Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fly Irma    11/07/2006    6 recensioni
In quel ramo del lago di Hogwarts, che volge a mezzo dì, tra un campo da Quidditch e una serra, si trova appunto Hogwarts, grande castello e sede di molti segreti... Ecco a voi la parodia del primo romanzo italiano: i promessi sposi!! (Se lo sapesse Manzoni ^o^""")
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In quel ramo del lago di Hogwarts, che volge a mezzodì, tra un campo di Quidditch ed una serra, si trova appunto Hogwarts, grande castello e sede di molti segreti.

Fra le strade del grazioso paese subito accanto al castello, chiamato col nome di Hogsmeade, (ma che mi sono fumata oggi?? ?_? N.d.Fly) camminava Don Dracondio, un curato di bell’aspetto su cui le fanciulle del villaggio non facevano pensieri poi così casti…

DON D.: beh, modestamente!! U_U

FLYI: e chi ti ha detto di parlare? è_é

DON D.: tu hai detto una cosa e io ho solo espresso un parere!! ^o^

FLYI: ^__^”””” ehm… comunque, stavo dicendo? O__o oh, si. Il nostro curato stava passeggiando con non chalance lungo le stradine del famoso (seeeeee!! N.d.tutti +_+ N.d.Fly) villaggio, finché non incontrò gli scemi, famosissimi per la loro intelligenza, al servizio del temutissimo Don Luciso. Il povero (povero a chi?? N.d.Draco Ehi, sono io l’autrice, qui!!! N.d.Fly) curato si spaventò molto alla loro vista, e tentò la fuga.

DON D.: EH, NO! Qui protesto pubblicamente!!! Perché dovrei scappare? Loro sono Tiger&Goyle, li ho comprati ad un’offerta 3X2 insieme a Montague, sono al mio servizio!!!

FLYI. Un’offerta? Non mi pare sia stata molto conveniente…

DON D.: eh, sì, lo so, ma io li volevo grossi per proteggermi e non potevo averli anche intelligenti… comunque, tornando ai fatti: LORO SONO AL MIO SERVIZIO E IO NON SONO UN CONOGLIO CHE SCAPPA!! è_é

FLYI: a me sembri più un furetto… (IHIHIH N.d.Fly) ^o^

DON D.:…… >///<

FLYI: in ogni caso questa è la mia parodia, bello, e conduco io la baracca, qui!!!

(Don Dracondio sbuffa)

TIGER: buonasera.

GOYLE: buonasera Don Dracondio

DON D. sussurra: toh, sanno pure parlare.

FLYI: certo, che credi, che mi rovinavo la storia mettendoci due muti? Ora, per cortesia, continuiamo…

TIGER: siamo venuti a sapere che lei, domani, eseguirà l’incantesimo di matrimonio su Renzo e Lucia.

DON D. pensa: e chi so ‘sti due??

Don Dracondio tirò fuori dal nulla il copione e lo lesse.

DON D.: allora ?_? Harry Potter=Renzo, Ginny Weasley=Lucia. Ok, adesso ci siamo…

DON D.: cosa devo fare io a Potter???

FLYI: dovete sapere che nel mondo magico ci si sposa fondendo i propri poteri. Per la felicità dei due promessi maghi,  sarebbe stato Don Dracondio, proprio l’indomani, ad eseguire la complicatissima magia di suggellazione, che…

DON D.: sì, sì, abbiamo capito… Ma chi ti dice che lo farò?ù_ù

FLYI: IO, visto che scrivo IO la storia…

DON D.:…

TIGER: ehm… °_° veramente non saremmo qui per dire che…

GOYLE: questa magia non s’ha da fare!!! (eccola la mitica frase!!^o^ N.d.Fly)

DON D.: visto, neanche loro vogliono che si faccia!!! ^___^

FLYI: si, ma tu, qui, anche se non sei un cuor di leone sei dalla parte dei buoni…

DON D.: chi? Io? AHAHAH questa sì che è bella!!!

FLYI: uffy, stai zitto, se no ti cancello!!

DON D.: ok, ok, non ti scaldare!! ^_^” (poi, rivolgendosi agli scemi: ) A chi rispondete voi?

TIGER&GOYLE: a Don Luciso.

DON D.: bene, portatemi da lui!!!

FLYI. Coosa?? O___o ma sei fuori?? Tu, in questa storia non sei coraggioso…

DON D.: sarà, ma questa cosa non mi è chiara…

Così il nostro curato si fece accompagnare dagli scemi fino ai cancelli di Hogwarts, dimora di Don Luciso.

 

 

 

 

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°

 

Allora, com’è?? Se non fa ridere, mi raccomando, recensite per dirmelo!!! Ho anche aggiunto un nuovo chap a “I’m with you” spero vi piaccia!!! Ciao a tutti e mi raccomando, recensite in tanti!!!! Fly

Ps. Adoro litigare con Malfoy!!!

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fly Irma