Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Lucry    16/07/2006    3 recensioni
un nuovo compagno di scuola di Kagome?! Si comporta in modo strano, ma forse è solo un po' timido...o forse nasconde qualcosa?! cosa vorrà mai dai nostri eroi? e Inuyasha come prendenderà il fatto che qualcun altro è interessato alla nostra Kagome!? scopritelo leggendo la mia fanfict!!! è solo la seconda che pubblico! siate clementi e...commentate! (^_^)
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 12

 

CAP 12

 

 

“ ogni nostro gesto, ogni piccola indecisione che prendiamo lascia dietro di sé una    traccia.   A volte è facile seguirne la direzione...ma spesso i segni sono troppi e creano confusione.  Allora può essere necessario farsi coraggio, cancellare tutto e ricominciare da capo, con il cuore aperto all’inaspettato…

Forse è proprio quando meno ci pensi che capitano le cose più incredibili…

Momenti che hai immaginato mille volte ti sorprendono all’improvviso…e non puoi fare a meno di domandarti se si tratti della realtà ”

 

 

ERA SENGOKU

 

Silenzio…

L’aria era pesante, le macerie dell’edificio avevano alzato un polverone che rendeva difficile persino il guardarsi intorno.

Inuyasha non aveva perso i sensi seppure fosse stato travolto dall’esplosione, (ha la pelle dura…!!! Nda) infatti dopo poco si rialzò…ma, si accorse di non essere l’unico che era riuscito a salvarsi.

 

Davanti a lui, tra la polvere, si mostrava una sagoma che avanzava verso il mezzo demone…

Passi…passi…

I: “ Kagome…sei tu?” *no, questo non è il suo odore...* fece un salto indietro

I: “ questa è la puzza di quel maledetto demone…avanti….FATTI VEDERE BASTARDO!!!”

Y: “Ma quanta fretta…ahahah…cosa c’è ti senti spaesato???! Non pensavo che il mio colpo ti avrebbe risparmiato…anche se devo dire che sei ridotto maluccio!!!”

E’ già, Inuyasha era proprio messo male! Colava sangue da molte ferite, riusciva a stento a camminare, aveva male ovunque: non si sentiva più le gambe, le braccia, e il battito del cuore era così lento…

L’hanyou si guardò intorno: dov’erano finiti tutti gli altri…muoveva la testa da una parte all’altra, i suoi occhi scrutavano ogni angolo, quando ad un tratto distinse dei corpi…

Miroku a terra, privo di sensi.

Sango anche, distesa tra i resti delle mura con l’Hiraikotsu stretto fra le braccia assieme alla piccola Kirara.

Shippou tutto raggomitolato con gli occhi chiusi, svenuto forse dalla paura.

E poi…lei: Kagome.

La ragazza aveva i vestiti rovinati: gonna strappata, maglietta rotta e…anche lei era lì, immobile.

Gli occhi chiusi, i capelli nero corvino nascondevano in parte il volto sciupato della fanciulla, tutto faceva sembrare che lei fosse morta…

I: “Kagome!!” il mezzo demone voleva avvicinarsi a lei, ma Yoshiki non glielo permise.

Y: “fermo!!! Non è finita! E poi, cosa vuoi sono tutti là i tuoi amici, mezzi morti…sempre, se non lo sono già…pensa la tua cara Kagome è giorni che non tocca cibo!!! Non ci metterà molto a lasciare questo mondo! Avrà bisogno sicuramente di cure…ma quando queste serviranno sarà ormai troppo tardi, non lo credi anche tu?!”

 

I: “ maledetto bastardo!!! Pagherai tutto quello che hai fatto!”

 

Y: “ah…serbi rancore?? Ma tra poco morirai anche tu…non ti preoccupare la raggiungerai presto la tua amichetta! Ah…non hai idea di quante volte abbia sussurrato il tuo nome ‘Inuyasha’…che stupida! Sperava che tu arrivassi a salvarla e invece…la stai lasciando morire! Almeno con  me sarebbe stata felice, se solo non mi avesse tradito per un insulso mezzo demone…”

 

La rabbia cresceva dentro Inuyasha: era al limite della sopportazione.

Come poteva un qualunque demone solo permettersi di parlare così della sua Kagome, ebbene sì, lei era solo sua; ok sopportare le smanie di Miroku, va bene sopportare Koga o anche il dividerla con un altro mondo o un'altra era…ma che lei fosse di un dannato del genere, mai!

L’hanyou sentiva ribollire dentro di sé il sangue, ma non doveva perdere il controllo, non poteva assolutamente trasformarsi in Youkai, perché così facendo avrebbe potuto rischiare persino di mettere a repentaglio la vita dei suoi amici.

Li vedeva là, distesi a terra, privi di sensi, distrutti dal dolore, dallo sforzo…sfiniti e per colpa di chi? Sua…era lui la causa di quel che stava accadendo, lui era il vero bersaglio di Yoshiki.

Grande era l’odio che ora provava, grande era il rammarico di non essere riuscito a salvare i suoi amici, grande era l’amore che provava per Kagome, troppo grande era il ricordo di quel bacio appena accennato…

 

Così, schioccò le dita, estrasse Tessaiga, alzò il viso e fece quel suo mezzo sorriso…

I: “ora basta!” la spada assume l'aspetto di un enorme blocco di diamante: preparava il suo attacco più forte.

In Yoshiki si dipinse l’immagine della paura…

Y: “cosa credi? Di riuscire a sconfiggermi con quel giocattolino?! Non l’hai capito che non funziona!!” nascondeva visibilmente il suo timore sdrammatizzando la situazione, sapeva di fingere a se stesso.

I: “questo è tutto da vedere…e adesso: KONGOSOHA!!!”

L’attacco partì verso Yoshiki, ma non fu l’unica cosa: assieme al turbine emanato da Tessaiga si unì anche una freccia…una freccia scagliata da Kagome per rafforzare il colpo! Così sarebbe davvero stato fatale…

 

L’attacco era andato a buon fine! Yoshiki non riuscì a fermarlo, l’energia emanata era troppo forte!!!

Y: “non avrei mai pensato che…no, non è possibile…non può!!! MALEDETTO SEI SOLO UN MEZZO DEMONE!!!” Ora l’onda aveva travolto Yoshiki

Y: “NOOOOOOOOOOOOO” Il corpo si dissolse nel nulla…di lui non era rimasto niente…niente. Era finita finalmente!

I: “ Tzè! Ce l’ho fatta! Ma…ma quella freccia??! Kagome…”

 

Subito Inuyasha si voltò verso il posto in cui prima aveva visto distesa per terra la ragazza, ma di lei niente! Dov’era??! Girava e rigirava il viso in cerca di lei…ma nessuna traccia, quando, ad un tratto, una mano si appoggiò sulla spalla dell’hanyou.

Riconosceva quel tocco delicato come petalo di ciliegio, come una piuma bianca, sì, ne era sicuro, era lei.

Si voltò e infatti, come aveva previsto…se la ritrovò proprio davanti ai suoi occhi!

Nessuno dei due disse niente, si guardarono solo profondamente negli occhi: potevano comprendere uno nell’altro la felicità che provavano.

Kagome dopo un attimo di esitazione si buttò tra le braccia di Inuyasha, che ricambiò il gesto abbracciandola più forte che poteva.

Lui le circondò i fianchi, mentre lei appoggiò la sua testa sul suo possente torace.

Il suo cuore batteva all’impazzata, era troppo emozionata, aveva aspettato quel momento da anni...

E di certo lui non era da meno: impacciato, imbarazzato, spaesato…ma allo stesso tempo, così felice!

Inuyasha sprofondò il volto nei capelli di Kagome, il profumo della ragazza era così inebriante, che gli sembrava di essere in paradiso.

Lei era così fragile, così bella,con un carattere talmente determinato, con un’anima così pura e innocente…cosa avrebbe voluto di più Inuyasha?

Niente, ma quella maledetta e stupida paura di farle del male, di sporcare il suo animo lo terrorizzava, lo allontanava da lei…ma in quel momento proprio non riusciva a scappare da quel dolce abbraccio…era sogno oppure realtà?!

 

Bastò poco per far capire all’hanyou che tutto ciò non era frutto della sua immaginazione.

K: “Inuyasha…”

I: “Kagome…”

K: “grazie…”

I: “uh? E di cosa?”

K: “di tutto…per essermi venuto a salvare!”

I: “ma cosa credevi? Che ti avrei lasciata da quel pazzo?!”   ecco: c’era cascato! Lei era riuscita a farglielo dire, o per lo meno a farglielo capire…chiedete che cosa? Logico! Il bene che lui provava per lei…

 

L’abbraccio si strinse ancore di più. Kagome avrebbe voluto assaporare quel momento per l’eternità.

K: “Inuyasha…”  lo chiamò lei senza però guardarlo negli occhi

I: “…..”

K: “sai, anche se sei un mezzo demone…a me piaci così come sei!”  

fatta! Finalmente glielo aveva detto…fuori un peso!!! Ora si sentiva libera!

E lui, l’Inuyasha con la fronte sempre corrugata, con il broncio e l’aria da arrogante…si era sciolto, come un gelato al sole! Quelle parole erano penetrate nel suo cuore...nel suo animo!

 

I: “ davvero?” Inuyasha, con la mano, sollevò il volto della ragazza in direzione del suo: ora si guardavano negli occhi come mai prima dall’ora avevano fatto.

I: “ Kagome, ti prego, Completa tu il demone che c’è in me, oppure, se preferisci, l’umano che c’è in me…”

K: “…” gli occhi della ragazza brillavano di gioia.

Un bacio sigillò la frase.

Ma questo bacio era diverso da quello precedente.

Le labbra prima si sfiorarono soltanto, poi Inuyasha fece pressione: le loro lingue si incontrarono e danzarono, scambiandosi sensazioni mai provate prima!

Entrambi erano imbarazzati, ma quel imbarazzo scomparve subito, travolto dalla gioia di quel momento così tanto desiderato e aspettato.

Le mani di lui le circondarono i fianchi facendole percorrere brividi su tutta la schiena.

Lei invece gli gettò le braccia al collo,premette il suo corpo su quello di lui: poteva sentire il suo piacere trasparire dalla pelle.

Fu un momento indimenticabile per entrambi…

Non volevano staccarsi l’uno dall’altro: avevano paura di dividersi perché troppe volte avevano rischiato di allontanarsi per sempre, e ora che finalmente era tutto chiaro fra loro, non avrebbero permesso a nessuno di rovinare quell’atmosfera di serenità.

 

 

Intanto dietro a delle rovine, tre simpatiche figure assistevano interessate alla scena:

M: “mmh…ah, direi che Inuyasha si merita proprio questo momento dopo tutto lo sforzo che ha fatto per battere Yoshiki…”

Sa: “già…ah che romantici!” una mano si appoggiò sul fondo schiena di Sango.

Sa: “Miroku? E questa cos’è??? la ragazza afferrò la mano del monaco, mostrandogliela.

M: “q-quella? Mah…non saprei proprio come sia arrivata là…eh-eh” rideva nervosamente.

Sa: “certo!!! Ora te lo faccio capire io…” la ragazza alzò la mano in posizione di attacco.

M: “ S-Sango cara…calmati…avanti, l’ho fatto per te…”

Sa: “per me un corno! Prendi questo monaco pervertito!!!

-SCHIAFFF!-

Uno schiaffo ben assistito partì in direzione della guancia di Miroku…e andò a segno! Cinque belle dita stampate sul volto! Un tatuaggio particolare…

 

S: “shhhhh…volete smetterla voi due?”    Shippou zittì i due amici. Stava osservando la scena tra Inuyasha e Kagome.

M: “mhhShippou…t’interessano queste cose?! Non sei un po’ troppo piccolo??!”

Il piccolo demone diventò color pomodoro.

M: “ah-ah…non ti pensaco così!”

S: “ma che dici!!! Non sono un depravato come te!!!”

Sa: “ora basta! La volete piantare!” la sterminatrice era stufa di quei litigi continui con Miroku. Sognava anche lei di stare abbracciata con il monaco in una situazione romantica…e magari anche che lui si dichiarasse a lei…ah, come avrebbe voluto tutto ciò.

Sango era proprio immersa tra i suoi sogni e quando sentì una mano appoggiarsi sulla sua spalla, sobbalzò urlando!

Sa: “AHHHHHHHHHH!”

M: “S-Sango…sono io! Volevo chiamarti…mi, mi sembravi assorta in chissà quali pensieri (già…chissà quali?? NdA) e allora…”

Sa: “s-sì…hai ragione!” ora era Sango ad essere arrossita. Presa così allo sproposito, se solo Miroku avesse saputo a cosa stava pensando…

 

 

Un po’ più in là…

Inuyasha e Kagome si erano staccati l’uno dall’altro...infatti quel magico momento era stato interrotto da dei rumori alquanto familiari…

I: “uhm? Hai sentito anche tu? Delle urla…”

K: “già…sembravano di Sango!”

Così i due piccioncini si misero a cercare i loro amici…

K: “ma dove possono essere?? SANGO! MIROKU!!! SHIPPOU!”

I: “….”

K: “e se sono rimasti sotto le macerie??!...oh no, presto dobb…”

 

Una voce interruppe la frase di Kagome: era Miroku.

 

M: “divina Kagome non c’è bisogno che tu ci cerca…siamo qui! Tutti sani e salvi, grazie a Inuyasha….”

I: “umph…non dovete ringraziarmi!!!” il solito scorbutico….

 

S: “Inuyasha…come sono contento i rivederti!”  Shippou saltò addosso al mezzo demone.

I: “uhmShippou togliti da me!!! Ah…la vuoi smettere!!!”

K: “ahahah…come siete carini!!! Eddai lascialo fare Inuyasha…”

 

Solita scena: Inuyasha scaraventa il piccolo demone di volpe a terra, maltrattandolo e…

K: “Inuyasha…A CUCCIA!!!

-SBONK!!!-

 

Sa: “Miroku….non sono più tanto sicura che quei due che abbiamo visto prima fossero loro due!!!”

M: “già Sango…ma che vuoi farci…chi si odia, si ama!! Capito? Ricordatelo!!!”

Sa: “uh? S-sì…”

 

A cosa alludeva Miroku? Forse anche lui si era mezzo dichiarato...mah...

E’ certo che ora i nostri amici si erano ritrovati…tutti insieme come sempre.

Ma come sarebbe andata a finire con la storia del bacio?! Era finito là quel momento, o si sarebbero visti degli sviluppi???!

 

Questo lo saprete solo leggendo il seguito!

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lucry