Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: harry96    18/11/2011    1 recensioni
Cosa c'è di più assurdo nel vedere un Draco sopravvissuto o un Harry Potter Serpeverde? E se i Weasley fossero i cattivi mentre i Malfoy i più buoni del mondo? O forse preferireste un Voldemort presidente di Hogwarts e amante dei gattini? E se Silente fosse il signore oscuro e Voldemort il grandissimo mago? E se Hermione fosse un Potter, Harry un Weasley e Ron un Granger? E se Harry in realtà fosse uno travestito? E se il prigioniero di Azkaban fosse il prigioniero di Alcatraz? E se Edward Cullen fosse il protagonista della saga? Immaginate tutto ciò e prendete pure un secchio per il vomito all'ultima domanda, tante cose assurde leggerete in questa raccolta di assurde storielle tutte al fine di non aver senso! Buona lettura!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Screwball stories of Harry Potter's saga...

6. Confusione Parte 3 

A volte un po' di confusione può far scatenare un delirio. Cosa succederebbe se...

"Valorosi studenti delle scuole di magia e stregoneria di Hogwarts, di Durmstrang e di Beauxbatons, vi annuncio che il Ballo del Ceppo che si terrà la Vigilia di Natale, sarà particolare quest'anno..." Annunciò Silente con la sua forte voce "Le coppie verranno sorteggiate a caso, e ognuno di voi saprà chi sarà il vostro compagno, o compagna, solo il giorno stesso del ballo. Tutti avrete un compagno, nessuno escluso." Disse intanto che gli studenti iniziavano a vociare. "Niente polemiche! Ho deciso ciò, e ciò sarà fatto!"

Al Ballo del Ceppo...

"Buona sera a tutti gli studenti. Eccoci qui riuniti al Ballo del Ceppo." Disse Silente facendo un piccolo discorso introduttivo. "Sarete scalpitanti di sapere chi saranno i vostri compagni di danza vero? Beh, ognuno di voi riceverà una spilla con sopra scritto un numero. Dovrete cercare colui o colei che avrà il vostro stesso numero, e che sarà dunque il vostro accompagnatore o la vostra accompagnatrice." 

E così tutti i numeri vennero assegnati.

"Che la festa abbia inizio! I primi a cercare i compagni saranno naturalmente i quattro partecipanti al torneo tremaghi!"

I quattro partecipanti, tra cui spiccava un nervosissimo Harry, iniziarono a trovare il partner.

"Chi è il numerò sessantà?" Chiese la signorina Delacour soavemente.

"IO, IO!" Disse Ron sbracciandosi. 

"Oh, che schifò!" Disse la ragazza storcendo il naso.

"Oh, pirla! Non è il numero sessanta quello, hai messo la spilla al contrario, è il numero zero-nove!" Fece notare Ginny.

"Santo cielo Ginny, collabora un po'!" Disse Ron deluso.

"Sono io il sessanta!" Disse poi Goyle avvicinandosi velocemente alla sua dama. 

Appena Goyle la tocco lei si mise a urlare imprecando in francese e un'ondata di studentesse di Beauxbaton, munite di ventagli, andarono a soccorrerla e scacciare il Serpeverde.

"Oh, hohoho..." Disse Silente ridendo sotto i baffi. 

"Signor preside, il suo numero..." Disse un prefetto Tassorosso incaricato di consegnarli. 

"Anch'io devo prenderlo?" Chiese lui con gli occhi spalancati. 

"A quanto pare sì, tenga il suo numero. Novantasette." Disse dandogli la spilla.

"Chi sarebbe il novantasette?" Chiese guardandosi intorno.

"Io..." Disse Piton con voce lugubre.

"Oh, Piiiton!" Disse Silente con gli occhi lucidi.

"Stia lontano da me!" Disse invece il professore dai capelli nerissimi pronto a scappare nel caso l'avesse assalito.

Intanto gli altri tre protagonisti del ballo avevano trovato i loro partner.

"Oh Victor, sono io la numero trentadue!" Disse sbattendo le ciglia Lavanda Brown "Prevedo che saremo molto affiatati!" Disse lei con voce stridula.

"COSA?" Disse Hermione guardando Lavanda con Victor. "Ron... ma la Rowling non aveva scritto ciò!" Disse al ragazzo affianco. 

Anche Cedric aveva trovato la sua damigella, ovvero una certa Bella Swan. "Che ci fai qui?!" Chiese lui spalancando gli occhi. "Oh, non sei felice di vedermi? Vaffanculo!" Disse lei andandosene dopo avergli dato una manata in fronte.

E Harry? Harry con chi è finito?

"Ehm... il numero ventidue? Chi è il numero ventidue?" Chiese cercando la compagna.

"Draco, TU hai il numero ventidue!" Disse Tiger urlando.

Intanto che Harry sveniva, anche gli altri studenti si trovarono i propri compagni.

Hermione-Fred (una coppia piuttosto normale)
Ginny-Cho (potete immaginarvi che scenate hanno fatto)
Luna-Neville (il destino...)
Ron-Nick Quasi Senza Testa (anche lui ha voluto partecipare)
Padma-Calì (il colmo)
Vitious-Maxime (la differenza di altezza era di centocinquantanove centimetri)
Sprite-Malocchio 2 (l'occhio di malocchio [che stupida rima] però era concentrato sulle beauxbaton)
Mirtilla-Basilisco (non chiedetemi il senso di questa cazzata)
Seamus-Pansy (non scorreva buon sangue)
Tiger-McGranitt (l'unico sfigato che fosse capitato con un professore)
eccetera-eccetera-eccetera... (non sono tre gemelli, significa "e così via")

eccetera...eccetera...eccetera...

Alcune statistiche:

-Numero di morti: 1 (Nick-quasi-senza-testa)
-Litri di vomito: 13,8
-Capelli strappati: 4893
-Insulti detti: 2803
-Urlo più stridulo: di Lavanda Brown, 1887Hz
-Bottiglie spaccate su una testa: 17
-Cervelli danneggiati: 89
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: harry96