Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Angel Alexiel    10/07/2006    0 recensioni
Una mia vecchia fiction, ho deciso di ripostarla perchè al principio non ero riuscita a continuarla per via dei numerosi impegni e non ero neanche iscritta al sito. Queste sono le poesie di Remus, dedicate alla sua vita e al suo amore per Sirius. Ditemi cosa ne pensate e lasciatemi qualche commy! kiss ^_____^
Genere: Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio tutti coloro che hanno commentato, purtroppo per gravi problemi familiari non ho potuto aggiornare (stessa cosa vale per la mia ficcy Blue Eyes), cercherò di recuperare i tempo perduto! Vi voglio tanto bene!

Ciao caro diario!
Scusa se non ti scrivo da tanto ma eri finito in fondo al baule e non ti trovavo! Lo so non è da me, ma da quando conosco Sirius cos’è più da me?
L’altro giorno eravamo in missione segreta per conto di James, dovevamo scoprire cosa faceva la Evans nelle ore di buco. Poiché nessuno la vedeva mai.
Il risultato è stato:
Che abbiamo scoperto che la Evans passa le giornate a scrivere un diario (perchè mi ricorda qualcuno?).
Ma il meglio del meglio è venuto quando abbiamo rischiato di farci scoprire, poiché Sirius ha la grazia di un elefante quando ci si mette, e siamo finiti…nel ripostiglio…appiccicati come due sottilette!!!
Sarei potuto morire!!!!
A proposito!!! Visto che Siry è tanto geloso di te, io appiccico qui una sua foto, non mi odiare per questo, ok?

Ma quanto è bello l’amore mio!!!!!
Stò impazzendo sul serio!
Il San Mungo mi aspetta a porte aperte nella sezione per malati cronici made in Sirius Black!!!
Oddio non mi si schioda dalla testa l’immagine di noi due nel ripostiglio!!!
Ci sarei rimasto anche a costo di venir soffocato (perchè effettivamente eravamo strettissimi.
Io vado a dare il bacio della buona notte al mio amore (^_-)
A presto!

Remus Jhon Lupin

Voglio stare anche io chiusa nel ripostiglio con Sirius!!!!
Meglio di no, altrimenti il piccolo Remus mi spezza le gambe!
A presto!
kisses
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angel Alexiel