Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sas90    15/07/2006    5 recensioni
il titolo non e ancora definito per ora ho messo questo, quindi questa storia sono tre capitoli, e una harry hermione naturalmente e è una storia romantica e secondo me bella
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora non sono paranoica

Allora non sono paranoica, gira la testa verso di me ed il verde cristallino dei suoi occhi mi invade.

Non so che fare.

Faccio per alzarmi, forse è meglio chiamare un infermiera, ma la sua mano ancora stretta nella mia mi blocca.

Lo guardo ed ancora non so che fare.

Sento l'impulso di abbracciarlo e di baciarlo, ma mi trattengo, mi limito a sorridere e dico a bassa voce.

"Ti sei svegliato..."

*

Che cosa è successo, sono tornato. Eccola lì, bella, come sempre, che mi guarda con quei suoi occhi color nocciola.

Quanto ho desiderato che questo momento arrivasse .

Il momento in cui siamo soli, io e lei.

Senza più Voldemort, senza più avere paura di amarla e di manifestare il mio amore per lei.

Sento l'impulso di abbracciarla e baciarla, ma mi fanno male le ossa per muovermi.

La guardo ancora non ho risposto alla sua frase subito, ero ancora troppo stordito per parlarle, ma adesso riesco a muovere la bocca e sorridendo dico.

"Ciao Hermione" a bassa voce, lei sembra non saper che fare.

Adesso riesco a muovermi, mi alzo sui gomiti.

*

Si è alzato sui gomiti, ed ancora non so che fare, è una così strana situazione.

Alla fine lascio che il cuore prenda il sopravvento su di me senza ascoltare il cervello.

Mi butto su di lui, cominciando a piangere, anche se non so cosa dire.

*

Che cosa fa? Mi sta abbracciando, che bella sensazione, le sue mani intorno al mio collo, la testa sul mio petto, e lacrime mi bagnano la maglietta.

Dopo qualche secondo che siamo abbracciati lei alza la testa e dice.

"Ho avuto tanta paura" altre lacrime le scendono dagli occhi "Che tu potessi non farcela"

Sorrido debolmente, mettendomi a sedere ed abbracciandola ancora.

"Mi dispiace" dico a bassa voce stringendola forte a me.

"Di cosa?" chiede subito lei.

"Di tutto" la guardo negli occhi "Prima di tutto di averti fatto preoccupare, poi di averti fatto piangere ed infine" divento un po' rosso nel dirlo "Di averti detto di no"

*

Di avermi detto di no... penso, che cosa vuol dire?

che mi voleva dire di si?

"Che cosa intendi"

Credo di sapere che cosa vuole dirmi, ma voglio che quelle parole escano dalla sua bocca.

"Avevo paura" mi dice ancora guardandomi "Avevo paura che se ti avessi detto di si, poi Voldemort ti avrebbe uccisa... Hermione" dice sorridendo dolcemente, scostandomi con la mano i capelli dietro l'orecchio.

"Potevo combattere con te" rispondo pronta. Scuote la testa.

"Non mi potevo permettere di perderti"

Sorrido anch'io guardando in basso. Lui mi prende il mento con le dita e me lo tira su, in modo che lo guardo.

"Hermione.." mi chiama in un sussurro

"Si?"

Sospira ed ancora sorridendo dolcemente dice.

"Io ti amo"

Che cosa sta succedendo, quante volte ho pregato perchè queste parola uscissero dalla sua bocca, quante volte ho sperato che lui condividesse il mio amore, e adesso non so cosa fare, o cosa dire...

o forse si, il mio cuore, devo solo dare retta al cuore.

*

Ecco l'ho detto, finalmente ce l'ho fatta, non è stato poi così difficile, lei sembra non saper che fare, o forse si...

Mi si avvicina prendendomi il viso tra le mani, che cosa sta facendo?

Si, forse ciò che ho sempre desiderato, forse, finalmente, si, ti prego fallo, altrimenti sono costretto a farlo io.

*

Gli ho preso il viso tra le mani, ma non so che fare, ancora una volta mi comporto da stupida, perchè devo ascoltare il cervello se voglio ascoltare il cuore!

Mi avvicino ancora di più a lui, socchiudendo gli occhi, anche lui mi si avvicina.

*

Adesso tocca a me, mi avvicino ancora di più a lei, mettendole una mano su un fianco, ed avvicinando le mie labbra alle sue, in modo che si possano unire in un bacio, il più lungo, il più bello, che abbia mai dato, e sopratutto l'ho dato alla donna che amo.

Finalmente, che bello, ce l'ho fatta, quanto tempo ho aspettato questo momento, dal primo giorno che quella ragazza dai lunghi capelli castani è entrata sulla carrozza di ci trovavamo io e Ron, la prima volta che l'ho vista ho capito di amarla, anche se in sette anni mi sono sempre fatto da parte perchè non sapevo che sentimenti provava lei per me.

Adesso so tutto.

Il bacio dura tantissimo, pieno di dolcezza, la sua. Vorrei che non finisse mai, ma come tutte le cose, non è infinito.

*

Ci stacchiamo dal bacio, non sono stata in grado di pensare, era come essere in paradiso. Allora lui mi aveva detto di no, non perchè non mi amava, lo aveva fatto per salvarmi la vita.

Lo guardo negli occhi e dico.

"Ti amo anch'io, Harry"

Sorridi dolcemente.

Ed i nostri sguardi restano a lungo fissi l'uno sulla l'altro, solo adesso mi rendo conto, che qualcuno lassù gli deve voler bene, per avermelo fatto riavere.

*

Silente aveva ragione...

"Hermione" dico interrompendo lo splendido silenzio che si era creato tra noi "Quando ero... si insomma... in coma, ho... ho incontrato Silente. Non so esattamente dove mi trovavo, forse in paradiso, o forse stavo semplicemente sognando, ma lui mi ha detto delle cose"

Lei mi guarda e mi accarezza il viso, qualcun'altro forse mi avrebbe guardato come se fossi pazzo, ma lei no, perchè lei sa che è vero.

Lei mi ha sempre creduto, anche quando persino Ron, il mio migliore amico non mi credeva, come al quarto anno al torneo tre maghi, perchè lei riesce a vedere la sincerità dei miei occh, ed è per questo che la amo, ed anche per altre mille ragioni.

"Silente..." mi sorride "E cosa ti ha detto?"

Guardo prima a terra e poi guardo i suoi occhi stupendi.

"Mi ha detto... di fare ciò che sto facendo ora... perchè non si può cambiare il destino..."

Mi guarda interrogativa, senza capire.

Poi mi chiede.

"Che cosa stai facendo adesso?"

La guardo ancora e sorride dolcemente, mi avvicino nuovamente a lei e la bacio, perchè ciò che mi aveva detto Silente, lo facevo da quando l'avevo incontrata.

Ci stacchiamo lentamente, la guardo ancora e le accarezzo il viso. Ed infine dico in un sussurro

"Ti sto amando con tutto me stesso."

FINE

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! sto piangendo singh mammamia che bello, certo il tipo di narrazzzzzzione nn e il massimo, dopo tutto e fatto in prima persona, ma la storia è spuntata fuori così (come si dice a roma) a buffo.

che ne pansate?

Vabbibbuo vi ringrazio tantixximo per aver recensito e per tutto quelli che l'hanno semplicemente letto. ragazzi questo è l'ultimo chap, perche come avevo gia detto è una trilogia quindi, sl tre chappetti spero che vi sia piaciuto il finale e volevo ringraziare:

xxs: a te un ringraziamento speciale, perchè hai recensito a tutte le mie storie, grazie di cuore, un bacione!!!

Herm88: ti ringrazio vivamente per i tuoi consigli, e si, sicuramente hai ragione, come ho gia detto questa ff e spuntata fuori cosi a buffo, manco mi ricordo piu, ad ogni modo ti ringrazio di aver recensito e anchio spero di migliorare col tempo sai ho un sogno riguardo la scrittura ciao!!!

desdeus:beh... nn so che dire... cmq harry nn stava sognando, lui era davvero dove era silente, sl che lui cerca di non so confonderlo forse, quando gli dice "e tu sei sicuro che io sia qui" quanto mi piace quel pezzo!! ciao! grazie per aver recensito!

Aeris90: ciao!!! como pasa la vida laggiu nel tuo lontanissimo paese eheh grazie per aver recensito! un bacione!!!

evanescense88: grazie mille!!! per i complimenti, beh adesso non mi sembra più triste no!!! grazie anche a te per aver recensito! ciao!

E da qui e tt passo e chiudo!!

no a parte le mie uscite idiote, in questa ff nn ci ho messo i miei sentimenti, sinceramente quelli sn occpati da altre cose eheh, ...

..........

vi chiado sl un grande favore, recensite, anche dandomi consigli perche ne ho bisogno!!!

Ciao a tt ed anche a quelli che nn recensiscono grazie!!!

Sas90^^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sas90