Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xenglishloveaffair    17/11/2011    4 recensioni
Lo amavo,era questa la cosa importante
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                      CAPITOLO 14

 

Epilogo

 

 

“Mamma!!Io esco con Greta!Non aspettarmi alzata”Sbuco fuori dalla porta del salotto e osservo mia figlia,ha sedici anni,i suoi occhi ambrati sono ancora più belli contornati da matita e mascara è bellissima,stretta nei miei jeans a sigaretta e nella sempre mia camicetta rossa,è abituata a portare i miei vestiti,dice che le piacciono da morire beh..contenta lei..”Certo tesoro ma non tornare dopo le tre..ti voglio bene”Disse Harry che era sbucato dalla sala dietro di me..Sono passati molti anni e io e Harry ci comportiamo quasi ancora da adolescenti..Abbiamo quarant'anni..Mi sento realizzata..Ho i miei primi capelli bianchi e devo dire che non mi danno fastidio,sono bellissimi..Mi piacciono da morire..I riccioli di Harry sono uguali ma i suoi sono ancora tutti castani..Sapete?I 'ragazzi' sono diventati degli attori..Si da qualche anno oramai..Ne avevamo parlato negli ultimi giorni a Venezia di come sarebbe stato esserlo,ed ora eccoci qui..

Io e il ricciolo abbracciamo Ronnie e la lasciamo andare da Greta che la aspetta all'entrata con la mano alzata in segno di saluto verso di noi..

“Ci andiamo a vedere un film?”Disse Hazza abbracciandomi delicatamente “Certo..Scegli tu”Gli sorrido e gli stampo un bacio sulle labbra..

E' tutto perfetto,proprio come me l'ero immaginato..

 

Questa era la nostra storia..

 

 

 

Mai last speis.. sniff

Eccomi qui,è questa è l'ultima volta..Non vi libererete tanto presto di me però muahahah..Ho già in mente troppe idee!

Beh..Ora passo ai brevi rigraziamenti..

Ringrazio:_Morwen per aver lasciato la prima recensione in assoluto alla mia FanFiction

 Valeriee per la maggiorparte delle recensioni che adoro,sei magnifica Val..E approposito..Devi postare il capitolo te l'ho mandato (??)

Poii ItsNeverTooLate per la più lunga recensione mai lasciata alla mia FF.. scroscio di applausi dal pubblico 'bravaaaa'

e vi ammiro per le 3141 visualizzazione in totale di tuti i capitoli..

Ovviamente rigrazio tutti quelli che mi sono dimenticata di rigraziare (??) o che hanno letto la mia storia e non hanno mai recensito **

Mi mancherete carote <3

Chia;

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xenglishloveaffair