Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Waitingaprince    12/11/2011    8 recensioni
“Allora ora è Niall il tuo migliore amico..” commentò apatico.
Presi un respiro.
“Lo vuoi capire che per me, da tre anni a questa parte, sei più di un amico? Ci vuole tanto a capirlo? Se ne sono accorti tutti e tu sei l’unico che non lo ha ancora capito!” stavo quasi per urlare, ma mi trattenni.
Mi girai e andai al piano di sopra per farmi una doccia calda.
Quell’idiota, è il mio solito problema!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jcwidFu difficile spiegare a Niall quello che stava succedendo.
Quando finii di spiegare lui fu molto chiaro, però.
Devi parlare con Harry. Poi penserai a Louis” disse annuendo.
Io lo abbracciai.
Grazie” sorrisi.
Dopo aver spiegato tutta la situazione anche a Nicole ed Anne mi sentii più sollevata.
Non riesco a credere che ti piaccia ancora Louis, nonostante tutto” disse Anne scuotendo la testa e sorridendo.
E’ amore” feci spallucce ridendo.
Ora veniva la parte difficile: parlare con Harry.
Ci vollero un paio di giorni per convincermi.
Ti devo parlare” dissi abbasando la testa, mentre eravamo soli.
Anche io” disse lui.
Rimasi stupita.
Io non so come dirtelo” mi grattai la testa.
Allora è meglio che inizi io” disse lui con un sorriso amaro.
Io annuii.
Io” prese un grande respiro “Dianne mi ha baciato e bhè” fece un sorriso idiota “non l’ho respinta, ecco” sospirò.
Nel senso che ti piace?” ero quasi speranzosa.
” ammise col capo basso.
Quasi mi venne da ridere.
Oh, stavo giusto per dirti che, bhè, sono innamorata di Louis” ammisi a cuor leggero.
Mi guardò stupito.
Quindi, non sei arrabbiata?
Sì, quella non si può permettere di fare le corna a Louis, se la vedrà con me” sorrisi beffarda.
Feci per voltarmi e andare via, ma lo abbracciai.
Grazie di tutto Harry, grazie per questo periodo meraviglioso. Ti voglio bene, ci sarò sempre per te” sorrisi.
Lui mi strinse un po.
Grazie a te” mi sussurrò all’orecchio.
Mi staccai dall’abbraccio e me ne andai. Sorridevo. Era un sorriso malinconico.
Raccontai tutto a Anne, Nicole e Niall. Rimasero stupiti.
Lo sapevo che era una troia” commentò Nicole contrariata.
Però ora potrai parlare con Louis serenamente” disse Niall annuendo convinto.
Il resto della giornata passò tranquillamente.
Il giorno dopo piovve così rimanemmo in casa e ancora una volta Dianne si accampò da noi.
Volete un gelato?” chiese dalla cucina aprendo il frigo e la credenza.
Faceva come se fosse casa sua, ormai, e io mi annoiavo di discutere con una senza cervello.
” rispose Louis per tutti, piuttosto annoiato.
Sentivo il suo sguardo addosso.
Dianne tornò da noi con in mano una vaschetta di gelato e delle coppette.
Tornò in cucina e portò dei cucchiaini per tutti, pogiandoli sul tavolo.
Liam li vide. Cominciò a tremare e strinse forte la mano di Nicole.
Lei fissò i cucchiai e poi Dianne, poi di nuovo i cucchiai.
Tutti gli altri fissavano Dianne in cagnesco, vedendo le condizioni del povero Liam.
Che ho fatto?” chiese come se fosse la cosa più naturale del mondo.
Lì Nicole non ci vide più.
Scese giù dal divano e quasi le saltò addosso. Io e Anne la bloccammo in tempo.
Io la uccido, le strappo tutti i capelli a quasta idiota” sussurrò Nicole.
Ora porta Liam di là, prendete una forchetta un cono e poi tornate quando io ho finito di urlare ok?” dissi a Nicole.
Lei guardò Liam con una dolcezza che quasi mi fece sciogliere, lo prese per mano, gli stampò un bacio sulla guancia e lo portò in cucina.
Quando superarono la porta della cucina presi fiato e respirai profondamente chiudendo gli occhi.
Si può sapere cosa ho fatto?” disse Dianne scocciata.
Aprii di scatto gli occhi, furiosa.
Senti un po’, grande testa di cazzo che non sei altro” iniziai a urlare rabbiosa mentre Niall mi guardava più preoccupato degli altri. “come minchia può essere che il tuo cervellino di gallina munito di un solo neurone comprato al supermercato in saldo possa averti fatto fare la stronzata di portare qui, in questo salone, dove c’era Liam fino a dieci secondi fa, dei cucchiai? Come? Perfino i sassi sanno che Liam ha una strana fobia per i cucchiai e che nemmeno li può vedere! Oh, ma i sassi sono più intelligenti di te, giustamente, perché tu sei una grande testa di cazzo, ecco cosa sei!
Era rimasta paralizzata fissandomi sconvolta.
Non urlare contro la mia ragazza” sussurrò Louis tanto piano da non farsi sentire, ma per sua sfortuna lo sentii e mi girai verso di lui.
La tua ragazza? La TUA ragazza?” scoppiai in una risata guardando prima Harry e poi Louis. “Lei” dissi indicando Dianne alle mie spalle “è quella che ha fatto lasciere me e il MIO ragazzo, perché l’ha baciato” continuai a ridere come un’idiota.
Tutti mi guardarono sconvolti, tranne Anne e Niall che sotto sotto se l’aspettavano una mia rivelazione così “plateale”. Infatti nessuno tranne loro due e Nicole sapeva che io ed Harry ci eravamo lasciati. Fu come una rivelazione shock.
Mi voltai verso Dianne.
Ops” feci il labbruccio “scusami, non volevo. Sul serio!” scoppiai ancora a ridere.
No, sul serio. Ci provo ad essere seria, ma non ci riesco!” continuai a ridere e mi sedetti vicino a Niall.
Liam e Nicole tornarono e Nicole mi guardò trionfante.
Per quanto mi riguarda, io ora vado di sopra, mi cambio e vado a fare un giro” osservai fuori dalla finestra “ha anche smesso di piovere” notai sorridendo, alzandomi dal divano e salendo le scale.
Mi misi una felpona chiusa larga e i pantaloncini corti con un paio di converse.
Mentre mi lavavo sentivo movimenti provenire dal piano inferiore.
Uscii dalla stanza e entrai in salone.
Tutti si bloccarono.
Avete visto un alieno?” dissi accigliata. “Comunque io esco, ci si vede questa sera
Mi chiusi la porta alle spalle.
Aspetta” urlò qualcuno mentre io stavo camminando per il vialetto di casa.
Mi girai e vidi Niall corrermi dietro mentre si metteva goffamente il cappotto.
Ehi” sorrisi.
Sei stata grande!” urlò.
Ho detto la verità” cominciai a ridere.
Se non sapessi che sei una ragazza, probabilmente ti direi che sei un uomo!” mi mise il braccio attorno alle spalle.
Perché?” lo guardai accigliata.
Perché hai le palle, ragazza
Scoppiammo a ridere insieme.
Bhè, ora non andata proprio tutto uno schifo.
________
Eccomi qui! Vi piace questo capitolo? Spero di sì e fatemelo sapere con una piccola recensione dai! Mi scuso per gli errori, se ci sono.
In qualunque caso vi volevo dire che questo sarebbe come un capitolo di “passaggio”, come disse Ligabue “il meglio deve ancora venire” ùù
Grazie ancora per aver letto fino a qui e spero che continuate a seguire questa fanfic.
Ringraziamenti speciali a:
-_MysoulinFire, itsfrancy, SleepMore_ e they_aremysmile per aver recensito il capitolo precedente.
-Blanc1D, Ciovanna, fiveguysmakemesmile, Giiu_1D_Styles, kidrew, la_lla, Love98 e Raffy_HS per aver inserito la storia fra le preferite.
-_MysoulinFire per aver inserito la storia fra le ricordate.
-chococami, Heyitscaren, itsapancake, itsfrancy, itsmilitoswife, kidrew, Noe97, quinn_, SleepMore_, xParadise, YouInspireMe1D, _FraCarri_, _MysoulinFire e _Sheloveshiseyes per aver inserito la storia tra le seguite.
Grazie mille a tutti, che ogni volt ache posto aumentate. Mi fate commuovere, sul serio!
Se non siete iscritti a efp potete dirmi cosa ne pensate su twitter @waitingaprince.
Un saluto grandissimissimo e tante carote (?),
Waitingaprince*
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Waitingaprince