Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dreamasmile    11/11/2011    3 recensioni
Il biondo entrò in casa Flanagan e, zigzagando tra gente ubriaca fradicia e altra gente che limonava molto amorevolmente, arrivò al tavolo del buffet. Niente male, pensò, fiondandosi su un dolce al cioccolato dall'aspetto invitante.
''Senti, biondo, è da un anno che non mangi?''
Niall si girò, con la bocca completamente sporca, e si ritrovò davanti una ragazza a metà tra il divertito e lo sconcertato.
La ragazza gli porse un tovagliolo, prima di scoppiare a ridere.
Carina, pensò Niall. Non troppo alta, capelli neri e occhi azzurri. Decisamente carina.
''Comunque, mi chiamo Amelie. Sono la sorella di Liza'' disse la mora, porgendo la mano al biondo.
''Niall Horan, sono nella band del ragazzo di tua sorella''
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



You're a bitch , but I love you anyway.
You can't sleep. but you still put me to sleep.
Oh, you're a bitch, you make me sick, but don't ever go away.
{ The Bitch  Song - Bowling For S
oup

Domenica. Tanto amata domenica.
In quell'enorme casa tutto sembrava tranquillo, dalla televisione rimasta in stand-by ai cinque angioletti russanti che dormivano al piano di sopra.
Bè, più o meno. Uno dei famosi cinque descritti sopra era sveglio, arrotolato come un gatto sul letto sfatto e con lo sguardo fisso sui numeretti rossi della sveglia.
Quel giorno era importante per lui e per qualcun'altro dall'altra parte della città.
Bip bip. 8:00
Zayn Malik e i suoi capelli stranamente in disordine balzarono in piedi, con un sorriso stampato in faccia.
''Sveglia!'' cominciò a urlare, facendo svegliare di colpo le quattro povere anime delle camere accanto.
Il bel moro continuò a sbraitare senza motivo, bussando alle porte dei suoi coinquilini, nonché migliori amici, nonché componenti della band di cui fa parte.
''Ma sei scemo? E' domenica! E non me ne frega niente se è il compleanno del tuo mostro di ragazza, voglio dormire!'' gli urlò un Niall Horan piuttosto sveglio rispetto al solito, aprendo la sua porta con forza.
Il moro scoppiò a ridere osservando anche gli altri che, con uno sguardo poco promettente, uscivano dalle loro camere.
Eggià, era il compleanno della ragazza di Zayn. Era bella, lei, ma era l'unica cosa positiva che si poteva dire. Liza Flanagan era un'ipocrita, la ragazza più viziata al mondo dopo Paris Hilton e Kim Kardashian e una gran maleducata. Se non fosse stato per i suoi soldi e per i suoi lunghi capelli biondi, chissà che avrebbe fatto.
Ma Zayn 'SonoUnCretino' (nuovo soprannome) Malik era follemente innamorato della bionda. Avrebbe fatto di tutto per lei, di sicuro, e, cretino com'era, faceva finta di non sapere che lo tradiva costantemente.
''Quindi, spiegaci per la centesima volta il programma della festa di stasera, visto che ci tieni tanto.'' disse Louis, prima di appoggiare la testa contro la spalla di Harry, addormentandosi.
Quel maniaco dai capelli scuri aveva radunato tutti in salotto, sull'enorme divano grigio, e tutto sorridente continuava a parlare di quanto sarebbe stata bella Liza, di quanto sarebbe stata magnifica la festa e di quanto sarebbero stati bene lui e Liza. Liza, Liza, Liza. In quella casa si parlava solo di quello, ormai.
''La festa comincia alle 20 e dobbiamo essere lì puntuali, mi raccomando! Poi fate quello che volete'' disse, sparendo su per le scale.
''Che dite ragazzi, torniamo a letto?'' chiese Louis, riaprendo gli occhi, ma senza ricevere rispsota. Ormai si erano tutti addormentati.


''Zayn, amore mio! E com'è che vi chiamate voi altri? I 'Senso Unico'?'' 
Così li accolse Liza, strizzata nel suo vestito (più somigliante a uno straccio che altro) e tacchi altissimi.
''One Direction. Siamo i One Direction'' le risposero in coro Harry, Niall, Liam e Louis.
Il quinto? Era già teneramente e castamente attaccato alla sua ragazza.
''Io vado dentro, cerco qualcosa da mangiare'' disse Niall, notando che i compagni si erano già sparpagliati in giro.
Il biondo entrò in casa Flanagan e, zigzagando tra gente ubriaca fradicia e altra gente che limonava molto amorevolmente, arrivò al tavolo del buffet. Niente male, pensò, fiondandosi su un dolce al cioccolato dall'aspetto invitante.
''Senti, biondo, è da un anno che non mangi?''
Niall si girò, con la bocca completamente sporca, e si ritrovò davanti una ragazza a metà tra il divertito e lo sconcertato.
''Scusami, ma mangiare è l'unica cosa che mi tiene lontano dalla noia'' rispose l'irlandese, provando a pulirsi dall'indefinita quantità di zucchero/cioccolato/altrasostanzanonriconosciuta sulla sua bocca.
''Tieni, forse riesci meglio''
La ragazza gli porse un tovagliolo, prima di scoppiare a ridere.
Carina, pensò Niall. Non troppo alta, capelli neri e occhi azzurri. Decisamente carina.
''Comunque, mi chiamo Amelie. Sono la sorella di Liza'' disse la mora, porgendo la mano al biondo.
''Niall Horan, sono nella band del ragazzo di tua sorella''




Mine's Corner

weela, salve to everyone (?) :3
allora, sono qui con una nuova FF, ispirata alla canzone di Jessie J 'Who You Are'
bè, è solo l'inizio e quindi non vi posso dire niente se non: recensite, ci vediamo il più presto possibile :D
alla prossima! **
ah, dimenticavo. ringrazio la fantastica egg___s per il meraviglioso banner che vedete *O*


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dreamasmile