Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    21/11/2011    3 recensioni
Raccolta di drabble di 100 parole sulla coppia Marron/Trunks.
11 # La piccola Bra aveva una parlantina sciolta, specie quando si trattava di illustrare se lo sguardo del fratello, durante le vacanze al mare, si era soffermato sui bikini colorati delle bagnanti.
25 # «Trunks Brief, avevi giurato che mi avresti accompagnata a fare shopping, quindi non ti azzardare a darmi buca».
36 # Vedendola, Trunks ricordò di colpo che – ops – quel giorno avevano appuntamento e – ops – lui se n’era scordato.
49 # «A, B, C, D» scandiva Marron, torturando a ritmo la lattina di coca cola.
66 # «Tu avrai anche tanti pregi, Marron» considerò, rivolto alla ragazza bionda, «ma non sai proprio cucinare».
99 # Marron ridacchiò. «Ci pensi?» disse, giocherellando coi capelli di Trunks. «È come se Tenshinhan e Lunch avessero già un figlio! Jiaozi è adorabile…»
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto e niente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
26 # Comunione di beni? Forse no

«Come sto?» domandò Marron.
Trunks si voltò torpidamente verso di lei, per poi strabuzzare gli occhi, improvvisamente lucidissimo. Sopra la maglietta, Marron indossava uno dei suoi golf.
«Quello è il maglione» obiettò Trunks, sordamente.
«Avevo freddo» spiegò Marron. «Non preoccuparti, prima di tornare a casa te lo restituisco. Non voglio andare in giro così!»
Si accomodò accanto a lui, e Trunks azzardò: «Quindi se mai io avessi freddo potrei prendere in prestito una tua giacca?»
Marron tacque, ma i suoi occhi furono eloquenti. Trunks si rispose da solo: no, se non voleva passare il resto della propria vita in ospedale.






Spazio del Delirio:
In realtà, Trunks non vuole davvero indossare una giacca di Marron… Lo chiede tanto per informasi se hanno pari diritti (e la risposta è NO).
Comunque, questa drabble nasce dal fatto che, quando vado a piagnucolare da mio padre che ho freddo, lui mi dice di indossare un maglione: così, puntualmente, mi impossesso dei suoi golf…
Bene, il prossimo aggiornamento sarà venerdì 25.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4