Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: NikkiGrint    12/11/2011    1 recensioni
Eccomi di nuovo qui con una serie di cross-over,di cui questa è la prima.
Cosa succederebbe se i personaggi della saga di Harry Potter e quelli di Twilight si incontrassero?
Leggete e saprete!
NikkiGrintun
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Tana,ore 17:00
-Ma quanto ci mette ad arrivare quel benedetto gufo???-Chiese Ron agli altri avvicinandosi alla finestra della sua camera,forse l'unica parte non interamente tappezzata con poster dei Cannoni.
-Il viaggio dall'America è lungo-disse Hermione,senza staccare gli ochhi dall'enorme tomo impolverato che stava leggendo-E poi Leo non aveva mai fatto un tragitto più lungo di la Tana-Hogwarts.-Gli fece notare Hermione,alzando per un nanosecondo gli occhi da libro.
Ron si girò verso di lei,poi di nuovo verso la finestra.Harry non aveva spiccicato parola e,se non si fosse mosso dalla sedia dove stava vegetando,Ron ed Hermione l'avrebbero dato per morto.Poi un piccolo,minuscolo puntino nero si fece vedere all'orizzonte.Harry si alzò e aprì la finestra dove stava appoggiato Ron,e Leo fece la sua entrata trionfale in camera di Ron,evidentemente aspettandosi congratulazioni dai tre e,come minimo,una medaglia.
-Finalmente!-Disse Harry abbassando lo sguardo sulle zampette di Leo,dov'era attaccto un piccolo fogliettino con scritto solo:
Domani,alle 18:00.
Il posto sceglietelo voi.
I Cullen.

-Allora...il posto lo dobbiamo scegliere noi,no?Qualche idea?-chiese Harry,guardando gli altri due.
-La Foresta Proibita?-Propose Hermione.
-Assolutamente no.-Rispose Ron.Nè lui,nè Harry avevano dimenticato la loro terribile esperienza con l'animaletto da compagnia di Hagrid.
-E allora dove?-Chiese Hermione,più a Ron che ad Harry dato che lui aveva avuto l'ardire di cestinare la sua proposta senza tante cerimonie.
-La Foresta di Dean?-Propose Ron, con un tono che diceva "Ovvio,no?"
-E' un'idea!Anche se abbiamo poco tempo per trovare i fans...Vi ricordate?Dobbiamo portare quanti più fans riusciamo a trovare!-Disse Hermione,guardando l'orologio al polso di Ron e poi,allarmata,quest'ultimo ed Harry.
-Prima di tutto...Abbiamo tutta Hogwarts,tranne i Serpeverde, dalla nostra parte.Quindi abbiamo già radunato parecchie persone.-Disse Harry.-Manderemo delle lettere a tutti,-Ron lo guardò scettico,e poi guardò il suo piccolo gufetto che volteggiava nella sua gabbia.-Usando i gufi di tutti e tre,così faremo più in fretta.-Concluse Harry.
-E per trovare i fans al di fuori di Hogwarts e del mondo magico?Non possiamo certo spedire lettere a tutta l'Inghilterra pregandoli di scriverci se ci sopportano o meno!-Ron sembrava,quel pomeriggio,lo scetticismo fatto persona.
-Ricordatevi che c'è Julia che potrebbe dare una mano!Potrei chiederle di fare una pecie di sondaggio tra i suoi innumerevoli amici chiedendo loro se sono fan no,e se lo sono,di mandarli qui con la scusa di conoscerci.-Propose Hermione.
-Perfetto.Intanto mettiamo un annuncio su ogni giornale Babbano,sempre dicendo che tutti i nostri fans sono invitati ad una specie di "incontro" con i loro idoli.-Disse Harry,gonfiando appena appena il petto e sottolineando la parola "idoli".
-Ti stai montando un po' la testa,amico.Comunque...Per me va bene.Io mando le lettere all'ES e agli altri e voi vi occupate del resto,ok?-Disse Ron.
-Perfetto.-Risposero all'unisono Harry ed Hermione.
Si misero subito al lavoro.Avevano molti fan da radunare.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NikkiGrint