Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilovehim95    13/11/2011    3 recensioni
Salve a tutti, questa è la mia "seconda" fan fiction. La protagonista la mattina si sveglia e quando accede a twitter vede che il suo idolo, il ragazzo che ama la segue. Il mondo le rivelerà diverse sorprese, alcune belle, altre meno. Ma la sua vita cambierà.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scrivo capitoli sempre piu lunghi, l'ispirazione mi assale ahah.
vi prego recensite voglo sapere se vi piace la ff o no :(
ringrazio ancora le due persone che hanno recensito finora :)
grazie
---------------------------------------------------------------------------------------------



Marty’s Pov.
Io: ripeti scusa.
Mamma: i ragazzi si fermeranno qui per un mese.
Io: mamma!! Non ci credo che tu e Giuly siate riuscite a mantenere il segreto!!
Mamma: Ahah già, stiamo facendo progressi. Ora entrate dai. Aiutali a sistemare le valigie.
Io: Sei la mamma migliore del mondo!!
 
Harry’s Pov.
La casa era davvero grande, e lei davvero bella, ma non sapevo ancora se era fidanzata, e quel dubbio continuava a tormentarmi. Gliel’avrei chiesto prima che si addormentasse.
Ci accompagnò tutti in camere diverse, la mia era di fronte alla sua, e fece un po’ avanti e indietro tra le nostre stanze per aiutarci con i bagagli. Quando finimmo si preparò per andare a letto: anche senza trucco e in piagiama era bellissima. Beh se una maglia della rams tre volte più grande di lei e delle culotte si potevano chiamare pigiama. Prima di mettersi sotto le coperte ci salutò tutti e schioccò un grosso bacio sulla guancia ad ognuno di noi, poi si fermo un po’ da me.
Io: ehi bellezza, non vai a nanna?
Marty: non ho sonno.
Io: contenta della sorpresa?
Mi baciò, senza rispondere, e se ne tornò in camera sua.
Mi infilai una maglia e restai con i boxer, poi mi diressi verso la porta di fronte alla mia stanza.
 
Marty’s Pov.
Ero già sotto le coperte quando lo vidi sulla soglia della mia porta, quindi gli feci cenno di avvicinarsi, e si sdraiò accanto a me. Aveva un buonissimo profumo, degli occhi bellissimi e un sorriso contagioso.
Io: perché sorridi?
Harry: perché sei bella.
Io: no, tu sei bello.
Harry: non hai risposto alla mia domanda, prima.
Io: si.
Sorrise di nuovo.
Harry:sono contento di stare vicino a te.
Sorridemmo entrambi, poi ci fu qualche secondo di silenzio.
Harry: non ti ho ancora chiesto se sei fidanzata..
Diventò rosso come un peperone. Gli piacevo davvero, allora. Insomma, lui era Harry Styles, e io ero solo una fan.
Io: beh più o meno, cioè, lo ero, ma mi ha lasciata quando ha scoperto che sono cotta di te (arrossii e mi rattristai)
Harry: mi dispiace..(disse con aria maliziosa) ma lui ti piace ancora?
Io: beh un pochino si, ma ora ci sei tu
Questa volta fu lui ad arrossire.
Io: sai che sei bello anche quando arrossisci?
Lui arrosì ancora di piu.
Io risi.
Harry: perché ridi? (chiese con un tono fa falso offeso)
Io: diventi sempre più rosso.
Harry: è perché mi piaci. Tanto.
Sorrisi.
Harry: sei bellissima.
Io: me l’hai gia detto.
Harry: è perche lo sei davvero.
Io sorrisi di nuovo, e lui mi baciò, di nuovo. Avevo le farfalle allo stomaco. Quel ragazzo mi piaceva davvero, davvero tanto.
Continuammo a dirci cose dolci e a baciarci, fino a quando mi addormentai sul suo petto.
La mattina seguente fui svegliata dal suo dolce profumo. Quando si accorse che ero sveglia mi diede un bacio sulla fronte.
 
Harry’s Pov.
Quando eravamo entrambi svegli parlammo un po’, lei mi racconto di sé e io le raccontai di me, fino a quando Niall piombò in camera gridando.
Niall: Si mangia!!! Mmh.. che buon profumino.. ehi Marty, tua madre sembra davvero un’ ottima cuoca!
Io scoppiai a ridere, mentre Harry non sembrava così entusiasta dell’entrata di Niall.
Harry: Niall!! Sempre a rovinare i bei momenti!
Io continuai a ridere, Niall pure.
Niall: ahah scusa Harry, mi dispiace..
Io: dai ragazzi andiamo a mangiare o Niall mi muore di fame.
Tutti e tre continuammo a ridere, come se ci conoscessimo da una vita.
Mi misero entrambi un braccio sulla spalla e andammo in cucina. Louis, Zayn e Liam ci stavano aspettando. Papà era già andato al lavoro. Non avevo sorelle, ero figlia unica. Ma avevo quattro splendide amiche che consideravo come tali.
Mamma aveva preparato le frittele e mentre loro si azzuffavano per lo sciroppo d’acero, io tranquilla mi gustai la mia Nutella.
Liam: che cos’è?
Io: una crema di cioccolato e nocciole.
Ora i ragazzi si stavano azzuffando per questa, e io rimasi a guardarli divertita.
Quando finii la mia colazione mi feci una doccia e mi vestii.
Indossai dei semplici skinny scuri, una canottiera bianca, una felpona chiusa con la bandiera inglese a forma di cuore e la scritta “I’m a british girl” (mi sembrava l’ideale per trascorrere la giornata con cinque ragazzi inglese) e le mie nike air force.
Raccolsi i capelli in una cipollina alta, misi un filo di matita blu e scesi in sala, dove si trovava solamente Niall, perché gli altri stavano finendo di prepararsi.
Era vestito semplicemente con una felpa verde di abercrombi, jeans bianchi e delle all star nere.
Niall: wow, sei bellissima. Mi piace la tua felpa.
Io: Ahah grazie, ma qui quello bellissimo sei tuo.
Sorrisi. E lo baciai sulla guancia.
Poi arrivarono Liam, Louis e Zayn.
Liam indossava una camicia a quadri blu leggermente sbottonata, dei normali jeans e le all star bianche con le sue iniziali, louis una semplice polo a righe rosse, dei pantaloni beige e le superga rosse, Mentre Zayn, che stava finendo di pettinarsi, indossava una giacca stile old school bianca e blu sopra a una tshirt bianca e dei pantaloni della tuta grigi con della adidas black.
Io: ragazzi, ma volete farmi svenire?!
Scoppiarono a ridere.
Io: Ma Harry?
In quell’istante un angelo scese dalle scale flippando i suoi ricci capelli castano scuro.
Harry indossava una felpa rossa di abercrombie, una tshirt grigia, i jeans e delle nike grige. Erano tutti vestiti semplicemente, eppure le mie gambe non reggevano più.
Harry:wow, Marty sei bellissima.
Marty: credo che inizierò a contare le volte che me lo dici (con tono sarcastico).
Tutti scoppiarono a ridere e intanto uscimmo dalla porta di casa. Volevano vedere la città quindi decise di portarli in uno dei miei posti preferiti.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilovehim95