Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: takemestyles    19/11/2011    1 recensioni
Questa, è una storia d'amore.
Che parla di me, di lui, del nostro amore.
E di coloro che saranno sempre pronti ad ostacolarci.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritornammo nel locale e trovai Liam, Niall e Asia che mi guardavano in modo molto strano. Si, ok. Ero scappata senza dire niente ma dai, non è che era successo chissà cosa.
«Cos'è successo? Me lo vuoi spiegare? Sei scappata all'improvviso.» disse Asia arrabbiata.
«Niente.» risposi.
«No, non è niente Ale.» rispose, sempre più arrabbiata.
All'improvviso si alzò Niall e incominciò a calmare la situazione. «Va bene, dai. Fa niente. Adesso siamo qui, godiamoci la serata.»
Amavo quel biondino. Gli sorrisi, e lui mi fece l'occhiolino. Ci sedemmo tutti al tavolo, e nel complesso fu una bella serata.
Il cibo era meraviglioso. E gli sguardi tra me e Zayn erano sempre di più. Amavo quando lo sorprendevo a fissarmi, oppure quando rideva alle mie battute.
Ero felice in sua compagnia. Ero felice di aver stretto questo rapporto con lui, e di trovarmi bene con ogni cosa che faceva.
«Beeeeeeene, adesso per dessert voglio offrire a tutti delle.. CAROTE!» disse Louis tutto sorridente.
«Piantala!» «Ma smettila!» «Ahah, fai il serio.» rispondemmo insieme.
Era una bella serata e quel messaggio, beh, l'avevo dimenticato grazie a quei cinque ragazzi inglesi, ragazzi che fino a qualche giorno fa odiavo con tutto il mio cuore.
-------------------------------
La serata purtroppo era passata. Si, purtroppo. Mi ero davvero divertita.
Liam, Niall, Harry, Asia e Louis si alzarono a pagare e al tavolo rimanemmo io e Zayn. Zayn mi prese dalla mano e mi disse all'orecchio «Vieni con me, voglio fare una passeggiata.»
Io accettai, non mi sembrava chissà cosa. Poi, ero abituata a fare passeggiate con i ragazzi. Uscimmo dal locale, faceva molto freddo, così mi strofinavo le braccia con le mani, muovendole su e giù.
«Hai freddo?»
«Tanto!»
«Si vede, hai il naso rosso.»
«Oh, Dio. Adesso sarò orribile!» presi le mie mani e le poggia sul mio naso.
«Ma cosa dici, sei troppo dolce invece!»
«Sssicuro! Ahah.» rise pure lui e lentamente appoggiò le sue mani sulle mie e le tolse dal mio naso.
Ci fissammo per qualche secondo, amavo quegli occhi.
«Ahah, smettila!» sentii qualcuno che parlava. E quella voce la riconoscevo, era una voce troppo familiare per i miei gusti.
Io e Zayn ci guardammo, lui prese la mia mano e decidemmo di seguire quelle voci, quando ci trovammo Asia ed Harry attaccati.
Lei appoggiata al muro, e lui davanti a lei. Il braccio di Asia era sul fianco di Harry, mentre quello di Harry era al muro.
All'improvviso i loro visi iniziarono ad avvicinarsi, sempre più, fino a toccarsi. Le loro labbra si muovevano, sembravano combaciare l'una con l'altra.
«Asia! Ma che cosa?» dissi sorpresa.
«A-Alessia!» disse lei.
Harry sorrideva come un ebete. Si divertiva? Guardai male prima lei, poi lui, che ebbe anche la faccia tosta di salutarmi con la sua mano.
Presi Asia dal braccio e la portai via con me.
«Perchè eri con lui?» dissi sbattendo le mie mani sulle gambe.
«Ma, scusa, tu non eri ''follemente innamorata'' di Zayn?» disse lei.
«Si..»
«E allora cosa vuoi? Alessia, ti stai comportando in modo strano da quando siamo scese da quell'aereo. Smettila.» mi guardò male e poi se ne andò, lasciandomi là sola, prese per la mano Harry e iniziò a caminare con lui.
«L'accompagno io a casa!» urlò Harry da lontano.
«Non aspettarmi!» disse invece Asia.
Quessta situazione mi rendeva nervosa, stranamente non sopportavo questo fatto. Non so nemmeno perchè, dato che io non provavo niente per Harry. Eppure non facevo che pensare alle loro labbra che si toccavano, alla sensazione che aveva provato Asia, a come Harry la guardava.
«Basta! Basta!» dicevo tra me e me. Zayn mi guardava.
Prese la mia mano, ma io la tolsi subito. Lo salutai con un bacio sulla guancia e me ne andai da sola.
Entrai in camera, mi poggia sul letto, mi misi le cuffie e incomincia a pensare a tutto quello che era successo.
In mente avevo soltanto Harry. Il 'sei bellissima.' il 'e poi senza di te non posso stare' e quel maledettissimo bacio. Perchè?
Io ero cotta di Zayn! Com'era possibile?
Il mio i-pod trasmetteva Unfaithful di Rihanna, quella canzone mi fece scendere delle lacrime. Perchè piangevo per lui? Lui non mi era mai piaciuto.
Lui era solo quel coglione che mi faceva ridere. Eppure, quel coglione, mi aveva colpito.
La notte non fu facile da passare. Mi girivo e rigiravo nel letto, la pancia faceva male. Così decisi di alzarmi. Asia non era ancora tornata, poi.
Scesi pian piano senza fare rumore nella hall. Era tutto buio, non si vedeva assolutamente niente.
Camminavo senza sapere dove andavo.
Quando qualcosa mi fece inciampare e cadere.
Ero sopra qualcuno. Così presa di fretta il cellulare e premetti un tasto per fare luce. La luce illuminò i suoi occhi.
Ci guardavamo. Io ero su di lui, eravamo per terra. Al buio. L'unica luce veniva dal cellulare, ed illuminava le nostre facce.
«Harry.»
---------------------------



Okok, è piccolino >< ma molte persone mi chiedevano il capitolo e l'ho scritto nonostante non avessi ispirazione! Bene, spero vi piaccia! Ah, se lasciate una piccola recenzione ne sarei davvero grata. **
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: takemestyles