Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Naydidisha    17/11/2011    2 recensioni
La maledizione del bacio dannato affligge Yoake, ma i guerrieri dei sei mondi possono aiutarla a spezzarla.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccoci arrivati al terzo capitolo :)
Un sogno che si avvera e un nuovo mistero si presenta!
Come finirà la storia tra Aaron e Yoake?
Buona lettura!


Arrivarono da Jerry's in pochi minuti, camminando, durante i quali Yoake non poté fare a meno di continuare a pensare com'era possibile: perché lei? Perché non un'altra qualunque ragazza della scuola?
E poi, stava accadendo davvero? Non ne era così sicura.
Ordinarono, e durante l'attesa rimasero in silenzio.
Fu Aaron a rompere il ghiaccio.
-Fa ancora caldo, nonostante sia Settembre, ver0?-.
-S-Sì, davvero!- Rispose Yoake, mentre le sue guance si imporporavano.
Arrivarono i loro caffè, e bevendoli parlarono del più e del meno.
La campanella appesa sopra alla porta del negozio tintinnò allegramente, ed entrò il prof. Habbet.
Yoake lo guardò e si pietrificò, nascondendosi: non le piaceva incontrare i suoi professori al di fuori della scuola, la innervosiva e non sapeva mai cosa dire.
Ma, sfortunatamente, lui la vide, le venne incontro e la salutò.
-Oh, b-buongiorno, prof. Habbet..! Ehi, Aaron, sono stanca, che ne dici se andiamo?- poi gli afferrò una manica e lo trascinò letteralmente fuori
dal piccolo caffè.

Habbet li guardò filare via stranito. Un sorriso poco rassicurante, quasi diabolico, si dipinse sul suo volto.
-Ma che ti prende??- chiese Aaron, quando si furono allontanati dal locale, innervosito da quel suo comportamento.
-Non mi piace parlare coi professori al di fuori della scuola, mi innervosisce! Volevo andare via.-
-Ehm, ok, ma bastava me lo dicessi...-. Disse Aaron, imbarazzato e stranito dalla reazione fredda di Yoake.
Ripresero a camminare, e lei gli chiese di accompagnarla a casa, e lui acconsentì.
Mentre camminavano, lentamente, fianco a fianco, lui la prese a braccetto e iniziò a parlarle.
-Ma allora quel professore sostituisce il vecchio Sadson?- chiese Aaron, incuriosito.
-Sì.. è giovane.- rispose Yoake, sorpresa dal gesto di Aaron, mentre l'immagine del nuovo professore le galleggiava in testa.
-Molto! Avrà ventitré anni al massimo.. Giovane per fare il professore... Strano.-
-Sì...- ora che ci pensava, era vero. Era molto giovane, anche troppo per fare il professore.
Arrivarono a casa di Yoake, e si salutarono con un abbraccio. Yoake entrò quasi volando, persa nell'immagine di loro che si abbracciavano, ripetuta mille e mille volte nella sua mente, come un film: il suo film preferito.
La prima cosa che fece fu chiamare Soph, per informarla: lei era eccitata quanto lei!
Poi aprì a casella e-mail per informare le altre sue amiche, e vide una mail in arrivo da un destinatario sconosciuto.
La ignorò, buttandola nel cestino.
Stava per scrivere quando vide un'altra mail, uguale a quella di prima.
Dopo almeno dieci volte che ne cestinava una e ne arrivava un'altra, si decise a leggerla.

Ciao, Yoake.

Volevo sapere se ti andava di trovarci al parco in Coll Street, domani, alle cinque in punto.

Voglio parlare con te, conoscerti.

Aspetto una tua risposta entro breve.

Ciao.

 

J.”

Era perplessa. Chi era J.? Aaron no di sicuro, la sua mail l'aveva... Altri ragazza con iniziale J
ne conosceva, ma non benissimo...
Era curiosa.
Doveva sapere.
Doveva conoscerlo.

Accettò.


Ed eccoci alla fine del terzo capitolo :)
Chi sarà il misterioso J.? Dai, non è così difficile u.u
Se volete, recensite :D

Melody

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Naydidisha