Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: elizzie    16/07/2006    4 recensioni
Esiodo ci dice che ci fu dapprima il Caos:
la Terra dall'ampio petto, sicura sede, e poi, per tutti, sempre, Amore!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Lily Evans, Narcissa Malfoy, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alternate Universe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 27- Would you Marry me

Miseriaccia! Ero assolutamente convinta di aver finito di postare questa storia, e questa sera mi sono accorta che mancava un capitolo più l'epilogo.

Imperdonabile errore. Grazie a tutti coloro che hanno recensito e mi hanno dimostrato la loro vicinanza! Ora mi sono ripresa perfettamente, e il fatto che non posto da molto tempo significa diverse cose:

1- Ero convinta di aver già finito questa storia (me scema ^_^ ).

2- Ho avuto poco tempo fino al 30 giugno, causa maturità.

3- Dopo il 30 giugno sono stata assalita da una pigrizia profonda (sarà l'effetto dopo maturità, io non ho più voglia di vedere una penna e nulla che abbia delle pagine)

Ma oggi, scrivendo il nuovo capitolo di clearer, che posterò tra poco, mi sono accorta di non aver finito di postare la fic. Ora che lo so, l'ultimo capitolo arriverà domani sera.

Baci a tutti e di nuovo scuse.

 

 

Capitolo 27- Would you Marry me

 

 

Era passato più di un anno. La vita di Lily non era stata molto più facile, ma di sicuro molto più felice.

Accompagnata da James era andata a trovare Petunia, che si stava per sposare, ma era stata malamente respinta ricevendo una porta in faccia.

A nulla era valso il dire che il periodo da Mangiamorte era ormai passato; la sorella l’aveva comunque rifiutata.

Lily si era messa a disposizione dell’ordine della fenice. E grazie a lei si erano ottenuti degli ottimi risultati. Ma il tradimento di Lily aveva il suo prezzo. Voldemort aveva messo una taglia enorme sulla sua testa.

Questo la costringeva a vivere nel quartier generale dell’ordine, che aveva in Silente il proprio custode segreto. Usciva pochissimo, e quando lo faceva, era sempre accompagnata da Auror e membri dell’ordine.

Come era prevedibile James le stava sempre addosso. Probabilmente aveva creduto che tra lui e Lily potesse esserci qualcosa. Ma non era possibile.

Non è che Lily non provasse qualcosa per lui, ma sapeva che James aveva già abbastanza guai, e stare con lei lo avrebbe messo seriamente in pericolo di vita.

Ma a James questo non importava. Lui amava Lily, e voleva passare il resto della sua vita con lei.

E voleva che lei lo sapesse.

Attese una sera che tutti andassero via dal quartier generale, e andò in camera di Lily, mettendosi seduto sul letto in attesa che lei arrivasse, e lei arrivò, e sbuffò non appena vide James.

Lui le disse: “Vuoi sposarmi, Lily?”.

“No, James”.

“Perché no? Io ti amo, e tu ami me, lo so”.

“Si, ti amo. Ma non posso sposarti. Lo sai. Io non posso sposare nessuno”.

“E perché?”.

“Non fare finta di non saperlo. Io sono condannata a morte, e chiunque stia con me lo sarà a sua volta”.

“A me non importa, Lily”.

“Ma a me si, James”.

“Lily, io sono un Auror, e faccio parte dell’ordine della fenice. La mia vita è costantemente in pericolo. Non credi che rinuncerei se avessi paura? E allora, perché hai paura che il mio pericolo diventi ancora più grande. Non mi importa. Preferisco morire domani con te accanto, piuttosto che morire senza di te. Il nostro amore è forte, e sarà ancora più bello, perché vivremo ogni giorno come se fosse l’ultimo”.

Mentre parlava, James si era alzato, e si era avvicinato a Lily, che in quel momento sorrideva. La baciò, e lei non si ritrasse; anzi, lo abbracciò attirandolo il più possibile a se.

Erano bastate poche parole per mutare la situazione tra di loro.

In pochi secondi furono entrambi nudi, si distesero sul letto e furono una cosa sola.

Dopo un po’ si distesero l’uno a fianco all’altra, sfiniti, sudati e appagati.

Lily, sorridendo, parlò: “Sai, era un bel po’ che non lo facevo; niente male, niente male davvero”.

“Oh, ti ringrazio per l’apprezzamento. Sei gentile”.

“Sono complimenti meritati”.

“Buono a sapersi. Comunque, ora posso chiedertelo di nuovo; mi vuoi sposare?”.

“Credo di aver già risposto con quello che abbiamo appena fatto. Comunque, se vuoi sentirtelo dire, si”.

“Ora non ho l’anello, mi spiace. Provvederò al più presto”.

“Non mi importa nulla dell’anello. Dove andremo a vivere da sposati?”.

“Casa mia, a Goldrick’s Hollow, sarebbe perfetta. Come casa è grande, e non ci sto bene da solo”.

“Sarà perfetta”.

“Di sicuro. E poi ci sono tante stanze, e ci staranno tanti bambini”.

“Cosa vorrebbe dire tanti bambini? Quanti di preciso?”.

“Beh, direi una dozzina”.

“James Potter, tu mi vuoi uccidere”.

“Assolutamente no. Allora direi sei”.

“Due, al massimo”.

“E dai, facciamo tre. Io procuro lo spazio e mi impegno a concepirli. Sarà una faticaccia”.

“Ah, per te sarà una faticaccia. Comunque, vada per i tre”.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: elizzie