Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: _Sara    20/11/2011    0 recensioni
Sarah è una ragazza come tante, ha il suo sogno, le sue abitudini, le sue paure e il suo amore. Ha un amico del cuore, Jimmy, giovane ragazzo gay che ha avuto il coraggio di mostrarsi per quello che è, un ragazzo talentuoso che come l'amica cerca di realizzare il sogno di una vita. Ce la faranno insieme a realizzarlo? PERDENTI? NO, TUTT'ALTRO!
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sarah entra nel corridoio della scuola..ovviamente affiancata a jimmy, spera di avere il ruolo di Grizabella,
dolce e affascinante gattina, che per via del caratterino un po’ brutale ed egoista si ritrova da sola.
 Sarah vuole essere la protagonista per sentirsi parte di qualcosa siccome nessuno tranne il suo caro amico, l’aveva mai fatta sentire speciale.
Eh si, i due erano considerati i perdenti della ‘scuola’ dopo i secchioni ovviamente.
Sarah veniva considerata la ‘bella e povera’ perché nessuno sapeva che suo padre era il cantante più famoso del secolo,
e Jimmy veniva detto ‘ Caramellina’ per via del suo orientamento sessuale. Ma a loro non importava,
avevano la loro amicizia, e le serie americane che li aiutavano!
Mentre camminavano gli occhi erano puntati su di loro,
ma loro non si accorsero di nulla perché erano in preda alla paura.
Jimmy aveva fatto l’audizione, ma a lui non importavano i musical,
mentre era preoccupato per Sarah, sapeva che anche un posto da coro
avrebbe causato alla povera ragazza un diaspiacere enorme. Eccoli lì, davanti la lista degli attori.
-Jimmy, non voglio guardare, fallo tu per me.
-Jimmy scoppia in una risata e abbraccia l’amica: Ce l’hai fatta, la parte di Grizabella! Cavolo tesoro, potresti superarmi sai?
-Aspetta un attimo, ma tu farai Old Deuteronomy! Io e te protagonisti del musical più amato della storia! Voglio piangere!
Dopo poco leggono la scritta in basso al foglio, ‘Recarsi in auditorium alle 10.25’.
-Jim forza, siamo in ritardo di 5 minuti! I ragazzi arrivano in auditorium e con grande sopresa Sarah vede Jessica parlare con la professoressa Steel.
Lei e Jessica non si parlano da 2 lunghi anni ormai, anche se prima della sua bravata, lei Jimmy e Sarah erano un trio eccezionale!
-Sarah, quello non è un buon segno. Dice Jim parecchio incavolato.
Sarah senza parole cerca di capire cosa si dicono, quando la prof. prende il microfono e inizia a parlare.
-Vi ho riuniti cari ragazzi per parlarvi dei ruoli, Sarah Mc Choen presente?
-Si prof. eccomi!
-Il tuo cognome mi è familiare cara, comunque tu hai la parte di Grizabella, e la tua controfigura o sostituta è Jessica Rey.
Jimmy Hummel tu sei qui? -Si prof. sono qui.
-Bene tu sei Old Deuteronomy, e come controfigura Jhon Ty.
- Sam Job ci sei? Nessuno rispondeva.
Ok, vi parlerò io di lui, dice la professoressa!
Sam viene dall’ Ohio ed è un ex giocatore di rugby, ha avuto una frattura al menisco che gli ha impedito di giocare a questo sport,
ed è grazie alla sua pausa che ha scoperto la passione per il canto.
Ha avuto problemi economici e si è trasferito dai nonni qui, nella grande mela!
Dovrebbe essere qui a breve, ma voi andate, domani alle 14.30 qui in auditorium e non dimenticate il nostro motto: MIAO!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Sara