Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Kosoala    11/11/2011    1 recensioni
In un'altra epoca, in un altro Mondo due ragazzi dovranno cercare un oggetto. Un oggetto che rivoluzionerà le sorti di una guerra che va avanti da secoli. Ike e Corinne faranno la scelta giusta?
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13

 

Il ragazzo aprì gli occhi. Si ritrovò in una stanza fredda, adagiato sul pavimento. Si guardò intorno. Era una cella, erano state applicate delle bende al braccio e vicino a se c'era un piatto con dentro una brodaglia verde. In quel momento si sarebbe mangiato anche un topo vivo!

Ingurgitò il tutto senza sentirne il sapore (meglio) e si alzò.

Si affacciò alle sbarre e notò Cicatrice che dormiva beatamente su uno sgabello accostato alla parete.

Doveva trovare un modo per uscire di lì, sperava che Corinne fosse in salvo. Magari aveva il buon senso di tornarsene al villaggio. Non gli sarebbe dispiaciuto che lo venisse a salvare, certo, ma avrebbe rischiato la sua vita inutilmente. Neanche si conoscessero! Allora forse c'era una speranza ma in queste condizioni era assolutamente impo...

« Ike! »

« Corinne! Che ci fai qui? »

Bisbigliarono.

« Sono venuta a salvarti! Mi pare ovvio. »

Tutti i ragionamenti del ragazzo smontati in poco più di un secondo.

« Dove sono le chiavi? »

« Che vuoi che ne sappia io? »

« Dovevi pensarci tu! Non sai che i prigionieri come prima cosa notano dove sono le chiavi? »

Ribatté scocciata.

« Scusami tanto se non ho mai vissuto un'esperienza del genere e che mi sono svegliato solo adesso! »

« Ah! Dormivi pure? Andiamo bene... »

« Senti, stai zitta e tirami fuori di qui! Ne parliamo dopo. »

Corinne sbuffò e si mise a frugare nei vestiti di Cicatrice.

« Trovate! »

« Forza apri! »

La ragazza aprì la porta della cella e in fretta e furia si precipitarono fuori, nelle stanze dove era stato Ike non c'era anima viva. Neanche in quella iniziale, che poi era una caverna.

Uscirono all'aperto e si allontanarono in tutta fretta.

Si fermarono dopo un paio d'ore. Erano ritornati nel punto dove si erano separati. Lo zaino di Ike era ancora lì. Più o meno integro.

Si accasciarono per terra.

« Come...diavolo...hai fatto...a trovarmi? »

« È...un...nuovo...potere...permette...di vedere...i sentimenti...di tutti gli essere viventi. »

Dissero a stento.

Si riposarono ancora un po' e poi ripresero il cammino.


Come al solito ringrazioKety100, _stellina999 e darkmeme13 che hanno aggiunto la storia alle seguite!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Kosoala