Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hugmelovato    15/11/2011    1 recensioni
L'amore non può essere semplice affetto,non è abitudine o gentilezza,l'amore è follia,è il cuore che batte a duemila,è la luce che scende di sera in pieno tramonto,è la voglia di alzarsi al mattino solo per guardarsi negli occhi. L'amore,quando ti tocca lascia dentro te una macchia indelebile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sentivo carta straccia, ero visibilmente a pezzi. Quei giorni sono stati tanto duri da diventare un incubo reale. Erano passati solo cinque mesi dalla morte dei miei e mi stavo riducendo in piccoli granelli di sabbia. Mi sedetti, guardando il mio riflesso allo specchio, non ero più io, non ero più la stessa. Ero stanca, e il mio sorriso s'era ormai spento.
Odiavo il pensiero che non avrei sentito più le dolci melodie col piano che suonava mamma, o i rumorosi passi di papà quando tornava dal lavoro. 
 « Ehy... come stai? » entrò Louis, uno dei miei migliori amici.
 « Come vuoi che stia? »
Si stese sul letto e mi fece spazio. Mi accovacciai vicino a lui.
 « Non può piovere per sempre, sai? Juliet non sei sola, non sarai mai sola. Ci sono Liam, Zayn, Harry, Niall... »
Chiusi gli occhi. Una lacrima mi rigò il viso.
 « ed io. » Al sentir quelle parole lo strinsi ancor di più a me, quasi lo facevo male. 
Mi asciugò la lacrima. Mi girai a guardarlo, aveva gli occhi lucidi. Non capivo, quella che stava male ero io, non lui. Perché stava così? 
Lo strinsi a me, i nostri profumi si contrastravano perfettamente insieme.
 « Non devi rovinarti questi bellissimi occhi che ti ritrovi, che poi fai piangere anche me. » Accennò un sorriso.
 « Grazie. » Gli diedi un bacio sulla guancia. Fece per alzarsi ma lo fermai.
 « Dove vai? »
Sorrise, e lo feci anche io.
 « Dormi con me? Almeno stanotte. I ragazzi non se ne accorgeranno nemmeno. »
Si mise immediatamente sotto le coperte con me. 
Parlammo fino a tardi di futili banalità, quel ragazzo riusciva sempre a farmi stare bene, anche essendo un coglione.
 « Notte carotina. » Gli baciai la fronte e mi addormentai in un lampo.

La mattina seguente mi svegliai sola, Louis non c'era. Andai a lavarmi la faccia e scesi giù. 
« Buongiorno Pulce. » mi si avvicinò Niall dandomi un bacio sulla testa.
« Devi smetterla di chiamarmi così,sai che non mi piace. » cacciai la linguaccia.

« Qualcuno è di buon umore oggi eh! »  Disse Liam sorridendomi.
« E' arrivato il mio turno! » Risi. Ci fu un enorme abbraccio di gruppo. Amavo quel calore che trasmettevano. Erano i miei migliori amici, niente e nessuno poteva dividermi da loro.





  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hugmelovato