Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Tiva91    17/11/2011    3 recensioni
raccolta di Song -fic a quattro mani mie e di rakymatsuri :D la mia lupastra ! saranno incentrate su Dora e Remus e sulla loro storia.
MODIFICATO TITOLO DELLA STORIA!!
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                            Lui e Lei 





Lui non ha più paura di stare insieme a lei, adesso lui lo sa che è lei la sua vita…
Lei non ha più paura di lui che se ne andrà, adesso lei lo sa che è lui la sua strada...
Supereranno i giorni e le difficoltà, d’ora in poi sarà per sempre così…





Sono pronto, domani sarà il giorno più felice della mia vita, sposerò la donna che amo: Ninfadora Tonks. La mia piccola e insostituibile Dora.
Se prima avevo molti dubbi si sono dissolti nell’aria come neve al sole; lei mi ha fatto capire che l’amore è più forte di tutto e che insieme sarà tutto più facile, in mezzo a questo dolore continuo.
Guardo distrattamente il completo e lo sfioro appena pensando unicamente a lei, perché ora nella mia vita ci sarà lei e soltanto lei, la strega sbadata dai capelli rosa.
Decido di uscire, e mi ritrovo sotto casa sua…






Eccomi qui, che passeggio nervosa per la stanza. Fra poche ore sarò sposata con l’uomo che da un anno a questa parte ha fatto breccia nel mio cuore; c’è voluto un po’ per convincerlo a stare con me, ma la scorsa settimana,inaspettatamente, mi ha fatto la proposta di matrimonio ed io non ho esitato a dirgli di si, perché ora so che la strada della vita è da percorrere con lui: con Remus Lupin, lui, un lupo mannaro. Il mio lupo mannaro. 

Osservo il vestito bianco lungo e semplice, appeso: mia madre ha voluto che lo indossassi e siccome Remus ne era entusiasta l’ho accontentato.
Sento bussare alla porta.

- Ma chi sarà a quest’ora? – borbotto andando furiosa ad aprire, inciampando ovviamente nel tappeto dell’ingresso. 

Spalanco la porta e vedo lui. 

- Re…Remus? – chiudo gli occhi e poi li riapro. Ma lui è ancora lì, con il suo sorriso dolce sulle labbra. Lo abbraccio, felice e stupita di vederlo.

- Sai che non dovresti essere qui? - gli dico all’orecchio.
- Lo so, ma sono uscito e camminando mi sono trovato qui come… Come si intitola quel libro Babbano ? “ Va dove ti porta il cuore”…Ma se non vuoi posso anche andarmene… – dice ironico facendo l’atto di imboccare la porta.
- No! – lo afferro nuovamente e lo faccio entrare; un sorriso malizioso gli si dipinge sul volto.
- Amore togliti pure quel sorriso dalla faccia perché stasera vai in bianco ! - 
- Certo, certo…Ma so anche che da domani sarai tutta per me… - 
- Ed io non vedo l’ora lupetto mio …- gli sussurro sulle labbra prima di baciarlo.

Mi trascina, senza smettere di baciarmi, verso la mia stanza , ma prima di entrare mi fermo.

- Aspetta! – 

Entro di violata e chiudo la porta, poi prendo il vestito e lo ripongo nell’armadio. Torno da lui, che mi guarda perplesso.

- Cosa c’è? Nascondi l’amante nell’armadio ? -
- Ahahah sempre spiritoso! Ho messo via il vestito, non devi vederlo! - 
- Ah capisco…Altrimenti che succede? - 
- Che porta sfortuna se lo sposo vede il vestito prima del giorno del matrimonio!! - 
- E cosa potrebbe mai succedere di così terribile ? - 
- Mi potresti lasciare e scappare durante la cerimonia, ecco cosa ! - 
- Puoi star certa che questo non succederà mai…- mi sussurra stringendomi in un abbraccio.
- Non è che ci hai ripensato vero? - 

Remus scuote la testa. - E come potrei ? Testona di una Metamorfomaga! – ride sulla mia spalla.
– E’ da una settimana che aspetto…E poi sarei un cretino a rinunciare ad una donna fantastica come te… - 

I miei capelli cambiano colore diventando di un’arancione intenso, segno del mio imbarazzo misto a gioia.
Resta da me per un’ oretta, poi mi dice che dovevo essere bella riposata per il giorno successivo e se ne andò. Io mi addormentai felice, pensando una sola cosa: che l’indomani sarei diventata la signora Lupin.





Lui stringe le sue mani e giura insieme a lei di non tradire mai la grande promessa..
Lei stringe le sue mani e giura insieme a lui che d’ora in poi sarà per sempre così!






Il gran giorno era arrivato e Remus era molto inquieto, e di certo Molly e i loro figli non lo aiutavano a distendere i nervi.

- Oh caro non essere così nervoso su! - 
- Non sono nervoso Molly tranquilla - 
- Veramente Remus stai tremando come una foglia… - 
- Bill stai zitto! - 

La cerimonia sarebbe stata molto breve e con poche persone; come testimoni c’erano Bill per lui, ed Hermione per lei.
Appena la vide gli sembrò di essere in una favola: era bellissima. Aveva un vestito bianco molto particolare e sexy, ma allo stesso tempo semplice. Sul davanti arrivava sopra al ginocchio, mentre ai lati scendeva a formare lo strascico dietro fino in fondo.
Credeva che da lì a poco avrebbe potuto saltarle addosso, mandando allegramente la cerimonia a farsi fottere. Merlino, quanto era bella…





Lo vedo là in fondo, sembra un angelo vestito di blu; “ Forse è un sogno”, mi dico. Mi avvicino sempre di più e lui è sempre lì, sorridente con la barba corta una volta tanto, lui, il mio Remus. Credo che il cuore mi esca dal petto da quanto batte.
Arrivata alla fine del corridoio allestito mi fermo e respiro profondamente, poi mi accingo a prendere la mano di Remus e mormorare le promesse che ci avrebbero unito per sempre.

” Vuoi tu, Ninfadora Tonks, prendere Remus come tuo legittimo sposo,nella gioia e nel dolore ,in salute e in malattia finché morte non vi separi? “ 

Non ribatto neanche quando pronuncia il mio nome per intero, non ho occhi che per lui. 

- Sì lo voglio! - 

” E tu, Remus Lupin, vuoi prendere Ninfadora come tua legittima sposa nella gioia e nel dolore in salute e in malattia finché morte non vi separi? “ 

- Si lo voglio! - 

Prendo tremante l’anello d’oro che luccica sul cuscino e lo metto lentamente all’anulare di Remus e lui fa lo stesso.

” Siete ufficialmente marito e…”

- Sì sì abbiamo capito ! – dice Remus quasi ansimando. 

Si fionda sulla mie labbra e mi bacia con tutto se stesso. Ed io, ovviamente, Sono più che felice di ricambiare anche se rimango stupita dalla premura di Remus. Perché lui con me è sempre così: passionale, e allo stesso tempo premuroso. Il mio bel lupacchiottone romantico… 




Lei non è un caso, lei non è un miraggio, lei non è passaggio, lei resterà…
Lui non è un caso, lui non è un miraggio, lui non è un passaggio, lui resterà…





Remus spalanca la porta con un calcio e mi prende in braccio.

- Ma cos…!! Ma che fai ?!?
- Bisogna rispettare le tradizioni, e porto la sposa in braccio!

Lo guardo per un secondo e scoppiamo a ridere entrambi, incominciando a baciarci; mi adagia sul letto e mi metto in ginocchio mentre lui resta in piedi e inizia a baciarmi il collo con foga lasciando segni rossi.
Dopo neanche due minuti la sua camicia è già abbandonata a terra e comincio a torturargli il capezzolo destro, le mie labbra che corrono voraci sulla sua pelle.

- Non mi entusiasma l’idea di passare la notte di nozze in piedi – dice quasi imbronciato.

Lo guardo con aria interrogativa.

- Beh allora che aspetti? -

Con uno scatto lupesco mi butta all’indietro sul letto delicatamente, anche nei momenti di passione sa essere dolce, e inizia ad esplorare ogni porzione di pelle non coperta dal vestito,che in effetti è abbastanza.
Percorre con una mano la gamba fino all’inizio del vestito per poi inoltrarsi sotto il tessuto, facendomi rabbrividire.
Io nel frattempo, dopo avergli stuzzicato entrambi i capezzoli, sono passata a mordergli l’orecchio dove so si trovava uno dei suoi tanti punti deboli, infatti lo sento ansimare sul mio collo.

- Dora, come diavolo si toglie questo coso??? A morsi?

Scoppio a ridere.

- C’è la cerniera di lato, scemo di un lupo!! – gli dico prendendolo per i fianchi - Comunque non era una cattiva idea… – aggiungo maliziosa.
- Ma si rovinerebbe il vestito, sarebbe un vero peccato…- mormorò mentre tirava giù la cerniera lungo il fianco.

Me lo tolgo e lo poggio in fondo al letto, ritornando a prendere possesso delle labbra del mio adorato lupo mannaro; sento il suo desiderio crescere e mi rendo conto che non è un sogno, è la realtà: lui non è un miraggio. Ora è veramente mio marito.





Si sfila il vestito e la guardo scettico vedendo dei lacci strani sulle cosce che la facevano apparire veramente sexy, e poi vederla con l’intimo bianco era qualcosa di unico, di indescrivibile. Sorrido con un’espressione da Malandrino qual sono. 

- Tonks illuminami, cosa sono? - 
- Oh queste ? Sono giarrettiere e reggicalze perché non ti piacciono? – chiede quasi preoccupata.
- Ma sì certo…Certo che mi piacciono anzi, ti trovo splendida… - 

La vedo arrossire e sorrido malizioso. – Allora, dove eravamo rimasti prima di questa interessantissima lezione sulla biancheria intima ? Ah sì giusto – e le bacio il seno, desideroso di avere di più.

I pantaloni sono diventati scomodi, troppo scomodi e decido che è giunto il momento di togliere anche quelli; dopo cinque minuti anche il resto degli indumenti è andato a far compagnia alla camicia.
Vederla nuda sotto di me mi fa capire che quello che sta succedendo è reale, che ho appena sposato la donna della mia vita, l’unica che io abbia mai amato e che abbia amato me.
Questa notte l’amerò, mi inebrierò di lei fino ad imprimerla nel mio cuore, perché d’ora in avanti sarà mia e soltanto mia, la mia signora Lupin; al diavolo il lupo mannaro, da oggi in poi per lei sarò solo Remus Lupin, suo marito, il suo uomo, il marito della mia Dora.

Prima di amarla completamente mi fermo un secondo, a rimirarla con gli occhi lucidi dal desiderio.

- Cosa c’è? – mi chiede con voce roca e ansante.
- Nulla ti ammiravo, e poi…Volevo dirti una cosa importantissima… - 
- E non può aspettare? – mi dice con un filo di voce all’orecchio, facendo ingigantire ancora di più il mio desiderio. 

Cerco di mantenere il controllo ancora per qualche secondo, e con un sorriso beato mormoro: 

- Ti amo… - 

Mi bacia con passione e porta le sue mani ovunque, anche le mie vagano incontrollate sulla sua pelle. Facciamo l’amore, ed è come la prima volta. La stessa passione, lo stesso desiderio, la stessa voglia di osare, di affogare l’uno nell’essenza dell’altra.

Il nostro è un legame speciale, un legame inscindibile che unisce le nostre due anime. 

Ora siamo uniti per l’eternità, e neppure la guerra ci potrà separare.






eccoci qui con la scena del matrimonio e la luna di miele !!
qui ci siamo sbizzarite, idee mie ovviamente con aggiunta di frasi di raky :)


Ah sì, siamo proprio due fanciulline timorate di Dio noi u_u, potevamo fare pure di peggio *ç*...
   
 
ma come dicevo con Raky , abbiamo voluto farla accessibile a chiunque :) 
(però l'idea del reggicalze era troppo bella u_u)


Anche se per me la più bella è Remus che spalanca la porta a calci e *-*...Lo so lo so, fascia protetta, sto zitta ^//^.
   
 
 
è volevo farlo sembrare più macho ,più uomo che deve comandare
;o sennò ci diventa effeminato O_O *rabbrividisce al pensiero*

* Le viene la nausea * Già in HP basta Glideroy L'allocco a vestiore quei panni O_O...
Il nostro è un Lupo con la L maiuscola e poche storie *-*...
E poi ogni tanto il picci picci mao mao parlami d'amore Mariù e fiorin fiorello l'amore è bello va mandato a farsi benedire u_u...Sennò come lo si aizza l'ormone *ç* ?

 
haahahah ben detto sorellina **^^^
l'ormone evvaiiiiii!!! 
volevo scusare i lettori per il ritardo ma io (dora*), ho avuto da fare in questi giorni.



Eh sì, un "da fare" che comincia per D e finisce per Avid ^^...E che da fare *-* !!!
 

no quello di notte ! io parlo di giorno sorella XD
E poi dovevo smaltire tutta la nutella leccata! guarda che era abbondante! u_u



Beh, l'hai smaltita facendo "ginnastica da letto" no ? Comunque stasera vai in bianco che tocca a me *-*...Vabbè dicevamo ^^" ?
 

uff >.< 
comunque parlavamo del capitolo ,che era molto ricco di ..passione :P 
ci sarebbe da parlare per un secolo ma purtroppo dobbiamo scappare ..il lupetto aspetta! (me ! Nd ra
ky)



Esatto, sennò la Nutella si secca *ç* ! Ciao belli, e fateci sapere ;) ! * Miiiiiiiooooooooo *W* *
Dora** e Raky 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tiva91