Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nandoswithniall    16/11/2011    1 recensioni
okay,non so cosa scriverci D: è una storia basata principalmente su Louis,ma ci sono anche tutti gli altri ragazzi :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Era lunedì mattina,stavo passeggiando lungo la strada ascoltanto il mio iPod, Emily Osmet.
Non mi è mai piaciuta la sua  "musica",così tirai fuori il mio iPod per cambiare canzone.
Propio mentre cercavo di tirarlo fuori sono inciampai in quello che sembrava un bastone grigio.
Ritrovai l'equilibrio  per vedere cosa  avevo calpestato.
Era una gamba,di qualcuno che indossava un jeans grigio e delle converse bianche.
"Tutto okay Casey?"
Era Louis.
"Cosa stai facendo?"
Ignorai il fatto che non abbia ricordato il mio nome,misi le mani sui fianchi e gli diedi uno sguardo strano.
"Disegnavo delle ali di cigno su delle vecchie scarpe"
Finì di colorare le sue converse e mise il tappo sulla penna.
"Molto....grazioso...credo..."
"Sei gelosa,Casey"
"E' Cassie,e di cosa sono gelosa?"
Louis fece un gran sorriso.
"Della mia abilità di balletto aggraziato"
Si alzò e  incominciò a fare piroette lungo in marciapiede Un paio di bambini lo guardavano,ridendo.
Non avevo nessuna lezione con Louis quel giorno,così Jade e Rose mi interrogarono su quello che è successo con lui il giorno prima.
"Non abbiamo fatto niente! Abbiamo cantato nel negozio di musica e poi siamo andati al parco"
"Che cosa romantica" dissero all'unisono
"No! Non è così,siamo solo amici".
Naturalmente non mi hanno creduto.
    

                                                                                                                  **
Ogni giorno,per tutta la settimana è stato lo stesso. o,e andavamo a scuola insieme.
Era diventata una sorta di abitudine,ma mi piaceva la sua compagnia,ho avuto modo di conoscerlo meglio.
Vive con sua mamma,suo padre era in giro per il mondo. Aveva anche una sorellina,erano una famiglia piuttosto unita. Si è offerto di presentarmeli il fine settimana prossimo.
 
                                                                                                                     **
Mi aveva detto di aspettare all'angolo della sua strada,aveva una per "sorpresa" . Ero seduta sul muretto,girando i pollici per la noia,quando qualcuno arrivò dietro di me a mi mise le mani sugli occhi.
"Louis!"
Mi prese per mano  e mi portò lungo una  strada.
Entrammo in casa sua,era piccola e carina,il tipo di casa che mi piacerebbe avere quando sarò più vecchia.
"Ho qualcosa da mostrarti" Mi trascinò in una piccola stanza dipinta di blu,con una finestra circolare.
Guardai  verso un angolo della stanza,e notai un elegante pianoforte nero. Quello del negozio.
Guardai Louis e lui mi sorrise.
Ci sedemmo  entrambi sulla panca,e lui cominciò a suonare,il bel suono delle note riempì la stanza.



jajajajajaja sono dinuovo qui per vostra sfortuna u.u
questo è l'ultimo dei capitoli che avevo già preparato,quindi aggiornerò domani o venerdì,non ne ho idea D:
well,spero vi piaccia! :)

jay x
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nandoswithniall