Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laura22elle    16/11/2011    1 recensioni
Prima Harry e Emma sono la coppia del secolo. Dopo segretamente Liam esce con Emma. Eppure Emma è una ragazza come tante altre. Che finisce per mettersi nei guai a causa dei suoi piccoli segreti.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sofia sospira esasperata - ti prego dimmelo! 
in un nanosecondo si siede di fianco a me e inizia a urlarmi nell'orecchio - TI HO VISTO LO SAI.
Merda. non avevo previsto che qualcuno mi avrebbe visto con Liam. Ho promesso di non dirlo a nessuno ma provo comunque a fidarmi.
-Okay si lo ammetto. Esco con qualcuno.
-finalmente- si lascia andare contro lo schienale del divano. - e come si chiama?
Deglutisco - Non lo conosci.
Annuisce - si certo, non sei mai stata brava a mentire.  è di nuovo Harry? Avete ricominciato a uscire insieme? 
Devo ammettere che sono tentata di dirle la verità..
Le si illuminano gli occhi e esclama - oddio così finalmente mi presenti Liam!
Eccola là. no non posso. se sa che esco con Laim, mi uccide.
Non devo farmi prendere dall'agitazione, mi dico con fermezza.
Mi alzo di scatto dal divano. - Scusa un attimo devo andare al bagno.

Appena dentro il bagno mi appoggio contro la porta chiusa e tiro fuori il blackberry. 
''Niall appena puoi chiamami''. digito in fretta il messaggio e invio.
Solo lui sa di me e Liam. E di me e Harry. E di Sofia.
mi risponde subito ''Non posso parlare, ma più tardi possiamo vederci''
Sono già piu tranquilla alla sola idea di vederlo.

Riesco a sviare le domande di Sofia fino a quando non invento una banale scusa -Guarda ma devo proprio andare, devo accompagnare mia mamma dal parrucchiere..
Esco da casa sua e vedo Niall dall'altra parte della strada che mi aspetta. Corro e lo abbraccio.
-Ei piano che mi fai male ahah
Lo lascio andare e sorrido. Sorride anche lui e dice - Ancora problemi con Liam e Harry per caso?- Cè un leggero tono ironico nella sua voce.
Sospiro. - Purtroppo Sofia ha scoperto che esco con qualcuno. E non so come tirarmi fuori da questo pasticcio.
Annuisce. -Sai che se Harry viene a sapere qualcosa potresti compromettere la sua amicizia con Liam, vero?
-Nessuno riesce a resistermi! - abbozzo un sorriso ma infondo mi sento in colpa.

Tutto è cominciato quando uscivo con Harry. Quasi tutti sapevano della nostra relazione, eccetto Liam e Zayn che non mi avevano mai vista. Dopo non molto tempo ci siamo lasciati e per caso, uscendo da casa di Harry incontrai Liam. Con cui strinsi amicizia..
Avrei dovuto rifiutare. O almeno dirlo a Harry. Ma come potevo rinunciare a Payne?

Passo una bella serata con Niall, finchè non finiamo in un negozio di musica dove troviamo Harry con una ragazza. Non pensavo mi avrebbe fatto quest'effetto rivederlo. In ogni caso non voglio vederlo così mi abbasso dietro una pila di dischi, con Niall che si guarda intorno spaesato.
-Emma cosa fai?
-Giù Niall, giù! - mentre lo tirò per una manica del cappotto . Finisce per sbattere contro la pila di dischi e buttarli tutti per terra.
Tutti si girano verso di noi e un commesso in pochi secondi si impegna a raccoglierli tutti. -Sta bene signor Horan? 
Vorrei sprofondare. Harry si è accorto di tutto il rumore e ha visto Niall, così si sta avvicinando a noi.
-Ciao Niall e... ciao EMMA?!
-ehm, ciao Hazza.

Ci guarda perplesso e poi esclama, - voi due uscite insieme??
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laura22elle