Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lorian    12/11/2011    5 recensioni
Un concorso di bellezza e un premio che può sembrare una punizione sono gli ingredienti di questa storia che unirà Hermione e Draco in un amore del tutto inaspettato.
"No, no, no e poi no! come diavolo te lo devo dire che non accetterò mai quell'incarico; dannata Mezzosangue ti facevo più intelligente".
Gli occhi di Draco Malfoy ardevano di puro odio e di bieco disprezzo mentre si posavano sul volto di Hermione Granger che sfoggiava un sorriso ironico che lo faceva imbestialire ancora di più.
Spero di avervi incuriosito appellandomi alla vostra clemenza perchè questa è la mia prima storia.
Ovviamente preciso che i personaggi sono di esclusiva proprietà della Rowling e la mia storia è scritta solo per divertimento e non a scopo di lucro.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti; innanzitutto mi scuso se questo è un capitolo un pò più cortino rispetto agli altri ma ho preferito spezzarlo per lasciare un pò di suspance riguardo a ciò che succederà.

Ok ogni tanto anche io sono un pò cattivella!!! Scherzo.

Sono contenta che la mia storia vi piaccia e che la leggiate in tante così come mi fa piacere ricevere i vostri commenti che spero siano sempre numerosi.

Beh bando alle ciance vi lascio alla lettura di ciò che capiterà

 

Capitolo 16: L'arrivo di un angelo

 

L'indomani mattina Daphne si trovava sulla spiaggia proprio di fronte alla villetta di Hermione; stava per bussare quando la riccia aprì la porta e sconvolta la fissò chiaramente sorpresa di trovarsela davanti.

" Greengrass che ci fai tu qui?" chiese la mora e la Serpeverde le chiese di poter entrare; una volta in salotto Daphne disse: " Credo che tu possa immaginare il motivo della mia visita ma se così non è, te lo dico io: si tratta di Draco.

Prima che tu possa parlare per interrompermi io voglio dirti che la situazione ad Hogwarts non è delle migliori.

Il mio migliore amico si sta lasciando morire rifiutando di mangiare e di uscire dalla sua stanza da quindici giorni; io non so se a te questo può fare male ma a me e a tanti altri francamente lo fa.

Quello che io credo è che tu lo ami come lui ama te ma che ti stai facendo guidare troppo dall'orgoglio e questa non è mai una scelta intelligente!!".

" Ascoltami, Greengrass, la situazione è un pò più complicata di quello che pensi" disse la grifona ma fu interrotta dalla bionda che disse: " Guarda che so perfettamente che sei incinta; tutta Hogwarts lo sa ma proprio per questo ti chiedo di riflettere!".

Daphne con lo sguardo triste disse: "Tante volte, sia io che Blaise, siamo stati tentati di schiantarlo per farlo reagire.

Granger non è un segreto che per quanto mi riguarda io non ti reputo adatta per un Malfoy ma devo ammettere che Draco è innamorato di te".

Hermione sempre più sconvolta le chiese: " Cosa te lo fa credere?" e la bionda le rispose:  " Senti, benedetta ragazza, il mio migliore amico si sta lasciando morire e langue nella sua stanza rifiutandosi di uscire da quindici giorni.

Non vuole neppure prendere parte alle lezioni; dice che non gli importa più di niente se tu e suo figlio non siete al suo fianco".

La Grifondoro la guardò stupita poi, disillusa, le disse: " Ma Greengrass lui è una serpe! chi mi dice che non stia mentendo?" e lei le rispose: " Granger, hai forse mai visto Draco Lucius Malfoy disperarsi per una donna? ".

La ragazza sorrise amaramente poi disse: " No, non l'ho mai visto! forse perchè non hai mai ricevuto un rifiuto; magari è il suo orgoglio ferito che lo fa stare male in fondo finora è stato lui quello che ha scaricato le sue amanti e il fatto di aver subito quel trattamento non riesce a digerirlo".

" Senti testarda di una Grifondoro" le disse esasperata Daphne " io conosco Draco da quando eravamo bambini.

Lui ha giocato con le altre perchè ha sempre impedito al suo cuore di ghiaccio di sciogliersi; ora non so che magia o incantesimo sia intercorso tra voi due ma tu sei riuscita in quello che, compresa io e Pansy, abbiamo cercato di ottenere fallendo miseramente! i sentimenti per delle serpi come noi sono un lusso che non possiamo permetterci.

Noi cresciamo con la consapevolezza che la nostra vita e il nostro destino viene già deciso dai nostri genitori che ci programmano esistenze, amicizie, studi e amori.

Draco si è ribellato a tutto questo quando ti ha conosciuto mettendosi contro suo padre che era la persona che più rispettava, temeva e al tempo stesso odiava; sapeva perfettamente che quel borioso non avrebbe mai permesso che il suo perfetto erede cresciuto a sua immagine e somiglianza mischiasse la purezza del suo sangue con una come te e nonostante ciò ha preso la sua decisione che ha avuto nel bene e nel male strascichi pesanti.

Granger non mi è dato sapere cosa tu deciderai o penserai ma da amica di Draco ti posso dire che non l'ho mai visto piangere per una donna come piange per te; la sua vita è nelle tue mani e che mi piaccia o no anche io come tutti dovrò mettermi da parte ed aspettare una tua decisione per capire in che modo potrò aiutare il mio amico: se gioire della sua felicità o raccoglierne i cocci nella speranza che lui non si faccia del male".

Hermione era sconvolta nell'apprendere che Draco l'amava fino a quel punto ma il suo dannato orgoglio non le permetteva di lasciarsi andare ad un sentimento che la spaventava quindi ripreso a respirare con calma disse: " Io ti ringrazio Greengrass per le tue parole; so che non eri tenuta a dirmele dato che io e te non siamo mai state grandi amiche ma in questo momento non mi sento di vederlo.

Hai ragione nel dire che lo amo ma amo di più la creatura che porto in grembo per ipotecare il suo futuro in un unione che ha il sapore dell'incertezza".

La bionda Serpeverde alzò le spalle rassegnata poi disse: " Senti Granger, è vero io non ero tenuta a venire qui per dirti queste cose e ci tengo a precisare, anche se non credo sia necessario, che non l'ho fatto per te ma per lui.

Sta soffrendo come un cane e non l'ho mai visto così abbattuto; non riesce nemmeno più a ribattere alle provocazioni che gli lancia Potter anche se ho il profondo sospetto che il tuo amico lo attacchi con il solo ed unico scopo di farlo reagire.

Credo che lui abbia stabilito un invisibile patto di non belligeranza dato che ha veramente compreso la reale portata del vostro sentimento.

Ora tocca a te capirne l'intensità ma ti posso giurare che lui è davvero innamorato di te".

Poi come se si fosse ricordata di una cosa importante  aggiunse: " Il mio dovere l'ho fatto ora tolgo il disturbo" e fatto un lieve cenno del capo in direzione della Grifondoro si smaterializzò.

Hermione si lasciò cadere stancamente sulla poltrona; si sentiva sfinita, senza forze e totalmente confusa.

L'unica cosa di cui era certa era di amare il biondino ma la velocità con cui lui l'aveva delusa le bruciava ancora dentro.

Piano, piano la stanchezza prese il sopravvento e i suoi occhi si chiusero facendola sprofondare in un sonno agitato e denso di volti che non facevano altro che ripeterle che lui l'amava alla follia.

Dopo circa un'ora la ragazza fu svegliata dal tipico " Pop" della materializzazione e chiedendosi chi fosse venuto ora lì, a perorare la causa di Draco, si alzò dalla poltrona e andò in cucina.

Quello che vide la lasciò sconvolta e senza parole: davanti a lei c'era Narcissa Malfoy.

La donna guardò Hermione per qualche secondo senza dire una sola parola poi le tese la mano e la Grifondoro meccanicamente l'afferrò; le due donne sempre in silenzio si diressero in soggiorno dove si sedettero sul divano.

La nobildonna dopo aver guardato in volto la ragazza fece qualcosa che la lasciò del tutto interdetta: la strinse forte in un abbraccio poi una volta separatasi le disse: " So che può sembrarti strano il mio comportamento e di certo sono sicura di essere l'ultima persona da cui ti saresti aspettata una visita giusto?"

La ragazza annuì emozionata incapace di parlare e la donna riprese: " Hermione so che il modo di fare di noi Malfoy ti ha procurato in passato tanto dolore ed io sono qui a chiederti scusa.

Vorrei dirti che lo faccio anche da parte di mio marito ma ti direi una bugia; lui non ha accettato la vostra storia e men che meno il vostro bambino ma oramai non rappresenta più un problema.

Da quando ha ricevuto il bacio di lui è rimasta solo una carcassa vuota e ti devo dire, ad onor del vero, che ne sono contenta".

" Ma..." disse Hermione ma la donna la zittì con un gesto della mano: " Ti prego non interrompermi, tesoro, dato che è già difficile per me essere qui e vorrei dirti tutto quello che devo senza distrazioni.

Io mi prendo tutte le mie responsabilità di madre per come è venuto su Draco perchè per quanto io lo abbia amato non sono stata abbastanza forte da farglielo capire e da oppormi alla follia di mio marito.

Ho sposato Lucius per amore ma mi sono resa conto ben presto che la realtà era del tutto diversa da come appariva.

Davanti agli altri mio marito si comportava come un principe mentre quando eravamo soli era freddo, scostante e volgare.

Mi tradiva senza remore e mi mancava di rispetto sempre più spesso arrivando a portare a cena le sue amanti in mia presenza.

Sono sicura che tu ti starai chiedendo perchè ho accettato tutto questo senza lasciarlo; beh potrei dirti che l'ho fatto per amore ma in realtà ciò è avvenuto perchè lui ha preteso che il nostro, fosse un matrimonio magico quindi come saprai del tutto vincolante.

Quando nacque il mio piccolo Draco ero al settimo cielo ma Lucius uccise presto le mie speranze di poter salvare almeno quella creatura dalla tediosa esistenza in cui ero sprofondata.

Mi disse che con lui avrei dovuto evitare la qualsiasi forma di affetto per non parlare di carezze e baci; voleva forgiare il carattere di nostro figlio facendone una sua perfetta copia.

Non puoi immaginare quante lacrime ho versato quando mi ritrovavo sola perchè non potevo permettermi di farlo davanti a lui.

Se mi avesse visto piangere mi avrebbe cruciato senza farsi nessuno scrupolo e benché non mi preoccupassi per me avevo il profondo terrore che sarebbe stato capace di prendersela con il mio bambino.

Con il passare del tempo vedere che Draco era diventato come lui mi diede la reale prospettiva del mio fallimento come madre ma non ebbi la forza per fare nulla in contrario.

Mi sentivo svuotata e nonostante Lucius premesse con me per avere altri figli feci di tutto per evitare che altre creature vivessero quell'esistenza disgraziata.

Spesso capitava che quella bestia cruciasse Draco per delle sciocchezze, come non so un voto troppo basso o una partita di quiddicth persa e in quei momenti sentivo su di me tutto il dolore che in quell'istante stava provando mio figlio".

Hermione aveva gli occhi pieni di lacrime e sentiva un fastidioso nodo stringerle la gola.

Narcissa riprese: " Mi ricordo, in particolare una volta, in cui quel mostro ci andò giù davvero pesante e in quel caso ci entravi tu!!".

La ragazza spalancò gli occhi poi con la voce rotta dal pianto disse: " Io? in che senso ci entravo io?" e la nobildonna disse: " Quella volta Lucius cruciò Draco perchè aveva ricevuto un voto più basso del tuo; ai suoi occhi era inammissibile che suo figlio, un Purosangue perfetto, fosse stato battuto da una Sanguesporco figlia di babbani.

Credo di aver perso il conto delle Cruciatus che gli lanciò cercando di costringerlo ad urlare che ti odiava da morire ma lui non volle farlo e Lucius ancora più furioso arrivò ad un passo dallo scagliargli addosso una Avada Kedavra.

In quel momento mi misi in mezzo cercando di fare ragionare quel folle che parve calmarsi e dopo avermi lanciato addosso tre potenti Cruciatus uscì lasciandoci a terra senza forze.

Draco era svenuto ed io nonostante fossi dolorante riuscì a portarlo in camera e a curargli le ferite poi con un Oblivion gli cancellai dalla mente quello che era successo.

Credo di poter affermare che già allora mio figlio fosse innamorato di te anche se lui per primo lo ignorava; solo così si poteva spiegare il fatto che si fosse rifiutato, così caparbiamente, di urlare che ti odiava.

Quando quel maledetto Voldemort ricomparve Lucius mi annunciò che ben presto Draco avrebbe ricevuto il marchio; ero terrorizzata e mi rivolsi a Silente disperata, chiedendogli aiuto.

Lui mi promise di proteggerlo ma poi fu ucciso da Piton; ero angosciata, non sapevo più che fare e pregavo tutti i santi giorni che accadesse un miracolo che evitasse a mio figlio quell'ennesima umiliazione.

Nonostante sapessi che in fondo al suo cuore Draco aborrisse solo all'idea di essere marchiato come una comune bestia, all'esterno non faceva trasparire la benché minima emozione anzi spesso gli sentivo dire che era onorato di diventare un Mangiamorte.

Sapevo che quelle non erano parole sue ma bensì erano dettate dall'esigenza di mio figlio di conquistare

il rispetto di suo padre.

Fortunatamente quel calvario finì grazie ad Harry Potter che uccise quel pazzo prima che venisse compiuta quell'infamia e con l'arresto di mio marito ricominciai a respirare.

Quando un mese fa mio figlio venne al Manor per dirmi che si era innamorato di te io ne fui felice per lui perchè vidi per la prima volta il mio bambino veramente sereno.

E quando mi disse che tu aspettavi un figlio da lui vidi, per la prima volta nei suoi occhi, felicità e gioia ma anche dolore perchè mi rivelò che tu te ne eri andata per un suo errore.

Sentir dire a mio figlio che il suo unico pensiero era quello di andare a riprendersi il suo cuore e la sua anima e cioè tu e vostro figlio mi ha riempito di una gioia immensa perchè ho capito che in fondo non avevo fallito come madre e che per lui c'era davvero una speranza.

Tu, piccola, tu eri e sei quella speranza.

Ora sono qui per pregarti, come solo una madre può fare, di non voltare le spalle al mio ragazzo; non negargli la gioia di poterti amare e non privarlo della possibilità di essere un buon padre.

L'orgoglio, credimi, non porta a niente se non a farsi ancora più male."

 

Bene bene: allora veniamo a noi avreste mai detto che la nostra Hermione ricevesse la visita di Narcissa Black Malfoy in persona?

Certo è da farsi venire i brividi pensare che sia la tua probabile suocera che per altro ti ha sempre considerata una nullità ad intervenire per risanare la situazione.

Cosa avreste pensato e fatto voi al posto di Hermione quando ve la sareste trovata di fronte?

Secondo voi cosa deciderà Hermione

Ora vi lascio ai vostri interrogativi e vi rimando alla prossima volta ciao Lorian

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lorian