Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ohsomalik    21/11/2011    3 recensioni
I hear the beat of my heart getting louder whenever i'm near you.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi,altra SONG FICTION,SU I WISH.
Ditemi che ne pensate! :)

 


He takes your hand,i die a little,i watch your eyes,and I'm in little.
Why can't you look at me like that?
 

Cantare al ballo della scuola,perchè?
Devo metter su quel sorrisino finto,sentire quelli di prima che urlano alla minima nota.
E' tutto così stupido,non ci andrei neanche.
E' l'ennesima occasione per far sentire gli sfigati ancora più sfigati,
e questo mi infastidisce.
L'unica vera ragione per la quale mi presenterò,e canterò al meglio delle mie prestazioni? LEI.

-Harry sei sempre il solito che accetta i lavori senza parlare con tutta la band!-
-oddio Zayn,nessuno ci conosce in questa scuola,ed è un’occasione in più per diventare famosi!-
-tu sogni-

 

Giaccia,camicia e cravatta.
Mi sento uno stupido damerino.
Che pensino quello che voglio,ma mi mancano i miei jeans larghi,le mie Timberland e i miei felponi.
Salgo in macchina contro voglia.

 

-quindi è deciso,cantiamo “i wish?”- chiede Louis stando attento alla strada.
-direi! Se la cambiamo all’ultimo minuto sarebbe un problema!-

 

Soliti festoni colorati,palloncini a forma di cuore.
Ma che bella serata dedicata alle coppiette,soprattutto quando si è un single,innamorato di una ragazza già impegnata!
E’ tre anni che la guardo mano nella mano di quel deficiente.
Come se lui se la meritasse veramente,come se conoscesse quello che conosco io.
Non sa nulla.
Non sa quanto quegli occhi diventino chiari alla luce del sole,quanto a lei piaccia tenere i capelli ricci,e quanto si creda brutta quando se li fa lisci.
Non sa quanto ami far ridere la gente,non sa quanto sia fiera di quella sua strana goffaggine.
Lui vede solo la ragazza bella e popolare,quasi fosse un cartellone pubblicitario da portarsi in giro.


When you walk byI try to say it,but then I freeze
and never do it,my tongue gets tight,the words can't trade
.


 

-hei amico,guarda chi è arrivato!- Liam mi prende per un braccio.
Mi volto verso l’entrata.

Sembra quasi che le luci si spengano imbarazzate davanti a tanta bellezza.
Capelli raccolti in una bellissima coda,trucco perfetto e vestito blu chiaro che le risalta le parti giuste.
Non c’è motivo di chiedersi il motivo per cui io muoia dietro a lei.


 

Preparo il microfono,ora tocca a noi.
E’ il momento di vedere le coppiette ballare in mezzo alla pista.
Il momento di sentire il mio cuore frantumarsi ancora una volta.


 

I hear the beat of my heart getting louder whenever I'm near you.




 

Le luci si spengono,se provo a chiudere gli occhi sembra quasi di essere ad un vero concerto.
Vedo i ragazzi cominciare a prendere dolcemente le proprie compagne.
E’ arrivato il momento.


 

Harry prende il microfono –ciao a tutti,siamo i one direction,saremo il vostro sottofondo al lento tra voi bellissime coppie!-
Bellissime coppie,certo come no.


 

La vedo,è lì in mezzo alla pista,appoggiata ad una spalla che non si incastra con quel suo viso perfetto.
Prendo un bel respiro,si comincia.


 

But I see you with him slow dancing,tearing me apart ‘cause you don’t see.


Complimenti da ogni ragazzina troppo truccata e troppo atteggiata ad essere grande per la propria età.
Non mi interessano questi complimenti.
Sarò stronzo,ma non mi interessano.


 

La cerco da tutta la sera,la bramo con lo sguardo,mi sento così stupido.
Si allontana da lui,credo abbia sete.
E’ l’occasione buona.


 

Metto a posto quella giacca così ingessata,è appoggiata al tavolo da sola,a bere il suo drink.
Faccio finta di niente,e prendo un po’ di succo anche io.

 

-hey,tu sei Zayn,giusto?! Hai appena cantato sul palco!-
Sento il mio cuore fare un balzo mai fatto.
Fai il serio Malik! –sì,sono io! Allora qualcuno mi ha notato!-
Ride –come si poteva non notarti? Siete stati fantastici! E quella canzone,voglio dire,era perfetta,avete un gran talento!-
Sentirlo dire da lei lo fa quasi sembrare reale.
La fisso un secondo di troppo,ma è così bella,
una ragazza del genere non può esistere.
-e tu sei una grande intenditrice!- rispondo scherzando.
E’ sempre stato un mio punto di riferimento,quando non so che dire,comincio a fare battute.
Lei però continua a ridere,sembra così a suo agio.
Qualcosa alle mie spalle la distrae da quello che forse stava per dire.
La sua fronte si piega in una smorfia.
Non capisco.
Mi volto nella sua direzione,e vedo quello che purtroppo avrei preferito non vedere.


 

Lo sapevo che lui non era adatto a lei,lo sapevo che alla prima occasione avrebbe tentato di conoscere altre ragazze.
E l’occasione gli si presenta in un momento sbagliato,davanti agli occhi di lei.
Come ha potuto? Come ha potuto anche solo pensare di starci con altre ragazze,avendo un gioiello come lei?


 

Whenever you kiss him.i'm breaking,oh how I wish that was me


 

Corre da lui,legge il biglietto che la ragazza dalla scappatella veloce gli ha messo nella giacca.
Lo butta a terra arrabbiata,parte il ceffone.
Lo sento quasi sulla mia pelle,vederla soffrire mi uccide.
Scappa da quella realtà,non sembra versare lacrime,quasi fosse prevedibile quell’avvenimento.
Non so cosa fare,mi volto verso Harry –vai amico,vai di corsa!-
-e se…-
-non è il momento di dubbi,ok?- mi volta di forza verso l’uscita.
Ha ragione,è l’occasione della mia vita.
Devo farcela,prendere un bel respiro,e andare da lei.


 

E’ lì,sulle scale di quella scuola che l’ha portata alla popolarità.
Guarda il cielo,sembra quasi svuotata da un peso.
Senza fare rumore mi siedo di fianco.
Non dico nulla,guardo le stelle con lei.


 

OH HOW I WISH THAT WAS ME.


 

-bella serata per una rottura eh?- scherza.
Credo sia una corazza.
-già,anche se non eri tu la persona che si meritava tutto questo-

Si volta sorridendo –lo dici per consolarmi…-
-non dico cose false,io parlo solo sinceramente,sai? Hai tanto da conoscere su di me eh!- scherzo,voglio vedere quel sorriso.
-oh,lo credo anche io sai!-
Sospira –il problema è che non capisco. Non capisco dove posso aver sbagliato per farlo allontanare da me- sbatte il boquet a terra.
-credo che tu non abbia sbagliato proprio nulla,voglio dire,vedendoti,penso che sia stato lui ad aver perso qualcosa di veramente bello.-
Sembra quasi lusingata,si volta ridendo.
-tu dici eh?-
-già,poi è solo l’opinione di un cantante-
Annuisce –e tu,caro il mio cantante,dove sei stato fino ad adesso?-


 

Dove sono stato? Non lo so nemmeno io.
Sempre nell’ombra,eppure ora sembra giunto il nostro momento.
Quel momento che aspettavo da troppo.
Sono stato nel buio,e ora mi sembra di tornare alla luce,una luce che vivremo insieme.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ohsomalik