Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Fuko_Jonas    20/11/2011    3 recensioni
Hana. Una ragazza con la passione per la moda e con la testa fra le nuvole.. sopratutto quando pensa ai suoi amati Jonas. Piena di sogni che cercherà di realizzare. Ci riuscirà?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 luglio: il giorno che ha cambiato la mia vita.. il giorno in cui arrivò quella lettera magica.. magica perché a volte penso che se la cerco non la ritrovo più, e che è stato tutto un sogno.. un sogno che mi ha fatto credere di essere realizzabile.

E invece eccomi qui! Il 21 agosto, a preparare le valigie e le altre cose per il trasloco. Sono le dieci di mattina. Alle 14 ho l’aereo. Ieri sera i miei parenti e i miei amici mi hanno organizzato una festa a sorpresa e abbiamo fatto tardi. Neanche immaginano quanto mi mancheranno! Ma devo seguire il mio destino e devo lasciarmi tutto alle spalle e andare fino in fondo a questo percorso che sto per vivere! “Hana non distrarti, altrimenti perderai l’aereo!”. Ecco. Come al solito ho sempre la testa tra le nuvole; rischio di dimenticarmi qualcosa! Ormai mi conoscete. Se qualcuno non mi sveglia, rimango nel mio mondo per ore! Ok! Basta distrazioni, leggiamo la lista delle cose da prendere! “Oh mio dio!!”dissi di colpo.  “che è successo??” gridò mia madre da giù. “stavo per dimenticare il mio prezioso DVD "Jonas Brothers- The 3D concert experience" non potrei vivere senza!” urlai. “mi hai fatto prendere un colpo! Pensa alle cose più importanti!” “è importantissimo mamma!”.
Sono le 13.15. mia madre era troppo gasata e ci ha fatto arrivare all’aeroporto 45 minuti prima. Dovrei essere io quella gasata! Mzè! Ne approfitto per fare qualche chiamata. “ehi Alice! Ora sono all’aeroporto. Ci vediamo quando arrivo no?” “si sì. Ti veniamo a prendere io e Lucia!!” “ok! Ci vediamo tra taaaante ore!!” dissi scherzando. “ahahahah. Si si! Divertiti durante il viaggio!” “certo! Faccio amicizia con qualche pilota così mi fa anche lo sconto!” “ahhahaahha..scema! Mica il pilota può farti lo sconto! Aahhaha..non vedo l’ora che arrivi! Ci divertiremo un casino! Tre ragazze single a New York!” “ahahahaha..già! Faremo strage di cuori! Si sa che le italiane fanno impazzire gli americani!” “ahahahahaha! Ovvio! “ “ora chiudo che tra un po’ ho il volo! Aspettami!” “ si si, vado già all’aeroporto!” disse ridendo. “ahahahahha.. si si! Tanto 5 minuti ci metto!” “ahahhahahah.. ok! Sto chiudendo! Ci vediamo presto! Ciao ciao!” “ciaooo!” . chiusi il telefono e sentì la chiamata per il mio volo. Abbracciai forte i miei e mio fratello e andai verso l’imbarco. Ah già! Quella ragazza con cui ho parlato a telefono è una mia amica che abita a New York con un'altra mia amica. Hanno la mia età e andremo alla stessa università. Bene si parte! Destinazione New York! ♥
Sono appena arrivata all’aeroporto e vedo 4 mani salutare verso di me.
Sono Alice e Lucia. Prendo le valigie e vado verso di loro. Ci abbracciamo forte e andiamo verso l’uscita. “allora, chi guida tra voi due?” dissi. “guidare? Qui a New York? Impossibile!” disse Alice. “allora con cosa andiamo a casa?” dissi perplessa. “con quello!” disse Lucia sorridendo. “wowissimo! Ho sempre sognato prenderne uno!” dissi incantata da quella vettura gialla. Sapete quei taxi gialli dei film? Si proprio uno di quelli! Salimmo su quella meraviglia e andammo a casa. Per ora abito con loro, ma non appena mi sistemo, mi cerco un appartamento. “ecco la tua nuova casa!” dissero in coro aprendo la porta.
Era un piccolo appartamento al 5° piano di un edificio antico. Mi piaceva molto. Anche perché dalla finestra si poteva vedere un bel panorama di grattacieli e strade con altri taxi gialli. L’appartamento aveva un bagno, una cucina, un piccolo salotto, due camere (io dormo sul divano letto nel salotto) e un balconcino. Anche se si considerava un “piccolo appartamento”, era molto spazioso.. “ora sarai stanca no?” disse Lucia. “riposati, così domani ti faremo visitare New York!” continuò. “fantastico!” risposi. Mi misi il pigiama e mi addormentai subito. Non ebbi neanche il tempo di pensare che stessi per dormire a New York. “oh no! Dovevo chiamare a mia madre!” urlai. Ma non avevo più forze, e mi riaddormentai nel calore della mia nuova città. Quella che sognavo da tanto tempo. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Fuko_Jonas