Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Dark zeke    14/11/2011    0 recensioni
Questa raccolta narrerà la storia di 8 ragazzi di nome Zeke,Denise,Sara,Julia,Martina,Salvatore,Carla e Marco che dovranno lottare per il titolo di Soulking!Volete saperne di piu?leggete!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo giorno di vacanza.Martina decise che quel giorno si sarebbe svegliata presto per guardare la televisione o altro.Ad un certo punto arrivò un email da parte del suo ragazzo Salvatore. "Salvatore"Martina oggi pomeriggio andiamo al parco?Quando ho sentito la notizia dl meteorite che si è schiantato e si è ridotto in frammenti che ora sono sparsi per il luogo ho subito chiamato Zeke Julia Carla e gli altri per vedere se potevano venire a cercarli,ma purtroppo loro non possono.Tu vuoi venire? Tanti saluti, Salvatore. Martina in pochi attimi rispose che andava bene per le 16:00 e Salvatore,con un altro messaggio accetto. Alle 16:00 i due si incontrarono e andarono subito alla ricerca. Dopo un po,i due trovarono una strana statua a forma di gatto che aveva in mano due pietre e un incisione su cui era scritto:secondo dei quattro guardiani:Puffetta. I due presero entrambi una pietra e una luce misteriosa giro intorno loro e entrò nel petto. "Puffetta"Piacere,sono Puffetta la soulguide.Non sapete che errore avete fatto :Avete toccato un frammento del Soulanimals.Mi dispiace per voi.... "Martina"Cosa abbiamo fatto di sbagliato a prendere queste due pietre? "Puffetta"Ogni 1000 anni il Soulking ,ovvero il re di Soul un pianeta abitato solo da animali,manda la Soulanimals:un meteorite che si divide in 100 frammenti contenenti un anima di un animale. Le persone che toccano un frammento acquisiscono una seconda anima,che gli permette di diventare un animale. "Salvatore"Possiamo diventare animali e allora? "Puffetta"Le cento persone che posseggono la seconda anima dovrannoi combattere fino a che l'altro non muore per la prima volta e perde la seconda anima.L'ultimo che rimarrà con le due anime sarà il Soulking. "Martina"Tipo una battaglia all'ultimo sangue?Poi in che animali possiamo trasformarci? "Puffetta"Tu hai il potere di diventare un gatto te con i capelli verdi un orso.Vi aspettano molte battaglie nelle quali apprenderete nuovi poteri di trasformazione,come poter far crescere gli artigli per attaccare e altro. "Martina"Tore... ti andrebbe di allenarti?E non andarci piano! "Salvatore"Ok... I due incominciarono ad allenarsi,sfruttando i loro poteri animali che impararono ad usare presto. *da qualche altra parte* "???"Avete finito con il Soulradar? "Scienziato"Si,ora siete in grado di rilevare la presenza di anime animali.Ne ho rilevate molte in Italia. "???"Allora la prossima destinazione sarà quella! Fine del secondo prologo! Nel prossimo episodio c'è il 3°Prologo:Sara e Marco! La base sara la stessa ma qui ci sara l'introduzione alla penultima coppia.Dal 5° episodio in poi,la battaglia per il titolo di Soulking avrà inizio!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Dark zeke