Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Raksha3    19/11/2011    0 recensioni
Cosa sarebbe successo se Grattastinchi avesse mangiato Crosta? Raccolta di FlashFiction What If?
Genere: Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pace.
{ # What if? }

Hermione stava comodamente seduta su una poltrona della loro nuova casa. Finalmente lei e Ron si erano sposati e tutto era tornato alla normalità.
Il gatto rosso sulle ginocchia chiedeva di essere spazzolato da mille carezze.
“Oh, Grattastinchi, non ti stancherai mai delle coccole, vero?” gli rivolse uno sguardo dolce.
Ron entrò in quel momento pieno di vita, con una ragazzina di quasi 5 anni sulle spalle.
“Papà! Grattastinchi è un bel gatto, non trovi?” chiese la bambina.
“Rose, per le mutande di Merlino, quello non è un gatto, piuttosto è un maiale con il pelo! Sai che si è mangiato il mio topo?” esclamò il rosso ancora adirato.
Hermione si alzò lasciando che Grattastinchi la precedesse. Dette un bacio dolce al marito, nonostante avesse appena insultato il suo gatto, e accolse la bambina tra le braccia.
“Secondo te, Ron, cosa sarebbe successo se Grattastinchi non avesse mangiato Crosta?” chiese la donna sorridendo, aveva ancora i tratti di una ragazza.
“Secondo me, non ci sarebbe stata la Guerra.” esclamò Ron convinto e finalmente felice.

Ronald Bilius Weasley non sapeva quanto si sbagliava.


Fine.

Mi spiace aver postato gli ultimi 3 capitoli nello stesso giorno,
ma il contest a cui partecipa questa raccolta termina il 20 e fino a quel giorno non avrò il computer,
perciò ho dovuto fare moooolto veloce.

Spero che la mia storia sia piaciuta.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Raksha3