmm, buono….Buono….e anche questo…e questo….buono….”- ripeteva in continuazione, con la bocca che non rimaneva un attimo vuota. Chichi, invece, continuò a mangiare tranquillamente, senza badare al neo-marito che accanto a lei si stava abbuffando, ma si limitò a mormorare:
“Contieniti, o ti sentirai male…”
Mentre erano in attesa del taglio della torta, gli invitati si alzarono in piedi e, battendo le mani con ritmo, cominciarono ad esclamare in coro:
“BACIO,BACIO,BACIO,BACIO!!!”
Chichi arrossì, voltandosi verso Goku per conoscere le sue intenzioni, ma il ragazzo sembrava non aver capito:
“Goku! Goku!!”- lo chiamò lei, spazientita.
“Mmm??”- la sua faccia si volse moooolto lentamente verso di lei, e quando la ragazza ebbe modo di vedere la sua espressione, scoppiò a ridere: aveva gli occhi sgranati, le guance tonde e paffute perché aveva la bocca piena e il mento sporco di cibo. Intenerita dallo sguardo del suo piccolo cucciolo, lo baciò con sua sopresa, sfiorandogli leggermente le labbra. Ci fu uno scroscio di applausi e di fischi. Chichi si alzò e lo prese per mano, non badando alle sue lamentele:
“Apetta, devo finure…”
“Non si parla con la bocca piena, sai???Non è educazione!!”
“Scusa…”- disse lui, dopo aver deglutito.
“Fa niente!!!”
“Umpf, ma si può sapere dove mi stai portando??”
“Alla torta!!!!”
“Torta!!!! Ho già l’acquolina in bocca!!!!”
“Non la devi mangiare…”- lo rimproverò lei, non appena si furono fermati davanti ad un capolavoro culinario a quattro piani ricoperto di zucchero a velo – “la dobbiamo tagliare…INSIEME!!!”
“Ah…”
Notando l’espressione delusa del ragazzo, Chichi decise di lanciargli un ultimatum, e sorridendo maligna esclamò:
“Se dopo ballerai con me, potrai anche mangiarne qualche fetta!!!”- il suo tono di voce si fece minaccioso – “Altrimenti ti impedirò di sentirne anche solo il profumo!!!!”
“Urgh…”
“Suvvia tesoro, non essere così perfida!!!”- intervenne Juma – “vi siete appena sposati!!!”
“Non intrometterti papà!!! Goku, sto aspettando una risposta!!!!”
“….Mmmm…”- mugolò – “E va bene, ballerò con te…”
“Bravissimo tesoro…”- scoppiò a ridere, lasciandolo il giovane marito e il padre a bocca aperta – “Ahahahahahahahahah!!! Avresti dovuto vedere la tua faccia!!!!! Ahahahahahahahah!!!!!”
“Uhm….O_o????”
“Stavo scherzando!!!”
“Ehhhhhh??”
“Puoi mangiare quanto dolce vuoi!!! Ma dobbiamo tagliare noi due la prima fetta!!! Coraggio, prendi tu il coltello!!!” – e così, con le mani una sull’altra, affondarono insieme la lama nella torta, sorridendo contemporaneamente agli invitati e ai flash dei fotografi. Poi si baciarono, anzi, lei lo baciò, cogliendolo totalmente di sorpresa: Goku, giunto al terzo bacio della serata, cominciò a pensare che ormai si sarebbe dovuto abituare a quel tipo di effusioni e superare una volta per tutte l’imbarazzo che lo coglieva in quei momenti. Il peggio…(o il meglio???) sarebbe arrivato quella notte, stando a quanto gli aveva spiegato Crili…Arrossendo violentemente all’idea, si staccò dalla ragazza e le sorrise, cercando di nascondere il proprio disagio.
“Prendi una fetta di torta??”
“Non ora, non ho più fame…”
“O_O!!! Sul serio????”
“Credo di aver mangiato troppi antipasti…”
“Ah…”- le labbra di Chichi si piegarono in un sorrisetto malizioso e, mentre le sue dita percorrevano velocemente la cravatta bianca di lui, sussurrò:
“Allora…vorresti essere il mio cavaliere almeno per questa notte, Son Goku??

Fine Chap3!!!! Nel prossimo (e ultimo forse) capitolo, vedremo Gokuccio danzare…combinerà un disastro o scopriremo che oltre ad essere un grande eroe è anche un bravo ballerino???? Ps. Scusatemi…sono passati 5 mesi da quando ho aggiornato l’ultima volta…ho un po’ trascurato questa storia…^__^ spero però che questo capitolo vi sia piaciuto!!! Un bacione, Giuggy!!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: son giuggy90