Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: [Miss Jhonson    16/11/2011    1 recensioni
Salve a tutti, avidi lettori di Twilight! dopo aver finito di leggere tutta la saga, ho sentito il bisogno spasmodico di scrivere un continuo, un qualcosa che la Meyer non aveva intenzione di scrivere... così mi sono messa nei panni di Renesmee Cullen e ho continuato l'intrepida storia con Jacob (quel figo! *.*) e perché l'ho fatto?? perché non mi piace vedere che la storia più bella che abbia mai letto finisca. in sostanza la mia fan fiction è su Jake e Nessie (cosa che si capisce anche dal titolo -.-) e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate... vorrete uccidere tutta la mia autostima, o esaltarmi??
Buona Lettura... :)
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo guardavo ancora scandalizzata, non capivo bene.
“Mia piccola dolce Nessie, non vuoi cambiare vita, quindi ti piace questa, e saresti disposta anche a passarla interamente con me?” a queste parole tirò fuori una scatolina rossa da dietro la schiena, la aprì, e vidi un anello tempestato di diamanti, che era fra l’eccessivo e il sobrio. Non riuscivo a crederci… ero scioccata, e terrorizzata allo stesso livello.
“vorresti sposarmi?” ero ancora mezza-addormentata, ma la risposta non fu difficile.
“si, assolutamente.” Risposi fissando ancora quello splendido anello che mi stava mettendo al dito.
“ti amo Nessie!” esclamò felice.
Sorrisi e dissi: “ Ti amo anch’io Jake, per sempre.”
Per sempre.
Lo baciai e mi strinse forte a lui, era così felice, e anch’io naturalmente.
 
Tornati tutti i Cullen a casa, scendemmo in salotto, pronti ad annunciare la bella notizia.
“Bentornati, vi dobbiamo informare di una notizia dell’ultimo minuto, molto ma molto importante” disse Jake, “io e Nessie ci sposiamo” sorrise entusiasta.
Guardai il volto di mio padre, scandalizzato, poi quello di Alice, che come illuminata,
esclamò: “Lo organizzo io!” poi mia madre disse: “C-cosa? Ma…”sembrava svenire, “no,non ci provare, l’ho prenotato io, Bella!” e rise.
“Ma, quando lo avreste deciso?” chiese Esme. “Poco fa” rispose Jake.
“Bhe, visto che… Matrimonio sia!”
Alice guardò il vuoto a occhi sbarrati.
“Bellissimo! Lo faremo in Scozia… con la nebbia, su di un bel prato verde… quanto tempo mi date per organizzare tutto?”
“Due mesi” dissi.
“Uuh, una sfida. Ci riuscirò” disse Alice, e Jake mi strinse a se.
 

 
I giorni passavano troppo velocemente, e Jake era davvero agitato, restava delle intere nottate sveglio, era arrivata l’ora di parlagli.
“Jake” la mia voce risuonava nella stanza, era tarda sera, lo vedevo pensieroso a pancia sopra che guardava il soffitto.
“Sei ancora sveglia?” mi chiese, “il problema è che tu sei ancora sveglio” accesi la luce della lampada del comodino e presi la vestaglia, la infilai e gli feci cenno di uscire di casa. Mi seguì.
Era freddo perciò incrociai le braccia e alzai le spalle.
“Jake, dai per favore, dimmi cos’hai una volta per tutte, non mi farò troppi problemi”
Rimase allibito, o almeno credo.
“posso capire che sei agitato, ma davvero, così è troppo amplificato, non dormi neppure! E non mi dire che va tutto bene” dissi spietata.
“scusami, davvero Nessie, penso a quel giorno, penso che sarai bellissima, penso al futuro, penso a te con me per sempre; hai freddo?” mi chiese gentilmente.
“Si” dissi sincera. Mi abbracciò e disse: “dai andiamo dentro”. Era caldissimo, una fiamma.
Andammo in camera, e ci infilammo sotto le coperte, lo baciai e spensi la luce.
andrà tutto bene” dissi. “Lo so”.
 
Mancavano soltanto due settimane, e la tensione si sentiva sempre di più;
“Alice farà del suo meglio” mi rassicurò Jasper in salotto, mi limitai a sorridere, e sentii un’aria calma e tranquilla percorrermi.
“Non farlo al mio matrimonio Jasper, non te lo perdonerei; voglio sentire ogni cosa, ogni sensazione e ogni paura.” Dissi acida.
“tranquilla, non vi sfiorerò.” Mi rispose a tono.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: [Miss Jhonson