Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Acquamarine_    16/11/2011    5 recensioni
Tutti i pensieri di coloro che hanno perso qualcuno di caro, o gli ultimi pensieri di coloro che stanno per morire.
Una raccolta che mi rende triste, ma purtroppo anche la morte fa parte della vita.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La guardi.

Cosa farai?

Il tuo papà è lontano, Albus è con lui e Aberforth... lui dov'è?

Devi parlargli.

Ma non puoi uscire, la mamma si arrabbierebbe.

Se non avessi fatto quella cosa brutta.

Ti siedi per terra e cominci a piangere.

Sei una bambina cattiva, Ariana.

Hai fatto male alla mamma.

Ti ripeti queste frasi, mille e mille volte.

La mamma non si sveglia. Perché?

È così che tuo fratello ti trova.

Ti chiede cosa sia successo, poi la vede.

Si volta verso di te e ti stringe forte.

- Shh, piccolina, su... -

Ha la voce triste.

La porta sbatte.

Albus è tornato.

Lui forse riuscirà a svegliare la mamma.

***


Li senti, stanno litigando.

Perché non la smettono?

La voce di Aberforth è quella più alta.

Sta dicendo tante cose brutte.

Non deve dirle, la mamma si arrabbierebbe.

Sali al piano di sopra.

Li senti sempre di più.

Arrivi davanti alla porta per gridare -Non si dice!- quando un lampo ti colpisce.

Cadi per terra, come addormentata.

Come era caduta la tua mamma.

Forse ora andrai da lei e vivrai nel cielo.

Rivedrai papà e parlarai con lui.

I tuoi fratelli ti mancheranno molto, ma ti dissero che la mamma sarebbe stata con voi sempre, forse anche tu potrai.

Con questo pensiero sei felice.

Sono finite tutte quelle cose brutte.

***
Angolo Autrice:
Ringrazio Violet_Acquarius per avermi suggerito Ariana Silente! Inizialmente pensavo alla morte della ragazza, ma ho deciso di aggiungere anche quella di Kendra perché mi è venuta...e  non volevo pubblicarla separatamente (altrimenti diventa troppo.. lungo). Ammetto che la prima drabble mi piace di più della seconda, ma voglio spiegarvi meglio alcune cose.
SO che Ariana è morta in uno dei suoi attacchi, ma io non so proprio come si sentisse, se impazzisse del tutto, se capisse ma non riuscisse a fermarsi o cosa, quindi ho optato per il personaggio di eterna bambina (le quattordicenni dell'Ottocento erano ben diverse da quelle di oggi) che vuole 'sgridare' suo fratello. Non so voi, ma io l'ho sempre vista come una ragazza fragile, sensibile e.. infantile. Magari sarà stata una ragazza normale con problemi di tanto in tanto, ma questa è la mia Ariana.
La seconda drabble è un pochino.. 'incasinata'. Non volevo renderla troppo banale e volevo far capire il suo carattere tranquillo e malinconico.
In ogni caso ci vediamo domani!
Ah, comunque ho deciso di non fare proprio tutti tutti i personaggi. Ad esempio ci sarebbero persone come la madre di Luna che vorrei aggiungere, ma non voglio mettere tutti i morti e rendervi il tutto noioso. Voglio che questa raccolta sia un piacere e non un ' Ma quanti sono? Ma quando finisce?'. Quindi queste drabble/flash di personaggi 'così' le pubblicherò sulla mia pagina come storie a sè :) 
Vi bacio!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Acquamarine_