Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Le Regine Malv    16/11/2011    0 recensioni
Salve a tutti!
Questa fan - fiction è stata partorita da cinque menti definite, tre delle quali già fan - writers su EFP, cioè _Eterea_ , MariGin e vodKan.
Immagino che alla vista della moltitudine di storie nel cross - over, siate rimasti confusi. E quindi, penso, che vi starete chiedendo cosa diavolo ci siamo fumate..
Purtroppo non possiamo darvi nessuna anticipazione - forse nelle note autrici - per quanto riguarda la trama.
Bene, se vi abbiamo incuriosito almeno un po', non vi resta altro da fare, se non aprire e leggere!
Buona lettura!
CROSSOVERS: Harry Potter - Pirati dei Caraibi - Glee - Shrek - le Folle dell'Imperatore
----
- avete mai immaginato di trovarvi nel vostro mondo ideale?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
alla fine, leggere assolutamente le NOTE AUTRICI
 
 
 
 
 
 

Prologo
 
< Oh cacchio! Mi sta scivolando! >. Ad esclamare - con toni soavi - questa frase era stata Martina.
 
 La ragazza stava scendendo le innumerevoli scale del palazzo Rinascimentale, che ospitava il liceo artistico. Cinque studentesse trasportavano pesanti scatoloni pieni di materiale scolastico. < Ah ah, il mio è più leggero! > Anita,  - il pagliaccio, la pazza svitata, sfottitrice perenne -  stava in testa al gruppo < Fottiti Anita.  > Le rispose Lisa, riservandole anche uno sguardo agghiacciante.
 
< Uffi, ma perché dobbiamo portarli giù noi?! Con tutti i ragazzi che ci sono in classe … > disse Veronica appena prima di scivolare, e riuscire a rimanere in piedi reggendosi  al corrimano della scala. < Eh …  pota*! La profe ha chiesto a me e le ho detto di sì. > Di origine Bulgara, ma nel cuore estremamente bresciana, Valentina, piccola e carina d’aspetto ma un modo di esprimersi degno di uno scaricatore di porto ( Bresciano!).
 
Continuarono a scendere. Arrivate al piano terra, svoltarono a destra trovandosi di fronte alla biblioteca. Là affianco si trovava la penultima rampa che dovevano percorrere per arrivare ai “sotterranei”, il seminterrato usato come magazzino dalla scuola. Scesero anche quella per poi ritrovarsi davanti all’ultima.
< Mmmh, è molto buoi .. lì sotto > bisbigliò Martina, < Massì, scendiamo, l’interruttore sarà alla fine della scalinata.> Così, sotto incitamento di Lisa, scesero gli ultimi gradini, per poi fermarsi subito dopo di fronte all’oscurità più totale.
< Ok .. e adesso > Chiese Valentina guardandosi intorno. Veronica iniziò a tastare con una mano le due pareti del sotterraneo, senza trovare niente. < Qua non c’è, sarà più avanti. > < Oddio qua sotto è enorme. Dividiamoci > Un po’ incerte le ragazze decisero di prendere direzioni diverse, che le avrebbe portate, più di quanto immaginavano, distanti le une dalle altre.



 

 
 
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NOTE AUTRICI:

pota : esclamazione tipica bresciana.
------------

Ma bene, bene, bene. Salve a tutti!

Come già spiegato nell'introduzione, questa ff cross - over è nata e sta crescendo da cinque menti distinte, tre delle quali già fan - writers su EFP.
In questa nota vorrei solo spiegare un po' di cosette. Primo, come avrete capito, le protagoniste siamo noi. Sì, esattamente noi, in tutto e per tutto. Quindi chi si aspetta in un futuro prossimo Mary - Sue ( le apoteosi della perfezione) o comunque ragazze intelligentissime, bellissime, altissime e levissime ... si sbaglia di grosso!

Dopo aver precisato questo punto - che personalmente mi preme molto - vorrei spiegare i fatti narrati.

Questa è la storia di cinque ragazze (NORMALISSIME) che - per fatti ignoti - si ritrovano catapultate nei loro mondi ideali. Banale, direte, scontato, eppure vorrei incitarvi a leggere questa storia. Perché, mi direte. Esattamente perché speriamo, col tempo, di farvi divertire con questo nostro sfogo. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Le Regine Malv