Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: A g n e    18/11/2011    2 recensioni
Nona classificata su 23 alla quarta edizione di Happy Drabble to you di erica Weasley.
5 drabble, ad ognuna un prompt che inizia con una lettera del nome di Draco.
Primo esperimento draconiano. Enjoy.
Genere: Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Nda-

Allora, cinque drabble, ognuna con un prompt che inizi con ogni lettera del nome di Draco.
Care è to care, prendersi cura. One (e precisamente as one) presumo sia una buona traduzione di “all’unisono” finale, anche se in realtà il prompt doveva rimanere confinato nel “è già passato un anno”.
Incredibile ma vero, mi sembra che Draco abbia collaborato, una volta tanto; il filo conduttore è il cambiamento che inizia con l’entrata del biondino nei Mangiamorte e il cambiamento radicale che immagino sia avvenuto dopo la guerra.
E la Drarry finale in realtà non doveva esserci, ma come diceva Wilde, so resistere a tutto tranne che alle tentazioni, e una Drarry lì ci stava benissimo. O almeno credo.

Questo è il giudizio bellerrimo della giudicia. 
A prescindere dal risultato, per me è un grande traguardo. Sono molto soffisfatta di essere riuscita a scrivere di Draco; odio il principino e sono ben poche le autrici che riescono a farmelo amare, però in questa raccolta quasi mi piace. Quasi.

Questa raccolta è dedicata al best fuccio in the world, come regalino prelaurea.
(No, con la Dramione non potevo farcela.)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A g n e