Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sbriashi    20/11/2011    1 recensioni
Maddie non sapeva se prendermi per pazza o no, ero intensamente, pazzamente e totalmente innamorata di Louis Tomlinson.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1.



Un raggio di sole, apro gli occhi. la luce filtrava dalla finestra direttamente sul mio viso. Non volevo svegliarmi ma era tardi, dovevo uscire, l’avevo promesso a Maddie.
Come al solito la sua immagine mi si presentò di fronte, era stupendo, la cosa più bella che avessi mai visto.
I suoi capelli dorati che scendevano lungo la fronte e quegli occhi azzurri che mai avrei potuto confondere con altri. Subito il suo nome iniziò a rimbombarmi nella testa, mi faceva sentire a casa, ero felice quando pensavo a lui. E lei ovviamente sapeva, la mia migliore amica, quanto ero pazza di lui. Ci pensavo ogni istante della mia vita, era fisso nella mia mente giorno e notte, non lo lasciavo mai andare. Purtroppo lei sapeva anche che questo aveva un lato negativo, mi faceva soffrire. Spesso di notte scoppiavo a piangere perché volevo averlo con me. Ma era così irraggiungibile?
Maddie non sapeva se prendermi per pazza o no, ero intensamente, pazzamente e totalmente innamorata di Louis Tomlinson.

Per un anno, in Italia, ho sognato l’Inghilterra perché era la sua casa e adesso che c’ero mi sembrava ancora più lontano. Era passata circa una settimana da quando io e la mia migliore amica eravamo arrivate a Londra, molto probabilmente ci saremmo rimaste per un mese anche se mi stava saltellando in mente l’idea di rimanerci tutta l’estate. Ci ero già stata due volte in passato quando ero più piccola, insieme ai miei. Adesso finalmente potevo girare per le vie di Londra da sola e facendo quello che mi pareva. Era passato davvero quasi un anno da quando avevo conosciuto Louis? Era da così tanto tempo che lui faceva parte della mia vita? Non riuscivo a crederci, ero davvero pazza allora. Scacciai improvvisamente quel pensiero dalla mia mente, non mi piaceva definirmi in quel modo, io amavo Louis, cosa potevo farci? Era colpa mia se ero stata stregata da quel maledetto ragazzo inglese così perfetto? Direi proprio di no.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sbriashi