Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: NikkiGrint    11/11/2011    1 recensioni
Eccomi di nuovo qui con una serie di cross-over,di cui questa è la prima.
Cosa succederebbe se i personaggi della saga di Harry Potter e quelli di Twilight si incontrassero?
Leggete e saprete!
NikkiGrintun
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia è deicata ad Anto,la mia best, che mi ha dato spunto per la storia.Ovviamente,io sono di parte.Quale parte?Vi basta leggere.
Spero vi piaccia.
NikkiGrint
  La Tana,ore 21:00                                                                      ***
Harry,Ron ed Hermione erano tornati alla Tana già da una settimana.
Stava andando tutto normalmente,era stata una settimana tranquilla.
Nessuno del Golden Trio aveva intenzione di combattere contro il cattivo di turno.
No,quell'estate sarebbe stata diversa.
A partire da Ron ed Hermione,i neo-fidanzatini,che avevano messo da parte l'orgoglio, rivelando cosa provavano l'uno per l'altra.
Harry e Ginny si erano rimessi insieme e in quel momento si trovavano si trovavano sul divano dei Weasley a pomiciare da bravi fidanzatini.
Cosa sarebbe mai potuto accadere,in quell'estate che sembrava così normalmente normale?
Niente.Assolutamente niente.
O quasi.Sì,quasi.Perchè sarebbe stata tranquillissima, se un immortale perennemente diciassettenne non avesse deciso,inieme alla sua girlfriend, di "conoscerli" per così dire.
Al Trio,l'idea non andava proprio così a genio. Ma....

-Cosa?Oh Dio.Non mi rovinerò la mia prima estate veramente normale,dopo 8 anni che non ne passo una a casa senza che qualche Mangiamorte senza niente di meglio da fare decida di fare una strage di Babbani per puro divertimento.E nemmeno perchè questo Edward Cullen vuole "fare la nostra conoscenza".Andate voi.- Disse Ron.
-Ma dai...Mi fa anche un po' pena. Guarda cosa dice qui:
  Portate, se verrete, i vostri fans,così vedremo qual'è la Saga più popolare tra i ragazzi.
Sono ammesse anche fangirls e ragazzine gridoline. Vi aspettiamo,
La famiglia Cullen. -
Lesse Hermione, prendendo in mano il bigliettino che gli era stato inviato la mattina stessa.
-Beh,sì.In effetti un po' sfigato lo è. E poi,lo sappiamo tutti che nessuno ci batte!- Esclamò Harry.
-Effettivamente hai ragione.Faremo vedere a quegli sfigati chi è che comanda.- Disse Ron.
Hermione sorrise.Quando si trattava di competizioni di ogni genere, il suo ragazzo accettava sempre.Così decisero di scrivere una lettera ai Cullen:
Siamo il Golden Trio (-Ci fa più fighi ed importanti di quanto non lo siamo già!-Esclamò Ron.)
E vogliamo informarvi che ci stiamo.Diteci solo il posto e quando ci incontreremo.
Harry,Ron e Hermione.

-Abbiamo accettato,ormai-disse sospirando Hermione- Non ci possiamo tirere indietro.-
-Cos'è,- disse Ron,avvicinandosi a lei e cingendole le spalle con un braccio,-Hai paura?-Lei lo respinse facendogli la linguaccia.
-Non vi riconosco più,- disse con una smorfia confusa Harry,-Siete diventati troppo sdolcinati.- Ron ed Hermione risero,contagiando anche Harry.
                                                                   ***

Casa Cullen, ore 15:00
Edward,Bella e Jacob stavano pazientemente attendendo la lettera di risposta dei tre famosissimi maghetti,tanto famosi che i loro nomi erano giunti anche alle orecchie del vampiro,che aveva subito provveduto a mandar loro una lettera dove chiedeva ai tre di sfidarli in una piccola battaglia.
-Che dici,verranno?-chiese Bella ad Edward,mentre aspettavano la lettera.
-Forse hanno troppa fifa-Propose Jacob.
-O forse no- Rispose Edward.Aprì la grande finestra facendo entrare un piccolo gufetto superattivo con una lettera legata alla zampa.
Edward lesse e poi disse agli altri:
-Radunate i fans,hanno accettato.-



 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NikkiGrint