Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Maria Nakamura    14/11/2011    2 recensioni
"Mmm... c'è qualcosa di strano, va bene che non sono entrata molte volte nel tempietto del pozzo dietro casa, ma sono assolutamente sicura che NON ci fossero alberi li dentro!"
che dire... recensite in tanti!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LEGENDA
-............- =parlato / _*_*_*_*_*_*=il giorno dopo

INUYASHA: ANOTHER STORY

Ciao! io sono Yuki Higurashi, ho 17 anni, vivo a tokio. Ho i capelli abbastanza lunghi e neri,la pelle chiara (da qui il mio nome) e gli occhi neri, sorrido sempre sono molto vivace e frequento il liceo... Ah! non dilunghiamoci!
Ora ho un problema mooolto più grande! Il treno che in teori doveva portarmi a casa ha deciso di arrivare in anticipo! Ecc, la mia solita sfiga!
Mi siedo sul marciapiede, è inverno, fa un freddo cane, io ho solo la giacca della divisa e in più la gonna è corta! Può andare peggio?
Non mi va di tornare a casa così, faccio un giretto e guardo i negozi: tra poco sarà Natale e io non vedo l'ora!
Mmm... forse potrei andare in un bar, non sembra una cattiva idea, ma non mi va di andare da sola...
Ah aspetta! quello lo conosco, è della mia scuola! magari rimedio un passaggio!  
Mi dirigo verso il ragazzo seduto sulla moto che mi nota subito
-ciao- una piccola pausa poi proseguo -tu sei della mia scuola? ti chiami Komuro* vero?- mi guarda -s...si-
-io sono Yuki Higurashi, piacere! seeeeeenti komuro-kun io ho perso il treno non è che mi daresti un passaggio fino a casa? Sono un pò diretta lo so, ma fa un freddo tremendo! Se vuoi prima ci fermiamo in un bar e ti offro qualcosa per debitarmi!-
Sorride e fa cenno di si con il capo, mi porge un casco. Santo! Grazie al celo ci sono persone come lui!
Salgo sulla moto e ci dirigiamo in un bar vicino alla stazione, davvero un bel posto dovrei tornarci con le mie amiche, Saeko e Rei!
Io opto per una cioccolata calda mentre lui prende un succo all'arancia, chiacchieriamo del più e del meno finchè non finiamo entrambi.
 vado a pagare e poi lui mi riaccompagnia a casa.
Finalmente siamo arrivati al tempio, dietro c'è casa mia, ci abitiamo io mia madre, mia sorella Kagome, il mio fratellino Sota,mio nonno e fino all'anno scorso anche mia nonna...
è stata proprio lei a convincermi a diventare una sacerdotessa a insegniarmi ad usare la katana** e anche a guarire le ferite con le piante...
Almeno con l'arco ha rinunciato dopo che ho rotto la finestra di camera di Kagome e quasi ammazzato il gatto.
Devo dire che sono molto brava con le erbe, anche se, dico io a che serve nel XXI° secolo?
Ah bè mia nonna diceva sempre " niente è inutile bambina specialmente per te" e io da brava tonta la ascoltavo!
Melo diceva come se sapesse qualcosa in più di me...
é stata come una econda madre per me e mi manca tanto, ma me ne sono fatta una ragione.
Finalmente a casa!  Ah è quasi ora di cena devo essermi attardata più del previsto! apro la porta -Sono a casa!- urlo, mia mamma si affaccia dalla porta della cucina
-Finalmente! dai una mano ad apparecchiare, tra poco si mangia!-
-Ma kagome non sta facendo niente! chiedi a lei!- le rispondo un pò interdette -Non fare storie Yuki, non sei una bambina!- Kagome si accorge della nostra conversazione -
Yuki dammi quei piatti, tu li farai cadere!- mi sorride più che può -scusa chi è quella distratta tra noi due?- le rispondo io e scoppiamo a ridere.
Un bel bagnio dopo cena era proprio quello che ci voleva! ora mi infilo sotto le coperte e mi faccio una bella dormita!

_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*_*

Che fortuna! oggi non devo andare a scuola! io adoro gli scioperi!
Vado in camera di mia sorella a svegliarla -kagome alzati!- le urlo dall'altra parte della porta, nessuna risposta... grido ancora, niente anche sta volta. Ah lampo di genio! -KAGOME SIAMO IN EXTRARITARDISSIMO!!!!- sento un tonfo e poi altri rumori confusi, alla fine mi trovo un'assonnata kagome davanti.
Dopo averle detto che non era vero ed essermi presa un pugnio in testa scendiamo a fare colazione.
Mio nonno è esilarante. crede ancora ai mostri! Bè almeno Buio, il nostro gatto, ha graditio la zampa di kappa per colazione... Subito dopo indosso il kimono da miko e mi dirigo al tempio.
Mentre cammino il mio sguardo si sofferma su una piccola costruzione quadrata, dentro c'è un pozzo.
Ci sono entrata poche volte sempre accompagniata da mia nonna, da kagome, dalle mie amiche.
Ci ha sempre messo ansia ,a me che alle ie amiche, e anche un pò di inquietudine, non che io sia fifona sia chiaro, ma quel pozzo ha un non sò chè di strano...
Mi accorgo che Buio, inseguito da Sota, stà entrando nel tempietto del pozzo
Ah, Sota sta correndo in casa forse a chiamare kagome,  meglio che vada a recuperarlo io, quella maldestra fa solo disastri!
Entro e mi guardo in torno,forse è meglio fare luce con il cellulare...  NO! allargo gli occhi, stupido sasso del cappero! il mio cellulare. è finito dentro al buco nero in mezzo alla costruzione!
Boccheggio un po poi mi fiondo immediatamente a guardare giù dal pozzo: chissenefrega di Buio, di Kagome, di Sota: il mio cellulare è più importante!
Vedo chiaramente la luce dello schermo e sento la suoneria per i messaggi, devo pensare a qualcosa!
Ok ora io mi butto giù e... No non funziona, così m faccio male...  Si! mi calo dalla parete recupero tutto e poi torno su! Ce la posso fare!
Mi arrampico sul bordo un po impacciata a causa dei pantaloni, mi aggrappo alla terra e alle piante ma è ovvio che la fortuna sia in una spa extralusso quando io ne ho bisognio!
Infatti cado, chiudo gli occhi in attesa della botta, ma questa non arriva. Perchè non cado al suolo? perchè non mi faccio male? perchè... oh finalmente! ok ora devo solo risalire.
Con un notevole sforzo mi tiro su ed esco dal pozzo.
Confusione, non solo per la botta ce ho preso uscendo, ma anche per il paesaggio che ho intorno.
Mmm... c'è qualcosa di strano, va bene che non sono entrata molte volte nel tempietto del pozzo dietro casa, ma sono assolutamente sicura che NON ci fossero alberi li dentro!

____________________ANGOLINO MIO______________________

Ok, ho completamente stravolto il capitolo, ma quello che avevo scritto faceva schifo!
Spero che questo sia migliore!
Recensite!!

YUKI HIGURASHI

http://media.photobucket.com/image/anime20girl20miko/Riderchan134/Decorated%20images/school_girl_anime.jpg?o=7#!oZZ6QQcurrentZZhttp%3A%2F%2Fmedia.photobucket.com%2Fimage%2Fanime%20girl%20miko%2Fbonnie_anna92%2Fanime%2Fgirls%2Fbeauitfiul_miko.jpg%3Fo%3D6

*Takashi Komuro,Saeko Busujima e Rei Miyamoto sono personaggi di highschool of the dead sono qui a causa della mia scarsa fantasia per nomi e cognomi
**KATANA= tipica spada giapponese

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Maria Nakamura