Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: katiuz    13/07/2006    6 recensioni
L’uomo cominciò ad avanzare lentamente,valutando il modo più indolore per attraversare quello spesso manto pastoso,ma non aveva scelta,la sua unica alternativa era immergevisi. Rassegnato si avvicinò alle acque scure e cominciò ad attraversarle,ancora immerso nel silenzio surreale che lo circondava. Non sembrava vi fossero pericoli fin quando non senti una mano che lo afferrava dal piedi e tentava di trascinarlo giù. Coloro che in vita erano state le sue vittime adesso richiedevano la sua presenza all’inferno. Volevano portarlo giù e farlo soffrire nello stesso modo in cui lui aveva fatto soffrire loro.
Gridando si rese conto che di lì a poco sarebbe stato completamente sommerso dalla sabbia,le mani erano aumentate ed adesso lo tiravano giù dai vestiti, dalle braccia,dai capelli.
Era la fine.
Genere: Romantico, Malinconico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Severus Piton
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Hermione?-
Lei si asciugò velocemente gli occhi e poi tentò di abbozzare un sorriso.
-Si?-
-Hermione,credo che noi ci dovremmo...salutare- sussurrò Piton.
Tutti i buoni propositi che Hermione aveva messo nella mente,quali non piangere,non disperarsi ed avere fiducia,erano svaniti in un attimo.
Gli occhi le si riempirono di lacrime e si gettò al collo di Severus.
-Non andare...non...non...a-andare!-
Lui la strinse forte e le diede un bacio sui capelli. Poi le fece alzare il viso.
-Tornerò,Hermione. Ho affrontato tante battaglie...supererò anche questa- annunciò sicuro.
Lei non si sentì per niente rincuorata.
-Vuoi venire un pò con me?- chiese poi lui.
Hermione annuì dolcemente e preso per mano Severus,sparirono.

Ancora una volta si ritrovarono dentro al boschetto che conduceva alla loro casa. Lui la condusse fuori dagli alberi e poi entrarono in casa.
Si sdraiarono sul letto e presero a farsi le coccole. Severus voleva lasciare un ricordo indelebile nella sua memoria,se non fosse tornato mai più.
La prese con amore,con passione facendola venire in modo violento,ossessionato.
Poi la baciò ovunque ed insieme si godetterò quegli attimi insieme.
Hermione si addormentò tra le sue braccia.

Al suo risveglio notò che Piton non c'era più.
Si alzò velocemente dal letto,non curandosi di non avere niente addosso,e si precipitò fuori dalla stanza.
Tirò un sospiro di sollievo.
Eccolo lì,il suo Sev.
Stava guardando il tramonto con un unico asciugamano avvoltò in vita. Hermione si avvicinò lentamente e lo abbracciò da dietro. Era più bassa di lui di almeno 15 centimetri quindi dovette alzarsi sulle punte per stampargli un dolce bacio sulle labbra.
-Cosa fai qui?- chiese lei,sempre stringendolo.
-Guardavo il tramonto...- rispose vago lui.
Poi si girò e dette uno sguardo ad un orologio appeso in casa: erano le 8.
-Herm,ora dovremmo andare-cominciò.
Lei lo strinse appena un pò di più. Poi si girò,trovandosi faccia a faccia con lui,e poggiò la testa sul suo petto,ispirando.
-Ma prima...voglio dirti una cosa- continuò.
-Guarda,Hermione,guarda il tramonto. E' bellissimo non è vero?-
Lei annuì un pò confusa.
-Se mai io non dovessi tornare voglio...-cercò di parlare velocemente,per non farsi interrompere,ma i suoi tentativi furono vani.
-Non dire...queste cose- sospirò Hermione.
-Ascoltami,Herm- ordinò prendendole il viso tra le mani,guardandola anche un pò disperato.
-Se mai io non dovessi tornare...tu accettalo. Fatti una nuova vita,ti prego- sussurrò baciandola dolcemente.
A lei erano tornate le lacrime a gli occhi.
-Ma nell'attesa...io voglio darti una speranza. Hermione,quanto ti mancherò,vieni qui...guarda il tramonto...e troverai conforto-
La mora scoppiò in lacrime affondando ancora di più il suo viso sul petto dell'amante.
*

L'espresso di Hogwarts mandava i suoi vapori nell'aria e fischiava a più non posso,mentre gli studenti si accingevano a tornare a casa.
Per quell'occasione speciale anche i professori avevano deciso di partecipare al salute..che forse per molti sarebbe stato l'ultimo.
Dopo gli ultimi saluti tra gli studenti,il treno di Hogwarts cominciò a muoversi e gli ultimi ritardatari salirono di corsa.

Hermione salì velocemente e poi si affacciò dal finestrino. Lanciò un ultimo sguardo a Severus,a Silente...e rimase a guardarli fin quando una mano non le si poggiò sulla spalla.
-Harry...-
-Hermione...vieni con noi? Stiamo cercando uno scompartimento-
La ragazza annuì e poi seguì i suoi due amici verso le prime carrozze. Finalmente ne trovarono una libera e si sedettero. Passò la donna con le solite leccornie ma i tre ragazzi,forse per la prima volta in sette anni,non presero niente.
-Harry,Ron...io voglio farvi sapere...che mi mancherete. Che...non so come farei se voi...se voi...- ancora una volta Hermione era sull'orlo delle lacrime.
-No,non fare così ti prego...-sussurrò Harry raggiungendola e circondandola con le braccia.
-Non ci succederà niente. Harry ucciderà Voldemort ed io sarò al suo fianco- cercò di rincuorarla Ron.
Hermione non diede segno di aver sentito e continuò a piangere. Quando sembrò calmarsi sussurrò:
-Meglio che vada a lavarmi la faccia...-
Ed uscì dalla scompartimento.
-Allora,Harry,che cosa vuoi fare adesso?- domandò il rosso.
-Niente,Ron. Non farò niente di niente. Se anche lei dovesse decidere di diventare la mia ragazza non potrei mai permetterlo. E se dovesse succedermi qualcosa in guerra?-
-Non pensare sempre al peggio,amico-
-Lo so...ma preferisco aspettare il mio ritorno- rispose Harry tranquillamente.

Presero a parlare di Quiddich. Un argomento normalissimo che li aveva accomunati per bene sette anni e che,nonostante la disgrazia incombente,continuava a vivere.

*

Passarono gli ultimi giorni,che Il Trio trascorse a Grimmauld Place,e poi finalmente arrivò l'ultima riunione.
L'indomani l'Ordine si sarebbe scontrato con i Mangiamorte ed in quel giorno si sarebbe deciso il futuro dell'umanità.
Harry e Ron erano tutti un fremito,mentre Hermione scoppiava a piangere per ogni cosa le si diceva.
-Hermione?- sussurrò Severus facendole un gesto con la mano.
Lei si avvicinò cauta,non facendosi vedere,e poi entrambi si chiusero nel ripostiglio di Kracker.
-Cosa?- chiese allora lei.
-Volevo darti questo...- disse Piton porgendole una bustina.
Hermione la prese in mano ed ne uscì il contenuto.
Era una piccola collanina con un ciondolo a forma di cuore. Hermione piano piano lo aprì e le si presentò d'avanti una piccola foto.
-Ma questa...siamo noi due?- chiese con le lacrime che minacciavano ancora di cadere.
Severus annuì.
-Ti ricordi? L'abbiamo scattata nel boschetto...-
-Amore...anchio ho qualcosa per te-
Ed anche Hermione uscì un piccolo sacchetto e lo porse all'uomo.
Piton lo aprì e non potè fare a meno di ridere.
Aveva trovato una collanina simile alla sua,solo che il ciondolo era tondo,che si apriva e mostrava un altra foto di loro due insieme,scattata nella loro futura dimora.
Sorrise ad Hermione e poi lo mise al collo,sotto la veste.
-Grazie...- sussurrarono,e dopo un ultimo bacio sfuggente tornarono ognuno al proprio posto.

*

Passarono giorni e giorni. La guerra scoppiò violenta un Martedì di luglio,dopo la tanta attesa. I morti,quel dì,si contarono a migliaia ed i cadaveri venivano lasciati persino per strada.
Hermione era rimasta tutto il tempo a fissare dalla finestra quella scena orribile...ovunque ogni tanto scoppiavano delle piccole feste di chi aveva battuto i Mangiamorte o gli Auror.
Durò 3 giorni.
Tre giorni in cui la sofferenza era palpabile.
E poi la vittoria...la vittoria del Bene.
Quel tanto atteso giorno tutti i membri dell'Ordine rimasti fecero ritorno a casa.
Hermione corse alla porta abbracciando ognuno di loro.
Ecco Tonks e Remus che tornavano stanchi,ma comunque vicini e felici.
Harry...e Ron!
Corse incontro ai due amici e li abbracciò quasi fino a strangolarli.
Malocchio Moody sembrava in condizioni d'avvero pessime...come anche Dedalus Lux.
La famiglia Bones era stata totalmente sterminata.
Le passarono d'avanti tantissime persone ed Hermione non poteva che esserne felice.
Infine ecco che arrivò Silente.
La mora gli corse incontro.
-S-Severus?-
Albus alzò lo sguardo e finalmente capì tutto.
Capì il comportamento di Piton,capì il suo buon umore,la sua voglia di restare.
E capì di aver rovinato un amore.
-Non ce l'ha fatta,Hermione...-

Oh mio Dio...sono una persona orribile,lo so! E non solo perchè non ho fatto tornare Severus,ma anche perchè non aggiorno da un'eternità! Che sono cattiva...Comunque sia! Bando alle ciance!Ho aggiornato adesso e sperando che lascerete commenti,aggiornerò al più presto!
Qualche ringraziamento:
Yo91:adirittura 3 ore?? Suvvia ragazzi...la coppia Hermione/Severus non è poi tanto ma tanto insolita! Sono contenta comunque che hai deciso di entrare e che la storia ti sia piaciuta...eccoti servito il nuovo chap ^_^
cruciatus est: bè,la risposta alla tua domanda l'hai trovata in questo chap...Severus non è tornato..
piccy6: Si,sono d'accordo con te...sono una coppia stupenda! Se si lasceranno...l'hai appena scoperto...

Ci tengo a precisare una cosa...anche se Severus non c'è più la storia ha un suo continuo...e devo dire che è mooooolto bello...sono sicura al 100% che vi gusterà...mi raccomando ricordatevi di recensire!
Baci ed al prox chap^^
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: katiuz