Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: the ghost of Bonnie    21/11/2011    3 recensioni
Buongiornoooooooo xD Dunque, questa è la mia prima storia su EFP, quindi so già che questa storia farà pena u_u Ovviamente è una Fred/Hermione, è una coppia che adoro! Cos'altro devo dire? Buona lettura.
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Hermione, vorrei parlarti.

Hermione si voltò e vide Fred appena dietro alle sue spalle. Lei annuì inizialmente preoccupata. Poi Fred sorrise e lei si tranquillizzò. Uscirono in cortile. Hermione si voltò verso Fred, che cercava nervosamente qualcosa fra le sue tasche.

- Hermione.. aspetta un momento.. si, forse, ah eccolo!

Fred fissò nervoso e contento allo stesso tempo Hermione. Non voleva che Hermione vedesse cosa aveva fra le mani.

- Hermione, cara, la cena è quasi pronta. Potresti apparecchiare la tavola?

La signora Weasley stava per rientrare nella Tana, quando Fred le disse:

- Mamma, devo dire una cosa ad Hermione. Entriamo tra poco.

Molly annuì e rientrò in casa.

- Allora, dov'ero? Ah si.

Fred fece come per sedersi, si torturava le mani dall'agitazione e si mordeva il labbro inferiore, quando Ron ed Harry uscirono ridendo dalla porta.

- Potreste lasciarci un attimo da soli, per favore?

Harry e Ron indietreggiarono.

- Hermione, ci ho pensato tanto e volevo chiederti una cosa.. vor..

George e Ginny stavano rientrando a casa dopo un'uscita insieme. Questa volta Fred urlò senza volerlo:

- Volete lasciarmi fare ad Hermione la proposta di matrimonio in santa pace?!

Hermione spalancò la bocca, sbalordita, e gli occhi si illuminarono. Fred divenne stranamente rosso e poi guardò Hermione, ignorando le urla di George e Ginny, anche quelle di Ron e Harry che avevano sentito tutto.

- Allora?

Balbettò Fred, preoccupato. Hermione fece un'espressione triste, sospirò poi guardò Fred. Lui sentì mancare un battito.

- Fred, io..

- Si?

Chiese Fred. Quegli istanti sembrarono eternità, i secondi più lunghi della sua vita.

- C'è bisogno di chiederlo?

Fred sorrise e la baciò, incapace di contenere la gioia

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: the ghost of Bonnie