Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ravenne    20/11/2011    4 recensioni
IN SOSPESO
Caro diario,
ho superato la prima selezione, mi portano in Spagna, alla casa dei giudici.
Caro diario, ho paura sai..E se non dovessi farcela? E se non dovessi sentirmi abbastanza, proprio come alle prime selezioni? E se dovessero dirmi di no?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Image and video hosting by TinyPic

8 - So she's really changing you?

 

 

Zayn Malik.

Gennaio 2010.

Che pomeriggio spento,sì proprio spento.La scuola mi uccide e le prove per questo dannato provino di certo non mi aiutano.Ho sempre la testa altrove,ma dove non lo so.O forse si?
Sono passati giorni da quando c'è stato il bacio Allison e poi poof è sparita nell'aria,dileguata,dissolta.Sinceramente pensavo di piacerle,oddio non è egocentrismo solo speravo che tutte quelle strane e buffe sensazioni non le avessi provate solo io.Allison era a dorabile porca miseria!Sinceramente non me l'aspettavo.Era bella,questo sì e lo notai subito,da quando ci aprì la porta in pigiama,era splendida.Pensavo però che fosse una di quelle montate,insomma,l'aspetto per potersela tirare ce l'ha e non poco.E invece ho sovuto ricredermi del tutto proprio!
Allison,come dire è così..così vera!E' semplice e delicata,è fragile questo anche.Si vede,lo leggo nei suoi occhi ha paura di qualcosa ma di cosa non lo so ancora.In effetti di lei non so proprio niente,apparte che è qui per la separazione dei suoi,ma poi basta.Il tempo non ci è bastato per conoscerci,è stato troppo poco e ancora mi maledico di non averle chiesto il numero.Inoltre,sono stato così tenero con lei che quasi non me lo sarei aspettato,infondo mi conosco..Mi conosco troppo bene e quasi non riesco a spiegarmi perchè quella sera non sia andato oltre quel fottutissimo bacio.Insomma Malik torna in te!E poi quella sera al pub,dai insomma!Era ubriaca fradicia,avrei potuto strapparle un'altro bacio e magari anche qualcosa di più.Il coraggio non mi mancava,l'avevo già fatto ma lei mi aveva frenato.
Avrei potuto portarla a casa mia farla dormire lì,avere cura di lei,averla.E invece no,ho fatto il bravo ragazzo che non sono e che non sono mai stato.L'ho portata a casa sua,l'ho trattata bene,non l'ho toccata.Il perchè non riesco ancora a spiegarmelo in realtà,io non sono tenero,io non mi metto a pensare a ciò che prova la gente.Ma da quando?!E invece lei mi frena,quei suoi fottutissimi occhi grandi,così grandi mi inteneriscono,sono sicuro che se solo l'avessi baciata mi sarei sentito in colpa,non lo merita.Io lo sento che non lo merita e non riesco a non starle lontano,ma non posso nemmeno farle del male,mi riesce impossibile.Sento che ha bisogno d'essere amata e curata,non di essere usata e se solo ci penso,che qualcuno possa farle del male quasi mi viene ribrezzo,so che potrei sbroccare se solo sapessi qualcosa del genere.
E pensare che il primo pericolo per lei potrei essere proprio io,Zayn Malik.Ormai mi conoscono tutti,anche il mio migliore amico che di certo non mi aiuta.Sono un fottuto materialista e il fatto che ora io ci stia solo pensando mi fa talmente schifo che non riuscirei nemmeno a guardarmi allo specchio.Bravo Zayn,cosa sei stato fino ad adesso eh?Un fottuto mostro ecco cosa sei stato.Ma non ci credo che una ragazzina mi abbia cambiato,non può essere ci vuole ben altro.E allora perchè mi sta riempiendo i pensieri così eh?Perchè l'unico pensiero che mi tormenta da giorni è che io,solo io posso farla stare bene?Perchè so cosa la mente maschile può pensare o potrebbe fare e mi sento in dovere di proteggerla ecco sì,mi sento in dovere.
AAAAAH SANTO CIELO MALIK!
In che guai ti vai cacciando.Per non parlare dell'idea assurda che mi è venuta stamattina nell'aula di biologia.ANDARLA A TROVARE.
Esatto si,mi manca.Ma perchè mi manca?
Cazzo Zayn,devi riprenderti,forza è arrivato il momento di fare il punto della situazione.
Io sono il solito cattivo ragazzo.Non tratto male le ragazze no,questo si sa,ma il tipo da relazioni serie non sono,nelle ragazze mi colpisce l'aspetto fisico.Quante volte sono stato con delle fottute imbecilli solo per le loro gambe che riuscivano a mandarmi fuori di testa?Tante,forse troppe.Se sono molto belle,appaganti riesco a portarmele a letto anche al primo appuntamento,perciò come prima tappa preferisco sempre discoteche affollate da abbandonare poco dopo per poi arrivare al mio obbiettivo.Con ragazze occasionali non ci sono mai andato,nè con delle professioniste perchè non arriverei ad abbassarmi a tanto,nelle mie storie un po' d'amore c'era ma non per loro,non per le ragazze.Ero innamorato del piacere,delle sensazioni che riuscivano a darmi e da quanto sexy potessero essere.Sbagliato,assolutamente sì ma l'idea di essere un'opportunista non è mai riuscito a frenarmi.Ero innamorato 'dell'amore' come si suol dire.Un ragazzo che non riesce a dare le proprie emozioni troppo a lungo,mi piace sedurre ed intrigare le ragazze.Portarle a letto,accarezzarle,appagarle ma poi ecco che una volta conquistate la routine del fidanzamento mi stanca.Conquistare era molto più divertente ed emozionante.Le lasciavo,sì,le lasciavo con un 'mi farò sentire' ma poi sparivo.Mi sentivo in colpa,forse un paio di giorni ma niente lacrime,si ricominciava quando magari loro si erano innamorate davvero.Dicono che abbia fatto piangere davvero certe ragazze ma non ne ho mai avuto la prova effettiva.Ora però Allison che era sicuramente riuscita ad eccitarmi mi intrigava,forse più del dovuto.Saranno stati gli occhi?!Non lo so,non lo so davvero.So solo che la storia del conquistarla e poi lasciarla con lei non la voglio usare,non me la sento,non mi sembra giusto.
Non sono innamorato,spero proprio di no se no sarebbe la fine,ma con lei voglio provare a fare l'uomo,non il solito stronzo che sono diventato,voglio esser tenero e vedere se davvero lei ha qualcosa di diverso.A sentirmi quasi non sembro io.Sono strano ammetto e Nate quasi mi ha riso in faccia quando gli ho detto che probabilmente volevo far sulserio.



SS
Quel pomeriggio diedi retta alle cazzate che mi frullavano in testa e dopo aver passato la giornata sui libri mi fiondai verso casa di Allison anche se,l'eccessiva sicurezza che avevo mi abbandono a circa cinquecento metri da casa sua "dieci metri e poi nel caso torni indietro,dai forza Malik" mi ripetevo e di dieci in dieci arrivai a una ventina di metri dall'entrata,mi fermai e pensai.Poi con uno scatto eccessivo ripartii non accorgendomi che quasi scaraventavo via una ragazza proferii le solite parole di cortesia e continuai per la mia strada,convinto che se mi fossi fermato sarei corso via a gambe levate per l'imbarazzo.Incuriosito da quella forma minuta che mi era appena venuta contro mi girai e mi misi a guardarla,fece lo stesso lei.Rimasi una frazione di secondo ad ordinare le idee e mi accorsi che era lei,l'oggetto dei miei pensieri,era Allison.Mi andò in tilt il cervello 'ma che sei timido?!' pensai,non sapevo che dire e mi uscì una di quelle frasi che non vorresti mai dire in vita tua "ma allora non sei diventata un fantasma?" sorrise,cazzo pensavo che dopo 'sta stronzata avesse continuato a camminare lasciandomi come un coglione su quel marciapiede.Mi rispose in tono allegro con un "pare di no.Che ci fai da queste parti?Tu non abiti a due isolati da qui?" ma perchè ricordava ogni fottuta cosa?
iniziamo bene,niente palle e quindi decisi che per quanto imbarazzante le avrei detto la verità "in realtà sarei voluto venire prima ma ho avuto i pomeriggi pieni,diciamo che ho avuto da fare un bel po' di cose che non sto qui a raccontarti,comunque oggi ho trovato un po' di tempo libero e..Ed eccomi qui.Per caso avrei dovuto evitare questa sparata?Cioè,ti da fastidio che venga a trovarti?" che sproloquio.Sembrò divertita dal vedermi imbarazzato,sembrava felice.Non sapeva invece quanto fossi felice io a vederla.Mi osservava,ma non mi rispondeva "Hey,Al!" le dissi schioccandole le dita davanti agli occhi "eh?no,vieni pure quando vuoi" proferì ritornando a prestarmi attenzione,in evidente imbarazzo.Non reggevo più quella conversazione,decisi di troncare.Avrei voluto restare lì a fissarla per ore ma ero fottutamente imbarazzato "vabbè,ho saputo che stai bene,ora posso andare.Scusa ma sono molto impegnato.Ci vediamo presto okkey?Ah,prendi il mio numero,non vorrei far passare troppo tempo fino a quando ci vedremo dinuovo di persona" mentii e dopo averle salvato il mio numero in rubrica mi allontanai a passi veloci da lì.
Quella ragazza t'ha fottuto Malik,ammettilo.


_______________________________________________________________________________

Oh miseriaccia!Non ci credo!No,non ci credo che dopo due mesi sono riuscita a scrivere,quasi mi commuovo.Insomma,di scuse ne avrei,mi è iniziato il liceo e questi ritmi non mi stanno uccidendo..DI PIU' e quindi non ce l'ho fatta a scrivere,inoltre mi si è rotto il pc e per abituarmi a scrivere su questo minuscolo notebook ce n'è voluto!Detto questo,mi è venuta la brillante idea di scrivere anche dal punto di vista del bel moretto qui presente.Fa schifo si lo so,ma non ho saputo fare di meglio,non chiedetemi perchè.Sono una frana,faccio schifo ç_ç
Comunque,parliamo un po' di noi..AVETE SENTITO LE CANZONI?Eh beh!Dire che son belle è dire poco!!La mia preferita è 'More than this' mi fa piangere *-*
E domani esce 'up all night' aaaaaaaah,che ansia! *-*
Vabbè,basta parlare.Vi lascio alla lettura (anche se,se siete arrivate qui avete già letto e.e) vabbè! xD
Spero che vi piaccia!
Ah,infine,GRAZIE MILLE per le recensioni!Non siete stupende.DI PIù! *-*


SS

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ravenne