Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laura22elle    15/11/2011    0 recensioni
Prima Harry e Emma sono la coppia del secolo. Dopo segretamente Liam esce con Emma. Eppure Emma è una ragazza come tante altre. Che finisce per mettersi nei guai a causa dei suoi piccoli segreti.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti hanno dei segreti in fondo no? Ovvio. Assolutamente normale. 
non sto parlando di segreti grossi,sconvolgenti, ma di piccoli e normalissimi segreti.
Ad esempio i primi che mi vengono in mente 
Il criceto di mia cugina non è lo stesso criceto che mi aveva lasciato quando è partita in vacanza,
Conosco la password della mia migliroe amica su facebook e spesso entro a controllare qualcosa
Esco con il ragazzo che tanto piace alla mia migliore amica (e non solo a lei) senza che nessuno lo sappia.
Il mio ex non sa della mia nuova relazione.


Ancora sorridendo infilo il cellulare nella tasca del cappotto e mi specchio un ultima volta prima di uscire 
'Ciao' dico alla mia immagine riflessa cercando di adottare un tono simpatico ' piacere, Emma Smart, La fidanzata di Liam Payne. Si, sono la famosa Emma'.
Oddio non mi sento proprio famosa. Forse riuscirò a immedesimarmici meglio quando lo sarò davvero.

Prima lo ero. o quasi. Con Harry sembravamo la coppia perfetta. E in effetti ci amavamo. Finchè non mi ha presentato il resto del suo gruppo. Forse era tutto ancora troppo affrettato.

Esco di casa e vedo Liam aspettarmi dietro l'angolo. Cosi come mi aveva scritto nel messaggio.
-Hey.- lo raggiungo e lo bacio su una guancia.
-Emma. - si illumina in volto - sei bellissima-
Sorrido e fingo modestia al suo complimento. Cercando di nascondere la voglia che ho di baciarlo lo seguo lungo un vicolo affollato. Mi conduce svelto in un caffè nascosto di Londra, e non so perchè tira fuori l'Argomento.
Quello con la A maiuscola. quello di cui non parliamo mai.
-Sediamoci- estrae una sedia da un tavolo nascosto e si siede. - Dunque dobbiamo decidere cosa fare della nostra relazione - abbassa la voce come se si trattasse si una malattia imbarazzante.- dobbiamo dirlo in giro?-
-è una domanda ?- alzo gli occhi al cielo.
Mi eccita in uno strano modo uscire con lui senza che nessuno lo sappia e mi spaventa doverlo dire alla mia migliore amica.. e a Harry.
il suo cellulare si mette a suonare - Scusa è Styles, devo rispondere. 
Gli blocco la mano. - non rispondere. Si volta a guardarmi come se gli avessi chiesto di farsi una dose di eroina.
-Tesoro- ha un aria perplessa-Lo sai che devo rispondere.
Lo vedo allontnarsi a passo svelto e divento subito gelosa. Il mio ex al telefono con il mio attuale fidanzato , senza che nessuno sia a conoscenza dell'altro.

Devo trovare assolutamente una soluzione. E in fretta.




  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laura22elle