Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    13/11/2011    5 recensioni
Raccolta di drabble di 100 parole sulla coppia Marron/Trunks.
11 # La piccola Bra aveva una parlantina sciolta, specie quando si trattava di illustrare se lo sguardo del fratello, durante le vacanze al mare, si era soffermato sui bikini colorati delle bagnanti.
25 # «Trunks Brief, avevi giurato che mi avresti accompagnata a fare shopping, quindi non ti azzardare a darmi buca».
36 # Vedendola, Trunks ricordò di colpo che – ops – quel giorno avevano appuntamento e – ops – lui se n’era scordato.
49 # «A, B, C, D» scandiva Marron, torturando a ritmo la lattina di coca cola.
66 # «Tu avrai anche tanti pregi, Marron» considerò, rivolto alla ragazza bionda, «ma non sai proprio cucinare».
99 # Marron ridacchiò. «Ci pensi?» disse, giocherellando coi capelli di Trunks. «È come se Tenshinhan e Lunch avessero già un figlio! Jiaozi è adorabile…»
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto e niente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24 # Cosa volere di più?

Trunks era convinto che quella fosse una normale sessione di coccole, almeno finché Marron, abbracciandolo da dietro, si lasciò sfuggire una risatina.
«Che succede?» domandò lui, mentre la ragazza appoggiava la testa tra le sue scapole.
«Niente» rispose Marron, «ma momenti come questo mi fanno giudicare le Sfere del Drago degli oggetti completamente inutili».
Trunks si liberò dalle braccia di lei per girarsi a guardarla. «Perché?» chiese, perplesso.
Marron scrollò i capelli biondi, sorridendogli. «Be’, mi sento così felice che non so cos’altro potrei desiderare» affermò.
Sbuffando, il ragazzo la afferrò, la strinse a sé, e sorrise di nascosto.




Spazio Autrice:
Be’… 100 parole di estremo fluff e romanticismo, ma non al punto da farvi cariare i denti, spero =D
Ora mi avvio tristemente verso il mio destino (in altre parole, vado a studiare storia… sigh!)… Ci vediamo il 17 Novembre! (Necessito di nuovo di un colpo di genio xD)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4