Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lully Cullen    17/11/2011    8 recensioni
Rilessi un’ultima volta quel foglio. Non poteva essere vero.
Si dichiara, che Isabella è stata affidata alla custodia adottiva dei coniugi Renèe e Charlie Swan, e che i genitori biologici Jenna e Aaron Hale hanno acconsentito ad affidare ai signori Swan la loro figlia biologica.
New York, 14 Settembre 1992
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazze, scusate il ritardo..ma questo è proprio un periodo no. Martedì scorso è venuta a mancare la mia prof di italiano, e sono davvero distrutta. E' la persona che mi ha insegnato ad approfondire l'amore per la lettura,per la scrittura..

Non ce la facevo proprio a scrivere..Ogni volta che aprivo word, iniziavo a piangere, e non riuscivo a scrivere. Oggi mi sono fatta forza, e ho aperto quella maledettissima pagina di word..l'ho fatto per lei. Questo capitolo è dedicato principalmente a LEI, e poi a tutte voi, che mi avete sostenuta.

GRAZIE.

La storia purtroppo è arrivata al termine. Sono tristissima per questo, mi ero affezionata tanto ai personaggi; in questa storia c'è un pezzetto di me, nei personaggi c'è un pezzetto di me..

Grazie anche a Cass, che sta ad ascoltare i miei sproloqui XD

Allora, siete andate a vedere Breaking Dawn? Io siiiiiiiiii! Sono rimasta shockata alla fine, ma non dico nulla XD

Buona lettura!

 

 

Il Capitolo è modificato!!!

Come mi hanno fatto notare Cass e Fabyp..Ho confuso Charlie con Aaron..scusate stavo vedendo ( o meglio ascoltando) Eclipse e ho fatto tutto meccanicamente XD Mea Culpa!!

Troverete le correzioni, scusate ancora, un bacio!

 

Ultimo Capitolo.

 

Sono morto tutti i giorni aspettandoti,

tesoro non essere spaventata,ti ho amata per mille anni,

ti amerò per altri mille anni.

" A Thousand Years "

http://www.youtube.com/watch?v=rtOvBOTyX00

(Ascoltatela mentre leggete il capitolo, soprattutto la parte del matrimonio..lo ammetto schifosamente, ho pianto.) 

 

<< Allora noi andiamo, ci vediamo più tardi Aaron. >> Salutai mio padre e mi diressi verso la volvo parcheggiata davanti casa mia.

<< Sei sempre in ritardo >> Mi ammonì Edward sorridendomi. Arricciai il naso alla sua affermazione e mi allacciai la cintura di sicurezza.

<< Non è colpa mia se devo fare i salti mortali per far addormentare tuo figlio >> mi voltai sulla strada davanti a me e inarcai un sopracciglio.<< Beh, allora? Vogliamo fare notte?>>

<< Non mi schiodo da qui se prima non mi saluti come si deve. >> Sorrisi e mi morsi il labbro inferiore.

<< Buona sera Edward. Dove mi porti di bello? >>scosse il capo e mi fissò.

<< Così non va proprio mia cara. >> Si avviciò e si impossessò delle mie labbra. Chiusi gli occhi e lo strinsi a me; mentre il mio corpo veniva scosso da migliardi di brividi..succedeva sempre così, era banale per la mia età, ma sentivo davvero le farfalle nello stomaco.

<< Ciao >> sussurrai appena ci allontanammo.

<< Questo si che è un saluto. >>Mi accarezzò, portandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio,e mi sorrise.

<< Dove mi porti di bello? >> inarcò un sopracciglio e mise in moto l'auto.

<< E' una sorpresa mia cara.>>

Arrivammo in un ristorante con vista sul mare, mi sedetti e mi guardai intorno: era pieno di candele e rose rosse, come sottofondo vi era una musica dolce, alzai lo sguardo su Edward, che mi afferrò la mano e la baciò.

<< Mi sono persa qualcosa? >> Gli domandai mentre i suoi occhi verdi mi scrutavano.

<< No. Non posso passare una serata romantica con la mia fidanzata? >> Abbassai lo sguardo arrossendo.

<< Certo che puoi..>> Iniziammo a parlottare sfogliando il menu, e poco dopo arrivò un cameriere a prendere le nostre ordinazioni.

Quando arrivò lo champagne sentii l'odore arrivare forte alle narici, e mi salì un conato di vomito assurdo. Mi alzai e mi diressi di corsa verso la toilette, mi abbassai e vomitai tutto quello che avevo in corpo, anche l'anima.

<< Bella! >> Edward si inginocchiò e mi resse la fronte.

<< Vai via Edward, non sono uno spettacolo gradevole >> lo allontanai con la mano ma si riavvicinò imperterrito.

<< Potresti vomitare anche un dinosauro, saresti comunque bellissima.. >> Lo fulminai con lo sguardo e mi andai a sciacquare la bocca.

<< Stai bene, vuoi che andiamo a casa? >> Scossi il capo e lo abbracciai.

<< Sto bene..Torniamo di là? >> Edward annuì e cingendomi il fianco tornammo al tavolo.

La serata passò velocemente; io mi tenni lontana dallo champagne,mentre Edward sembrava teso..

<< Tutto bene Ed? >> si allentò il nodo della cravatta e mi guardò.

<< Si..ecco..>> Lo spronai ad andare avanti.. << Cavolo, avevo scritto tutto..vuol dire che improvviserò..>> L'ansia si impossessò di me..che aveva intenzione di fare?

<< Isabella Marie Swan..Ti ho conosciuta in un periodo della mia vita in cui non sapevo cos'era l'amore..anzi, non credevo nell'amore..E poi, sei arrivata tu..che mi hai fatto dannare con il tuo carattere combattivo, con la tua voglia di avere l'ultima parola. Ma che mi hai fatto anche innamorare pian piano.. Mi dispiace per tutto quello che ti ho fatto passare, per averti lasciata sola nel momento in cui avevi più bisogno di me..per non averti creduta..Se potessi cancellerei quel periodo così brutto della nostra vita..brutto ma bellissimo,perchè ci ha regalato Robert..E tu Isabela, sei una madre e una compagna perfetta..e vorrei che fossi tu la mia compagna, fino a che entrambi vivremo..vorrei che fossi tu la madre dei miei figli..Isabella Marie Swan..vuoi sposarmi? >> Il mio sguardo offuscato dalle larime, registrò il movimento di Edward, che si era appena inginocchiato di fronte a me, con una scatolina di velluto rosso tra le mani, e all'interno di essa, un solitario.

<< Sei uno stronzo..mi stai facendo sciogliere il trucco..>> Mi asciugai le lacrime e lo guardai. << Certo che lo voglio, più di qualuncue altra cosa al mondo >> lo abbracciai, e mi fiondai sulle sue labbra.

<< Ti amo Signora Cullen >> Strofinò il suo naso con il mio e sorrisi.

<< Ti amo anche io >>

**

<< Potresti smetterla? Mi stai mettendo ansia! >> Guardai Cass che camminava avanti e indietro nel bagno.

<< Sei assurda, davvero? Ma dico io, come ti viene in mente? >> Afferrai l'aggeggio sul bordo della vasca da bagno e lo guardai.

<< Sono incinta. >> Sentii un tonfo e alzai lo sguardo verso Cass che guardava davanti a sè.

<< Oh, Cazzo, Aaron! >> Corsi verso di lui  e gli facemmo aria con le mani.

<< Papà, papà..>> Aaron aprì gli occhi e mi fissò.

<< La mia bambina incinta..no. Di nuovo! Ma io quel depravato lo ammazzo! >> Si alzò come una furia e si diresse verso lo studio per recuperare la sua mazza da baseball.

<< Papà, dai calmati! >> Lo inseguii mentre Cass, prendeva in braccio Robert.

<< Oh, andiamo Aaron, non puoi farla diventare vedova prima del matrimonio.. e i bambini allora? Orfani di padre per mano del nonno! >> Intervenne Cass. Charlie spuntò dallo studio con la mazza in mano.

<< Smettila, o anche tu sarai nella lista..>> Cass si ammutolì e io guardai mio padre.

<< Andiamo papà..Edward in questo ultimo periodo si sta comportando benissimo..io lo amo..ti prego.>> Implorai Aaron con lo sguardo..

<< E va bene..>>

La sera stessa Edward venne a trovarci..non sapevo il moso in cui dirglielo.

<< Bella, ma cos'hai? >> Scossi il capo e  gli sorrisi. << Non dirmi niente, non ci casco. >>

sospirai e lo guardai.. << Sono incinta. >> Veloce e indolore. Brava Bella, complimenti.

Edward mi fissò e poi sorrise, abbracciandomi.

<< E' bellissimo >> Mi diede un bacio a stampo e mi accarezzò il ventre.

<< Non sei arrabbiato? >>  Il suo braccio mi cinse la vita e mi accoccolai sul suo petto.

<< Perchè dovrei? E' una cosa bellissima..>> Aaron e Seth entrarono in salone e lanciarono uno sguardo assassino verso Edward, avvicinandosi.

<< Ricordati ragazzo, sono un medico, ho conoscenze molto in alto. Un palso falso.. e non ti ricorderai nemmeno il tuo nome.>> Dopo la sua frase ad effetto Aaron fece dietro front, e tornò in cucina, mentre Seth ci fece un occhiolino.

Scoppiai a ridere vedendo la faccia di Edward.

<< Ti amo amore. >>

<< .. scherzava vero? >>


 

**

<< Isabella Marie Swan, vuole prendere il signore qui presente, Edward Cullen, come suo legittimo sposo, promettendo di amarlo e onorarlo, in ricchezza e povertà, in salute e in malattia, nella buona e nella cattiva sorte,per tutti i giorni della sua vita fichè morte non vi separi? >>Guardai Edward, e mi resi conto che lui, era tutto ciò di cui avevo bisogno, bastava averlo accanto per rendere una serata a casa, una serata bellissima. Edward, Robert e io, con una grandissima ciotola di pop-corn davanti la televisione; era il massimo.

E allora non potevo fare cosa più giusta che restare con lui, per il resto della mia vita.

<< Sì, lo voglio >>

 

<< Vi dichiaro marito e moglie. >>

Forse le storie d'amore non iniziano tutte nel migliore dei modi, forse il principe azzurro non è quello che arriva con il cavallo bianco e il pennacchio al vento, forse il vero amore non è quello che si riconosce subito..Il vero amore è come un libro vecchio,come una pagina ingiallita dal tempo,consumato dai giorni, che si vive volta per volta.

Bisogna provare, bisogna crescere, bisogna piangere, bisogna combattere..perchè le cose conquistate sono quelle che valgono di più..E se si è stanchi di andare avanti, è necessario ricordare che dietro l'angolo, potrebbe nascondersi un sole che è capace di risplendere anche nelle giornate più buie. Sì, questo è il vero amore..quello che dura mer milioni di anni.

--

Ho deciso che ci sara un secondo epilogo, che racconterà di tutta la famiglia, da Edward e Bella, a Cass e Jake, a Taylor e Seth.. insomma di tutti..scusate ancora l'errore. Un bacio

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lully Cullen