Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zuccheroaffilato    17/11/2011    8 recensioni
http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=847871&i=1 (la FF di partenza)
Il ritorno di Penn. La continuazione, chissà, il ricongiungimento di una coppia. Lei è ferita, ferita e distrutta dal suo comportamento. Lui ha sbagliato e non riesce a mettersi l'anima in pace. Non capisce come ha potuto essere tanto stupido da lasciarsela sfuggire un'altra volta. Lei lo ama ancora, come prima, più di prima. Lui non ha mai smesso di pensare a lei. Ma sono entrambi troppo orgogliosi e feriti per dirlo.
[E' la continuazione della FF "You understand it's love when you start talking like a killer". Anche se non l'avete seguita potete comunque leggerla, spero capiate qualcosa e soprattutto, spero che vi piaccia. Ciao carote! Penn♥]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I've never forgotten.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Penn's pov

You are the only exception.


"Aprite la porta deficienti che non siete altro!" Dico urlando alla porta di casa di Niall. Sto bussando da dieci minuti, ma sento la musica così alta dentro casa, che probabilmente ci vorranno ore prima che qualcuno si accorga dei miei battiti. Finalmente, poco dopo, sento la chiave girare nella toppa e la porta aprirsi.
"Oh mio dio." Zayn pronuncia queste parole appena si affaccia per vedere chi è. Lo so che non mi vedono da tre mesi, che me ne sono andata senza dire nulla, ma dovrebbe ricordarsi di me no? O almeno lo spero.
"Ehm Zayn sono Paola, Penn, ti ricordi di me vero?" Dico come se stessi parlando ad un bambino di quattro anni.
"Allora è vero che sei tornata!" Mi getta le braccia al collo, stringendomi. "Bentornata!"
"In che senso è vero che sei tornata? Lo sapevi già?" Sono confusa. Sono tornata ieri sera alle nove e non abbiamo detto niente a nessuno.
"Harry, stamattina ci ha detto che eri tornata ma non gli abbiamo creduto."
"COSA?"
"Niente, và vieni dentro, sono contentissimo di rivederti e lo saranno anche tutti gli altri!" Dice portandomi dentro casa. Non è cambiato nulla in tre mesi. I ragazzi stanno, come al solito, stesi sui divani ad ascoltare la musica a volume altissimo, quasi ai limiti della decenza. Appena mi vedono entrare spalancano gli occhi, esattamente la stessa espressione che ha fatto prima Zayn. Allison mi guarda e salta in piedi, venendomi ad abbracciare per prima. Gli altri seguono il suo esempio e, in men che non si dica, mi ritrovo attorniata dal gruppo. Solo Harry è rimasto seduto, segno che di me non gliene importa più nulla. Bene, tanto per me è lo stesso. Ma quante cazzate che penso. Come può non importarmene? Come posso far finta che il ragazzo che ho amato tanto, che amo tantissimo ancora, non mi interessi più? Perchè io lo amo, si. Nonostante tutto, nonostante abbia sprecato entrambe le possibilità che gli ho concesso, nonostante mi abbia fatto soffrire, nonostante per colpa sua adesso mi ritrovo con dieci chili in meno e due mesi in cui ho avuto attacchi bulimici, nonostante sia andato a letto con un'altra il giorno dopo il nostro mesiversario. Nonostante tutto questo, io lo amo ancora. Mi batte forte il cuore quando penso a lui. Mi vengono gli occhi lucidi, un groppo in gola e mi va il sangue al cervello quando penso a quello che ha fatto con Caroline. Ma soprattutto, mi sento male quando capisco che mi manca tanto, che mi manca così tanto da lacerarmi l'anima al solo pensiero. Il pensiero che possa amare ancora quella là. Il pensiero che non gliene importi più nulla di me.



Harry's pov

Appena è entrata mi è venuto un colpo al cuore. Allora non è stata un'allucinazione, un miraggio. E' proprio lei. E' vestita come stamattina, con quell'abito che sottolinea la figura esile e che mi fa venire voglia di abbracciarla e stringerla a me. Lei sorride. Non sa come mi sento io. Non sa quello che mi provoca il solo vederla. Il solo sentire la sua voce. Si siede accanto a Louis che non smette di abbracciarla. Dopo me e Liam, Louis è stato quello che ne ha sentito più la mancanza. Prima che si mettesse con me loro due passavano le giornate sempre insieme. E' la persona che riesce a capirla meglio. Perchè lei sarà anche dannatamente bella. Sarà anche l'unica ragazza che voglio, ma è maledettamente complicata. Non sono mai riuscito a capire come farla felice. Ovviamente il fare sesso con Caroline non l'ha resa tanto contenta. Non riesco ancoraa capacitarmi di quello che ho fatto e soprattutto delle conseguenze che questo ha causato. Se non mi fossi scopato Caroline, lei sarebbe ancora qui, accanto a me.
"Ragazzi devo fare un annuncio!" Niall si alza in piedi mettendosi al centro del salone. "Allora, come ogni anno, ad inizio giugno, mi trasferisco alla mia villa, ma quest'anno i miei genitori mi hanno dato il permesso di..." Fa una pausa ad effetto. Niall sa essere molto teatrale quando vuole. Siamo tutti con il fiato sospeso, pronti a sentire cosa Niall ha da dire. "Far venire anche voi!" Oddio bellissimo! Io adoro la villa di Niall, nonostante ci sia stato poche volte. E' veramente enorme, di proprietà dei suoi nonni che però, adesso, non ci vanno più. Ha ben dodici, dico dodici cazzo, camere da letto, due piscine e un campo da tennis. Una cosa da far uscire gli occhi fuori dalle orbite si. E' sulla costa, vicino alla Cornovaglia ed ha anche un accesso alla spiaggia. Stupenda. E magari stare notte e giorno con lei potrebbe ristabilire le cose.
"Allora ci state?" Chiede speranzoso. Tutti si alzano in piadi urlando, tutti tranne lei che rimane seduta pensierosa, mangiucchiandosi l'unghia del pollice destro e guardando il vuoto. "Penn tu sei dei nostri?" Le chiede Niall notando il mio sguardo sconcertato alla sua mancanza di gioia.
"Io? Oh ehmmm..."
"Dai Penn ci divertiremo tantissimo! Ti prego!" Dice Louis sostenuto da Allison.
"Mmmh, va bene okay."
Non sembra tanto convinta, ma non mi interessa. L'unica cosa di cui mi importa adesso è riuscire a farla tornare con me, perchè ho bisogno di lei. Ho bisogno della sua presenza al mio fianco.


My Little Corner:
Hey carote, so che è noioso questo capitolo, ma quando arriveranno alla villa di Niall sarà tutto molto più movimentato! Continuate a seguirmi eh! Ah si, se non recensite non vado avanti ùù
Penn
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zuccheroaffilato