Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Rose Hale Cullen    17/11/2011    0 recensioni
Salve a tutti questa è una storia che ho deciso di scrivere in un momento di noia,non sara un Edward&Bella ma i Cullen ci saranno,Sarah è una ballerrina di Hip Hop vive a Montepulciano dove ha una bella vita e tanti amici ma qualcosa cambierà la sua vita,una telefonata per mettere in subbuglio la sua vita..
Edward è uno dei ragazzi più gettonati della scuola insieme ai suoi amci Emmet e Jasper è il capitano della squadra di Basket.
Come faranno questi due ragazzi ad incontrarsi?
Se vi ho colpito fateci un salto..un bacio R.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi prego non uccidetemi!!!!  vi chiedo umilmente perdono!!ho perso pure il conto da quando ho postato il mio ultimo capitolo..mi dispiace ma la scuola mi sta prendendo un sacco di tempo..le mie amiche mi hanno detto che se continuo così non arriverò al 3° anno,secondo loro sono troppo stressata!ok basta altrimenti mi uccidete davvero..ho apportato qualche modifica..Buona lettura e fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando!!
Un bacio
R.
 
 
 
 
È la volontà che fa l'uomo grande o piccolo.
Friedrich Schiller

 




 

-Sarah…-ma scese subito dalla macchina.
-Buon compleanno..-finii la frase con un sospiro.
Ebbene si oggi è 10 agosto,il suo 18°esiimo compleanno,sapevo che in Italia a 18 anni si raggiungeva la maggiore età,lei probabilmente nemmeno se ne è resa conto.Durante le nostre chiacchierate mi aveva confessato che qui ha perso la condizione del tempo secondo lei è passata solo una setttimana  invece è qui da più di 15 giorni.So che per lei è difficile senza la sua famiglia e i suoi amici,quando l’ho vista piangere alla festa e poi correre subito via ho sentito una morsa lancinante allo stomaco e le sono corso dietro fortuna che l’ho presa al volo perché stava per essere investita.In questi giorni ho constatato che è una ragazza molto orgogliosa quindi per lei non dev’essere stato facile farsi vedere da me piangere,anzi ne sono sicuro perché mi ha solo ringraziato ed è scesa subito dalla macchina e non le ho potuto fare gli auguri.Quella ragazza mi piace anche se non ci conosciamo da molto e non capisco cosa possa essere successo per farla piangere in questo modo,qualche avvenimento spiacevole sicuramente legato a quella canzone e forse per questo quando cerco di mostrale un interesse nei suoi confronti si tira indietro…non so cosa le sia successo,non so cosa l’abbia fatta scattare e non conosco il motivo ma…mi piace e farò di tutto per farglielo capire..volere e potere ,o sbaglio?


***************************************************************************************
 

-Carpe Diem-
 
L’attimo fuggente


 

Dopo il pianto ero crollata…mi svegliai che erano le 12:00 però non volli alzarmi subito e decisi di rimanere un po’ a letto,l’ho già detto che odiavo piangere davanti a tutti?bene lo ripeto io odio piangere davanti a tutti è una cosa che non sopporto,il motivo?sono molto orgogliosa e me ne rendo conto ma più mi sforzo a non esserlo più lo sono.Mi alzai per andare a fare una doccia indossai un vestitino blu e decisi di andare in cucina ero così assorta nei miei pensieri che non mi accorsi nemmeno di ..
-Sarah..-era Edward …oddio e adesso?
-Edward senti io..-iniziai a dire.
-Buon compleanno-e mi sorrise,buon che cosa? Compleanno?il mio,impossibile io facevo gli anni il …
-Oggi è 10 agosto?-chiesi sorpresa.
-Si-disse Edward sorridente.
-Ma io credevo che…oddio ho perso la condizione del tempo..ehm grazie?-chiesi titubante.
-Figurati –scoppiò a ridere e mi abbracciò,cavolo il suo profumo..
-Edward io..-
-Shh non roviniamo questa giornata,goditela-io credevo che…quanto è dolce .
-Ho una sorpresa per te..-disse sciogliendo l’abbraccio..no..sorpresa ?
-Guarda un po’ chi c’è..-mi girai a destra e subito quattro furie mi assalirono urlando e sbraitando.
-Oddio ma che ci fate qui?!-non riuscivo a capire urlavano come delle ossesse..potevano essere solo loro..le mie amiche Eva,Laura,Ilaria e Marta.
(si ho cambiato i nomi  adesso sono Eva:la ragazza che frequenta l’indirizzo di Sarah..Laura e Ilaria:quelle che vanno al classico e Marta:quella che va allo scientifico)

-Ci ha chiamato Edward ha dovuto parlare Eva perché noi non capivamo nulla-e scoppiarono a ridere..figurati erno delle shiappe in inglese Edward aveva fatto questo per me?
-Edward grazie io..-
-L’ho fatto con piacere e poi mi hanno aiutato anche loro- e indicò Emmett e tutta la ciurma..

-Orso!!!-mi attaccai ad Emm stile koala e mi sorprese perché? Riusciva a prendermi anche se pesavo!
-Orso?Comunque buon compleanno Pippi!-e ti pareva..
-Tu mi chiami Pippi e io ti chiamo orso e grazie !-e gli feci una linguaccia scesi e andai a ringraziare il resto della ciurma comprese Mitchie ,Abby  e Hiley  presentai la “ciurma” ,si ormai li chiamavo così, alle mie amiche e tutti si trovarono subito in sintonia.Verso l’ora di pranzo ci raggiungeso i Cullen,i Witlock e i Biers al completo e mi fecero gli auguri.Avevano organizzato un pranzo,che si rivelò strepitoso e io ed Emmett divorammo tutto con commenti non carini nei nostri confronti.
Io ed Edward non toccammo argomento come avevamo deciso,però io questa cosa volevo chiarirla..non volevo che tra di noi ci fossero incomprensioni.Le ragazze durante il pomeriggio mi costrinsero a raccontare tutta la “questione Edward” ma non scesi nei dettagli dissi loro che gli avrei raccontato tutto dopo il falò che si sarebbe tenuto quella sera..perché era lì che avrei deciso.Ebbene si dovevo prendere una decisione al più presto perché Edward mi piaceva e non poco.
La spiaggia era piena di gente,chi faceva il bagno,gente che suonava altri che ballavano uno spettacolo bellissimo.
-Sarah..ma è fantastico!-Eva accanto a me non stava nella pelle e così anche le altre,la “ciurma”aveva organizzato un falò per il mio compleanno.C’erano tutti,tutte le persone a cui ero legata :Eva,Laura,Ilaria e Marta…che bella sorpresa che mi avevano fatto sono felicissima,io amo le mie amiche..e poi ci sono :Mitchie,Abby e Hiley le mie nuove amiche e poi i ragazzi: Emmett,Jasper,Riley ed Edward.

Le ragazze erano bellissime e i ragazzi non erano da meno… però c’era una netta differenza tra le italiane e le americane:alle mie amiche piacevano i colori sgargianti..infatti Eva si presentò con un due pezzi giallo,Laura azzurro,Ilaria rosso e Marta acqua marina.Invece Mitchie aveva un costume semplicissimo verde,Abby viola ed Hiley nero mentre io portavo un due pezzi blu,il mio colore preferito.I ragazzi invece credo li avessero comprati insieme perché erano uguali eccetto qualche detttaglio.
-Oh è arrivata la festeggiata!!dai Sarah ti sbrighi?io ho fame!!-urlò disperato Emmett.
-E quando mai-dissi ridendo e tutti mi accompagnarono.
-ah certo perché tu non tocchi cibo-mi disse divertito.
-Vabbè ma questo che centra sono dettagli!-e di nuovo a ridere.
Io mi accomodai vicino ad Edward ,avevano portato dei tronchi per sederci,mentre gli altri mangiavano.
-Non mangi?-dicemmo all’unisono per poi scoppiare a ridere.
-Prima tu-mi disse lui.
-No non ho fame,o almeno non ancora-e scoppiò a ridere ,la sua risata..
-Senti Edward io vorrei parlarti di..-
-Edward!!suonaci qualcosa dai!-Emmett ci interruppe di nuovo… un giorno di questi io..aspetta suonare?
-Tu suoni?chiesi sorpresa.
-Ehm si-disse imbarazzato.
-Non me l’avevi detto..-ma questo ragazzo era perfetto..
-Ma perché il nostro Edward è timido! Sa suonare anche il pianoforte!-disse Emmet..anche?
-Wow ma è fantastico!-dissi tutta eccitata.
-Emmett!-ringhiò lui arrabbiato,si vedeva che era imbarazzato.
.E sei bravo?-chiesi ancora.
-Certo!!dai muoviti!-Emmett lo spintonò e gli diede la chitarra,scoprii che anche Jasper suonava la chitarra,Emmett la batteria e Riley il basso.Ma guarda tu..
Iniziarono a suonare e subito si propagarono delle note dolci…
Ma io questa canzone l’ho già sentita…mi sembra sia una delle canzoni di qualche film..
-So lets sing Na, na na na na heya ….- o mamma che voce,sapeva anche cantare,quel ragazzo mi piaceva più del dovuto,i suoi capelli scompigliati dal leggero venticello,la luce del fuoco riflessa sul suo viso,il suo sorriso,i suoi occhi ..il suo abbandonarsi alla musica,la sua espressione rilassata e serena,il modo in cui inarcava le sopracciglia quando non capiva qualcosa,il suo sguardo preoccupato,il suo rossore,il suo scompigliarsi i capelli quando è in imbarazzo,il suo modo di essere…Edward…
-come on lets sing ca Na na na na heya-
- This is our song that's all that matters 'cause we all belong,right here together
theres nothing better…than singing along,this is our summer…
this is our song!-non so perchè ma cominciai a cantare anche io,anche essendo stonata ma non mi posi il problema.Ero qui,ero con i miei amici,ero con Edward.Importava solo questo.

 

-Allora cosa dovevi dirmi?-mi chiese Edward mentre eravamo sul bagnosciuga,avevamo le mani lungo i fianchi e qualche volta si sfiorarono..
-Ecco io…io vorrei ringraziarti e scusarmi per ieri io..-cercai di dire.
-Non devi ringraziarmi..e poi scusarti e per cosa?per aver pianto?tutti ci sfoghiamo tu non devi assolutamente scusarti-
-Sono andata via  senza ascoltarti..cosa volevi dirmi?-chiesi.
-Buon compleano…-di nuovo?
-Me li hai già fatti gli auguri-dissi confusa.
-No volevo dirti..”Sarah buon compleanno”- dissi ridendo…oh …lui si era ricordato..
-Sarah ascoltami,non ci conosciamo da molto ,non starò qui a dirti che non ho mai conosciuto nessuna come te..anche se è vero..io voglio solo che tu sappia che mi piaci.- ok devo assimilare questa cosa..gli piaccio!!o mamma..
-Edward io..-non sapevo che dire.
-So che sei stata male per qualcosa e adesso non voglio saperla..quando tu ti sentirai pronta ne parleremo,io aspetterò- mi disse sorridente mentre entravamo in acqua per un bagno..aveva capito tutto..avevo bisogno di tempo…
-Ehi sirenetta che c’è non fai più la dispettosa?-mi disse per stuzzicarmi.
Edward aveva capito…
-Cullen non provocarmi-dissi.
Edward mi ha capita…
-Ohoh che paura-disse provocandomi e avvicinandosi.
-cosa vuoi fare?ah?-mi tuffai e senza farmi vedere riuscii ad arrivare alle sue spalle e mi ci aggrappai stile koala non contai l’effetto sorpresa e rischiai di cadere..
Edward aspetterà…
Non so come fece ma riuscì a prendermi e incollò il mio corpo al suo.
C’è una cosa però,che non può aspettare..
-Anche tu mi piaci-dissi di getto e con una scioltezza che me ne meravigliai anch’io..Edward sgranò gli occhi,dovette notare il mio sguardo convinto..e sorridendo aumentò la sua stretta..in poco tempo mi ritrovai ad assaporare le sue labbra,non andammo oltre…solo labbra … ma era il nostro bacio..e non desideravo altro.


Com’è stato?troppo penoso,mieloso banale!??!!?

Fatemi sapere!!

Ringrazio chi ha inserito la storia tra le preferite  e le ricordate!

A presto
R.
 
Costumi ragazzi :  http://www.polyvore.com/senza_titolo/set?id=39544079&.locale=it
 
 
Costumi ragazze :  http://www.polyvore.com/welcome_to_polyvore/set?id=39543696&.locale=it


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Rose Hale Cullen