Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: thinkofmepayne    12/11/2011    0 recensioni
"Piccola saremo sempre insieme questa è una promessa non una minaccia,capisci?"
Mi disse teneramente Liam.Non dissi altro,lo presi di scatto e lo baciai.Rispose al mio bacio.Dio quanto lo amavo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo mi svegliai, ero ancora tra le braccia di Liam sul divano. Cercai di scostargli il braccio delicatamente senza svegliarlo, per alzarmi. Ci riuscii. Mi diressi verso il bagno a sciacquarmi la faccia. D'un tratto vidi spuntare due teste dall'uscio della porta, erano Niall e Liam. 
- Hey ma buongiorno! - Disse Niall. 
Ricambiai il buongiorno e gli diedi un bacio sulla guancia.
- Hey principessa, buongiorno, perché non mi hai svegliato? - Ribatté  Liam. 
- Scusa è che stavi dormendo così teneramente che mi sembrava inopportuno svegliarti, comunque buongiorno anche a te caro payne. - Risposi, dandogli un bacio sulla fronte, dirigendomi in salotto, seguita subito dopo dai due.
- Ragazzi che ne dite se andassimo a fare colazione da starbucks? - Iniziò Harry per rompere il silenzio.
- Mi sembra un'ottima idea riccio! - rispose zayn.
- Oh beh allora, io vado a prepararmi, sai com'è, non posso venire in pigiama, eh. . . - Detto questo, mi dirigo verso l'armadio, prendo dei vestiti a caso, vado in bagno e mi preparo. Ci metto massimo un 10 minuti. Esco dal bagno e tutti mi guardano con aria sbalordita.
- Hey ma che avete, chi avete visto, un fantasma per caso? -  Cercai di "farli ritornare sulla terra".
- Ehm si scusa, noi siamo pronti, se lei Madame è pronta, cominciamo ad andare. - Disse Liam porgendomi il braccio (tipo come gentiluomini.)
- Certo, su andiamo pigroni. - Usciamo di casa e ci dirigiamo da starbucks, ordiniamo 5 frappuccini e prendiamo qualche ciambella.
- Quanto amo questo posto, mi ricorda quando eravamo piccoli  e quando non eravamo famosi. - Disse Niall addentando la sua ciambella.
- Si, bei ricordi. Eravamo sempre insieme e tu, Denise, sempre l'unica femmina, come si dice, la gallina tra i galli. - Disse Harry.
- Oh beh ma se vi davo fastidio me lo potevate dire eh, non mi offendevo, anzi ora condividiamo anche la casa, se volete io me ne posso anche andare. - Dissi seccata.
- Ma no! Spero tu stia scherzando vero?, sei la nostra migliore amica non puoi farci questo, stiamo scherzando e poi non ci hai dato mai fastidio, stiamo bene insieme a te, non sei una delle ragazze schizzinose sei una ragazza normale e a noi questo piace. Ti vogliamo bene Denise. - Disse Zayn. Era la prima volta che diceva qualcosa di dolce,  a me, anche quando eravamo fidanzati, non diceva mai cose del genere. Ah si, non vi ho accennato che, io sono l'ex di Zayn. Ci siamo lasciati perché non era vero amore, anzi non c'era amore fra noi, era solo un amore fraterno. 
- Oh, sei tenero Zayn! Siete teneri, comunque se avete finito potremmo anche andare a fare un giro eh. - Detto questo mi alzai e mi diressi alla cassa. Gli altri mi seguirono a catena e pagammo. Liam pagò per me, cosa che fa sempre. Avendo pagato il tutto uscimmo da Starubucks e ci dividemmo, ognuno per la sua strada. Louis con Harry, Niall con Zayn e Liam con me. Liam era sempre con me, eravamo due cozze, uno attaccato all'altra. Avevamo lo stesso carattere e andavamo molto d'accordo. 
- Allora, dove vogliamo andare? - Iniziò Liam.
- Ehm, boh, non so, dove vuoi. - Risposi guardandomi attorno. 
- Va bene allora ti porto in un posto speciale.- Detto questo mi prese per mano e cominciammo a camminare vero il misterioso posto "speciale". Arrivammo in meno di 15 minuti. Era una specie di parco, dove non ci andava mai nessuno, c'erano delle panchine, un albero vastissimo e un laghetto. Guardai quel posto stupefatta, era meraviglioso.
- O mio dio, Liam, ma è stupendo!. . - Dissi ancora a bocca aperta.
- Si, ti piace?, beh però chiudi la bocca che se no vi entrano le mosche, e non voglio che poi tu abbia le mosche in bocca quando voglio. . . - Non finì neanche la frase che mi prese per i fianchi e mi baciò. Ci staccammo dopo qualche minuto. Fu un vero bacio e senti qualcosa allo stomaco.
- Ehm, cosa significa tutto ciò Liam? - Dissi io imbarazzata. Stavo cominciando a diventare rossa.
- Significa che io volevo dirti che, mi piaci Denise. E' da quando che ti conosco mi piaci, cioè mi hai colpito davvero. Quando stavi con Zayn non sai quanto ero invidioso e ora voglio dirti che provo qualcosa per te e vorrei sapere se per è lo stesso. . . - Disse Liam intristendosi con una voce dolcissima, era troppo dolce!..
- Aspetta quindi vuoi dirmi che, tu sei innamorato di me? - Dissi io ancora più a bocca aperta.
- Ehm, si.. però se tu non ricambi non fa...- Non finì neanche la frase che lo baciai. Si staccò e rise. Non so se avesse capito che mi piacesse so solo che da quel momento in poi cominciammo a sembrare una coppietta dolcissima.
- E' un po' tardi, direi di tornare da quei 4 pazzi, e poi sta cominciando a fare freddo... -
- Va bene, andiamo su. - Si tolse la giacca e la mise sulle mie spalle, mi prese la mano e cominciammo a camminare.
- Grazie..- Dissi interrompendo il silenzio. Eravamo a metà strada.
- E di cosa? Grazie a te - Disse baciandomi la fronte. Arrivammo a casa. Non aprimmo neanche la porta che vedemmo Harry correre nudo per casa, Niall baciare una patata, Zayn  passare  vicino agli specchi e urlare e Louis coccolare una carota.
- O mio dio ma che sta succedendo qui, Harry vestiti!, Zayn non urlare mi stai uccidendo i timpani, Niall trovati una ragazza e lascia stare quella patata, Louis prendi quella carota e mettila in frigo, intesi? - Cominciai ad urlare come una forsennata.
- Va bene MAMMA! - Risposero in coro. Vidi tutti fare quello che avevo chiesto. Mi gettai sul divano. 
- Ehy ragazzi ma che ore sono? - Si intromise Liam. 
- Le 17.30, perché? - Rispose Zayn
- No niente - Disse sedendosi sul divano.
- Ah ragazzi ho dimenticato di dirvi che, alle 20.00, questa sera verrà una mia amica qui, ricordate Cassie?, la mia migliore amica delle elementari che per colpa del lavoro del padre, si trasferì a Los Angeles?, Beh comunque, stasera viene qui, non ha ancora un posto dove vivere e quindi le ho chiesto se voleva trasferirsi qui per un po'. Per voi va bene? - 
- Per noi va benissimo, però aspetta, ma Cassie non era quella per cui Harry aveva una cotta? - Disse Niall punzecchiando Harry. 
- Hey, ma ero un bambino - Disse Harry imbarazzato.
- Smettetela, comunque si è lei. Dormirà in camera con noi, Liam. - Mi rivolsi a Liam.
- Per me va bene...- Rispose.
- No ma.. può,anche sta..stare da me..- Disse Harry balbettando.
- Ok, basta che la mettiamo da qualche parte - Risposi annoiata. 
 
 
Si fecero le 20.00 e qualcuno bussò alla nostra porta. Era Cassie, le corsi incontro abbracciandola. Tutti questi anni l'avevo solo sentita al cellulare, su twitter, su facebook e su skype. Era una ragazza alta, magra, capelli rosso fuoco e gli occhi verdissimi, il contrario mio. Io sono una ragazza alta, magra, bionda e occhi che vanno dal verde al grigio, come quelli di Harry.
- AMORE!!, DA QUANTO TEMPO! SARANNO UNA DECINA DI ANNI!- Urlai gioiosa!
- Amore si!, madonna sei cambiata tantissimo - Urlo' ancora di più. Mi staccai e cominciai le presentazioni.
- Ah comunque, loro sono Harry, Zayn, Niall, Louis e... LIAM. - Glieli presentai, anche se già li conosceva, indicandoli un per uno  e quando nominai Liam beh lo dissi con un tono sognante.
- Piacere Cassie, ma... aspettate voi siete i ONE DIRECTION?!?! - Disse lei imbarazzata. - O mio dio!, cioè voi siete, oddio! Ma sono impresentabile, oddio oddio, calma Cassie calma. Sono una vostra grandissima fan! - Disse urlando e sclerando.
- Oh ma bene è sempre un piacere conoscere una nostra fan e chi è il tuo preferito? - Disse Louis. In quel momento pensai, fa che non sia Liam che la prendo a sputazzate.
- Il piacere è tutto mio, cioè conoscere i miei idoli non era proprio nei miei progetti, e comunque...Ehm, H..harry. - Disse con un tono di voce imbarazzato.
- Oh davvero, vieni qui dai, fatti abbracciare. - Disse Harry aprendo le braccia.
- Harry è mio fratello, sapevi Cassie? - Risposi vantandomi.
- Oh dio, tuo fratello.. ma non me lo hai mai detto, stronza! Ma allora quindi, frequentavamo le elementari insieme, erano loro quei 5 stupidi che davan fastidio alla maestra? - Mi rispose quasi emozionata.
- Si siamo noi, modestamente siamo sempre i più studiosi. Comunque se abbiamo finito possiamo anche portare i suoi bagagli sopra e ordinare una pizza. - Disse Niall affamato.
- Va bene. - Rispondemmo in coro. Harry prese le valigie di Cassie e le portò nella sua stanza. 
- Ecco, questa è la tua stanza, cioè la mia, la condividiamo ecco. - Disse Harry soddisfatto.
- NOI CONDIVIDIAMO LA STANZA? ASPETTA, NO NON CI CREDO, QUESTA è UNA CANDID CAMERA?!??!!? OH MIO DIO PRENDETEMI CHE STO PER SVENIRE. - Disse ancora più sbalordita.
- Oh beh non morire eh,comunque questo è il tuo letto, se hai bisogno di qualunque cosa chiamami, come d'altronde agli altri. - Detto questo scese in salotto e si sedette sul divano.
 
 
- Hey ragazzi ho ordinato la pizza, beh, credo che in una mezz'ora dovrebbe arrivare - Disse Louis.
- Ok Louis, Bene, comincio a preparare la tavola, aiutami Liam - Dissi facendogli un occhiolino.
- Voi non me la contate giusta, vi tengo d'occhio - Esclamò Harry. Risi e andai a preparare la tavola. 
- Volevi stare sola con me? - Disse Liam mentre io ero di spalle cercando di prendere la tovaglia nel cassetto più alto.
- No si, cioè si no, Si.. Si -  Risposi balbettando.
- Che c'è, sei diventata timida all'improvviso? Non eri così.. - Disse Liam preoccupato.
- No... - Dissi cercando di negare l'evidenza. Non disse altro e mi prese per i fianchi e mi baciò. Quando ci staccammo trovammo tutti che ci fissavano a bocca aperta.
- Ehy, chiudete quelle bocche, non ci sono i fantasmi, non preoccupatevi - Dissi io disinvolta uscendo dalla stanza.
 
 
 
 
_My space.
Allora lettori, ci sono mancata 
un bel po'. Non aggiornavo dal 17 ottobre.
Comunque eccomi con un altro capitolo, si lo so 
è penoso però mi piace scrivere capitoli per una storia
specialmente se è mia. Comunque, spero che vi piaccia anche
se per me fa schifo. Molte grazie a chi recensisce. xxx
#MuchLove...              
 
MìssPayne._
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: thinkofmepayne