Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Colours_ of the _Music_    13/11/2011    1 recensioni
"Non voglio che Hayden vada via dalla mia vita e dalla mia mente... Ma ormai, sembra che stia prendendo il sopravvento su di me... Sul mio vero io..."
Cosa succederà a Shawn?? Che sviluppi avrà questa storia?? Leggetela e scoprirete tutti i pensieri del ragazzo dalla doppia personalità! ^o^
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shawn
Vagavo per i corridoi della Folkshore, quasi come se cercassi una meta precisa, quando vidi una ragazza in pericolo. Era stata minacciata da un bullo, che la teneva stretta contro un armadietto.
Io odiavo la violenza, perciò ho aiutato quella povera ragazza, tirando un pallone da calcio contro quel bullo, che giaceva svenuto sul pavimento.
E ora quella ragazza cerca di farmi ricordare un ipotetico e fantomatico incontro alle elementari…
Ma io non ricordavo di essere andato alle elementari insieme a lei, né mi sembrava di averla già vista da qualche parte…
-Allora, proprio non ti ricordi?
-Mi dispiace, ma non ricordo di averti già incontrata!
-Mmmh… Che strano! Eppure ci divertivamo tanto insieme!
-Mh… Io il divertimento me lo sono dimenticato da un pezzo…
Dissi malinconico abbassando lo sguardo. Più che altro mi sembrò di parlare con me stesso, che con la ragazza che avevo di fronte.
Costei mi alzò lo sguardo e mi sorrise.
-Dimmi un po’, come sta Hayden?
Sobbalzai. Cominciarono a traballarmi gli occhi. Come faceva lei a sapere di Hayden..? Come?! Forse davvero ci eravamo già conosciuti…
-V-Veramente… io…
-D’accordo, non ti fidi perché non ti ricordi di me…
-S-Sono spiacente…
-Va bene, allora queste ti rinfrescheranno la memoria!
Quella strana ragazza mise le mani nel suo armadietto, che era già aperto, e, dopo svariati tentativi falliti, estrasse da quest’ultimo quelle che sembravano delle fotografie.
Non riuscivo a vedere che cosa raffigurassero, ma dopo pochi minuti me le porse sotto agli occhi.
-N-Non ci posso credere..!
Le foto raffiguravano me e Hayden… prima dell’incidente… Ma non solo. C’era anche una bambina vicino a noi. Assomigliava incredibilmente a…
Alzai lo sguardo. Lei mi sorrise, incrociando le mani dietro la schiena.
In quel momento sentii uno strano calore dentro di me. Non sapevo da cosa fosse generato, ma un turbine di ricordo mi si fiondò nella mente e nel cuore. Hayden… lui era vivo..! Lo vedevo dopo tanto tempo..! Quel suo broncio…
Mi misi una mano sulla sciarpa. In quel momento vidi le cose chiaramente. Io… non potevo togliermi Hayden dalla mente, no! Non avrei più potuto parlare con lui… Non l’avrei più rivisto! Ma certo… Come mai non ci avevo pensato prima..!
Alzai lo sguardo verso la ragazza che in quel momento mi sembrava di conoscere da una vita.
-T-Tu… S-Sei Alessia..!
Lei annuì. Non ci potevo credere, avevo ritrovato un’amica che avevo perso tanto tempo prima..! In quell’istante mi ricordai tutto.
L’abbracciai forte. Lei mi strinse.
-Mi sei mancato, Shawn…
-Anche tu! Tanto!
Non potemmo dire altro. Una pallonata mi colpì ad un braccio. Mi girai. Un ragazzo dai capelli castani chiari corti, tutti spettinati era comparso in fondo ad un corridoio. Aveva tirato lui la pallonata. A dirla tutta a vederlo non sembrava potesse avere una tale forza di tiro.
-Darren..!
Alessia si staccò poco dopo aver sentito la pallonata, e si era girata di scatto, quasi sapesse chi era stato a calciare il pallone.
-Ale, cosa state facendo? Perché lui ti stava abbracciando?!
-Darren, calmati..!
Non capivo chi potesse essere quel ragazzo, ma sembrava piuttosto arrabbiato. Che ce l’avesse proprio con me?
Fatto sta che “Darren” mi si avvicinò con passo lesto e deciso.
Una volta arrivato davanti a me, mi posò un dito sul petto.
-Non provare a toccarla un’altra volta!
E si mise davanti ad Ale, abbracciandola.
-Darren, perché fai così..?
Il ragazzo arrossì un po’, ma non rispose.
-Non te la porto via.
Dissi. Avrei voluto dire ben altro, perché in quel momento tutto ciò di cui avevo bisogno era lei. Era Ale, un’amica fidata.
Ma lui sembrò arrossire ancora di più. Evidentemente tra quei due c’era più di una semplice amicizia…
Non sapevo il perché ma… mi sentivo deluso… Amareggiato…
-Shawn, perché non vieni all’allenamento con noi dopo la scuola?
Quando mi chiamò per nome, la sua voce risuonò così pura e semplice che arrossii, anche se non sapevo il motivo di tale rossore. Mi sentivo in imbarazzo…
-S-Se a Darren va bene, ci sto…
Il ragazzo stette un po’ a pensare, ma poi annuì, rassegnandosi.
In quel momento, una professoressa che girava per i corridoi ci vide.
-Alessia! Darren! Finalmente vi ho trovati!
I due ragazzi si guardarono. Ci furono due, forse tre secondi di silenzio, prima che si scatenasse la reazione dei due, che gridarono:
-LA VERIFICAAAAAAA!!!
E corsero via. Ale mi guardò mentre si allontanava e mi sorrise.
Io arrossii, non capivo ancora il perché.
Alzai il braccio.
-Ciao…
Sussurrai.
[Non farti distrarre…]
Hayden..!
[Devi pensare solo ad allenarti]
Non credo giocherò nella prossima partita…
[Invece tu giocherai! Fidati di me… fratellino…]


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi scuso per il ritardo e spero che ci sia ancora qualcuno che legge questa fic che è uno schifo u.u
Grazie a tutti coloro che la stanno seguendo!
Baci!
Acchan Fubu-chan (?)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Colours_ of the _Music_