Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Naydidisha    12/11/2011    3 recensioni
La maledizione del bacio dannato affligge Yoake, ma i guerrieri dei sei mondi possono aiutarla a spezzarla.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci ancora qui :D
Ho scritto il secondo capitolo e sono riuscita a postarlo ora ^-^
La storia si sviluppa!
Buona lettura!


Melody









 Le ragazze della classe erano già completamente perse.
Yoake invece era ancora immersa nel pensiero di Aaron, e quasi non si accorse che una nuova persona era entrata e che aveva già cominciato a parlare.
«Buongiorno ragazzi, mi chiamo Jake Habbet e per questo anno sarò il vostro professore di Italiano. Ora vi prego cortesemente di fare silenzio, e faremo una piccola presentazione, così vi conoscerò meglio. Chi se la sente di cominciare?».
Improvvisamente tutta la classe sembrò interessata chi al proprio zaino, chi al soffitto, che al pavimento. Il professore, con uno sguardo indecifrabile, squadrò la classe, soffermandosi su Yoake.
Il suo sguardo rimase fisso su di lei, sul suo viso pallido, sugli occhi neri e grandi, sui suoi capelli color rame.
E rimase lì anche troppo.
Yoake alzò lo sguardo, e vide quest'uomo incredibilmente bello fissarla.
«Tu» quasi sussurrò. «Tu, come ti chiami?».
«Mi chiamo Yoake Philber, signore.»
«Un nome interessante, Yoake. Vieni qui, alla lavagna, e presentati.»
Lei si alzò, chiedendosi perché in una classe di ben 26 ragazzi e ragazze proprio lei doveva cominciare.
«Mi chiamo Yoake Philber, vivo qui in Canada da circa tre anni.»
«Interessante, cara Yoake.» disse Habbet. «E, dimmi, da dove viene il tuo nome?».
«Ha origini giapponesi, significa alba.»
«Lo so, lo so...» sussurrò impercettibilmente Habbet.
«Come?» Yoake era perplessa.
«Niente, niente, non è importante. Bene, vai pure al posto. Vieni tu, adesso» disse il professore, indicando un ragazzo.
Appena arrivata al posto, Yoake venne assalita dagli sproloqui di Soph, un misto di “Oddio, ma hai visto com'è carino??”, “Quanti anni avrà?? Venticinque al massimo!”.
Yoake non sembrava così interessata.
«Ehi, che c'è? Non hai visto che professore abbiamo? Cento volte meglio del vecchio Sadson!»
«Mah, non mi sembra 'sta gran cosa. Aaron, invece...» disse Yoake, sorridendo in modo melenso.
«Mah, se ne sei convinta... Ma hai visto che ti ha fissato per dieci minuti prima? Cazzo, ho pensato “Oddio, il prof si è preso una cotta per Yo!”!».
«Ma smettila, scema.» rise, tirando una gomitata nello stomaco di Soph.

Al suono dell'ultima campanella, tutti si precipitarono fuori scuola, e Yoake si avvio a piedi verso casa.
Stava valutando se spendere o no qualche dollaro per una pizza quando sentì dei passi.
Si voltò, e vide Aaron camminare dietro di lei.
Veniva verso di lei.
E la chiamò.
Lei rimase paralizzata, chiedendosi perché stesse chiamando lei.
«Ciao, Yoake. Come stai?»
«B-bene..» rispose lei, incredula.
«Mi chiedevo se volevi prendere un caffè con me, adesso.»
«Ehm... Ok, va bene. Dove si va?» chiese Yoake, sconcertata: Aaron, Aaron Stones stava parlando proprio con lei! Aaron, il più bello della scuola,che lei sognava da anni! Non le sembrava vero.
«Mh, che ne dici di Jerry's?» propose lui, con un sorriso irresistibile. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Naydidisha