Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luluk    18/11/2011    3 recensioni
Sono passati dieci anni da breaking dawn e Bella Edward e la non più tanto piccola Renesmee vivono a forks nella loro piccola casetta ma un giorno Alice ha una visione una cosa impensabile anche nel mondo sovvranaturale accadrà una bellissima e inaspettata sorpresa ci sarà per la nostra famiglia preferita?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi il prima possibile per lasciarvi un altro capitolo ;) Non so come fare per ringraziarvi per le recensioni e le visite ricevuto x per l ultimo capitolo.Spero che si ripeta la stessa cosa con questa capitolo ;) Che dirvi... vi lascio il capitolo e sappiate dirmi la vostra opinione che è sempre beneaccetta.

Una settimana dopo....

In questa settimana dire che è stata intensa è poco.
Tra dare alcuni esami per tirarmi avanti con la nascita dei bambini, la famiglia e il pancione che ormai mi sovrasta completamente e l'attesa e la curiosità che ormai sono al limite potrei dire che tutto mi sembra apposto e normale.
Con i preparativi delle camerette siamo al termine mancano solo gli ultimi giocattoli,come se non ce ne fossero già abbastanza,sono dell'idea che forse non ci staranno neanche i bambini talmente è piena la camera,che è quasi grande come l'intero piano della casa di Charlie!
Alcuni modi per calmarmi  per non impazzire in questa situazione sono: scrivere ai miei bambini appena ho un momento libero e stare con la mia bambina e mio marito.I
n questa settimana scrivere è stato possibile solo qualche decina di minuti,perchè se anche dico che mi voglio riposare nessuno mi lascia da sola quindi ...
ci siamo ridotti adesso.
Ma ogni momento è essenziale e prezioso quando si fa qualcosa per chi si ama.
Quando scrivo ai miei bambini voglio essere da sola perchè anche se è una cosa stupida è una cosa che riguarda solo me e loro.
Voglio che abbiano un ricordo di me non per racconto di una persona ma dalla loro mamma.
E poi se mio marito venisse a sapere questi miei pensieri diventerebbe pazzo e io con lui.
Fortunatamente è andato a caccia mentre '' dormivo''.
Adesso prendiamo la penna... il diario.... la voglia di scrivere.... e possiamo iniziare ....


Buona sera gioie mie,

Non pensate neanche lontanamente che la vostra mamma vi abbia abbandonato ma come vi ho detto nelle righe sparse dei giorni precedenti sono stata molto impegnata e papà non ci voleva lasciare da soli e non voglio che scopra almeno per adesso il nostro piccolo segreto....
Facciamo un po' il punto della situazione....
Allora siete in perfetta saluta e crescete a meraviglia avete già sette mesi e mezzo e potremmo stringervi tra le nostre braccia tra più o meno un mese.
Con i nomi siamo a buon punto : Caro Ej tesoro della mamma sappi che sei e rimarrai l'ometto della mia vita ovviamente prima di papà ma questo non glielo diciamo mmh... Mia cara Elisabeth tesoro tu porti il nome della donna che in qualche modo ha fatto sì che tutto questo sia divenuto reale.
Porti il nome della mamma di papà ,ti starai chiedendo ma la nonna non si chiama Esme?!
E ti rispondo senza giri di parole,Elizabeth è il nome della vera mamma di papà quella biologica.
Comunque non entriamo nello specifico... saprete più avanti andiamo passo per passo...
Direte come farà questa pazza di nostra madre a sapere i nomi se non sapeva neanche se eravamo maschio o femmina?!
Beh diciamo che oggi ho corrotto un po' nonno Carlisle e ,però zitti con papà eh, ho scoperto di portare in grembo tre bellissimi bimbi e di questo non avevo dubbi,ma con mia grandissima sorpresa ho scoperto di portare in grembo due bellissimi ometti e una bambina meravigliosa....
E tu piccolo Thomas non pensare che la mamma ti abbia dimenticato ma sei solo stato una delle innumerevoli e bellissime sorprese di tutta questa faccenda.
E volevo solo creare un po' di atmosfera.
Quindi adesso fatte le prime presentazioni mio piccolo Ej ,mia adorota Elizabeth, e  gioia mia Thomas vi do il benvenuto nella famiglia Cullen.
Se solo papà sapesse... ma vedrete che persona fantastica e unica è.
Comunque vi scrivo per dirvi delle cose che succedono in vostra momentanea assenza ma non sto eseguendo al meglio il mio compito mmh?
Vediamo...
Ah zia Alice e zio Jasper hanno forse trovato il nome per vostra cugina ma vi darò conferma la prossima volta.....
Poi... ho preso il massimo dei voti nell'esame di letteratura...
Vostra  sorella ieri si è fatta scopripre mentre era con Jacob e vostro padre non vi dico neanche come ha reagito.
Vi dico solo che Jacob ha rischiato di rimanere senza pelliccia e forse senza muso.... poi scoprirete perchè.
Povera vostra sorella... e ti avverto Elizabeth inizia a prepararti psicologicamente perchè il tuo papà è il prototipo della super iper protettività...
Il suo unico difetto se lo possiamo chiamare è questo...E' l'uomo perfetto... Solo che a volte mi chiedo se me lo merito e mi merito anche voi...
Come può una come me avere così tanta fortuna?
Questo è un grande punto interrogativo ma cercherò di dare una risposta con il tempo,sempre se ne verrò a capo.
Il vostro papà è ,sarà sempre il vostro porto sicuro,le braccia che vi culleranno quando avrete paura e quando vorrete semplicemente un abbraccio.
Piccoli miei la vostra famiglia sarà sempre e comunque al vostro fianco e non vi abbondonerà mai!
Specialmente con una famiglia pazza ma bellissima come la vostra.
Vorrei che quando sarete grandi farete quello che vi appassiona di più,
vorrei che trovaste l'amore vero,
vorrei che non lasciaste nulla al caso,
che ogni singolo istante sia vissuto con la passione di vivere e la felicità della vita.
Ma vorrei più di tutto questo,
essere lì con voi quando costruirete la vostra vita.
A tempo debito,quando scoprirete tutto voglio che non ve la prenderete con noi,
ma sappiate che non siete e non sarete mai diversi o sbagliati,                                                
ma un miracolo vero e proprio desiderato e voluto con tutto noi stessi,                              
siete speciali e unici proprio come vostra sorella  che siete il nostro tutto,
siete la motivazione che tutti i giorni ci fa salutare il mattino con il sorriso,
siete la ragione della nostra felicità.
Vediamo di cosa potremmo mai parlare...
Ve lo dico domani perchè vostro papà è di ritorno piccoli miei ...
Direi che di novità oggi ne avete avute no?
Aspettate vado a vedere se è proprio papà.....

....... Bambini mie questa sera la fortuna è dalla nostra parte!
Non era papà ma zio Jasper quindi abbiamo ancora qualche attimo per parlare.
Vediamo cosa potrei raccontarvi....
Che non vedo l'ora di potervi vedere tra le nostre braccia e non più attraverso uno schermo.
Però penso che sentirvi nel mio ventre,unita a voi in una sola ed unica cosa mi mancherà.
Sentirvi vivi e sentirvi prepararvi per la vita mi mancherà.
Ma la voglia è più forte che la nostalgia.
Non vedo l'ora che diciate mamma,
Non vedo l'ora che, con i piedini paffuti percorriate i primi passi,
di fare i primi biscotti insieme,
il primo vostro compleanno,
il primo albero di Natale.
La vita, piccoli miei è fatta di prime volte,ognuna è importante quanto un' altra.
So che oggi dovevo parlarvi di Nonno Carlisle,visto che l'altra volta vi ho parlato di nonna Esme,
Ma come sempre mi sono lasciata prendere la mano e quindi,non odiatemi ma facciamo domani sera ok?
Comunque non vi ho ancora detto del mio sospetto....
Secondo me Papà ci ha scoperto perchè guarda sempre il mio comodino con uno sguardo strano e quando vede che lo noto sfodera il suo sorriso sghembo e perfetto e mi fa dimenticare anche di respirare...
Perdonatemi per questi miei momenti da sdolcinata ma amo vostro padre e ancora di più il suo sorriso con il quale mi ha fatto innamorare di lui oltre al suo essere la mia metà perfetta.

Non so come farò a farmi perdonare non odiatemi,
giuro quando sarete grandi e vorrete qualcosa ricordatemi che vi devo un favore ok?
Ma mi devo preparare in anticipo altrimenti non sono brava a fingere di dormire quando papà torna da... niente.

Piccoli miei vi abbraccio stretti stretti
Vi mando un bacio enorme come l'amore che vi voglio

Mamma

P.s
Non dite per nessun motivo al mondo a papà che ho detto che è protettivo perchè si arrabbia tantissimo ok?
E Elizabeth piccola mia.... ricordati che poi io e te dovremo fare un discorso in privato,
tra mamma e figlia per le tecniche anti papà.

di  nuovo
Mamma









  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luluk