Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bluesun    21/11/2011    4 recensioni
Vegeta, un orfano nato con una coda e per questo motivo non viene mai adottato e passa la vita a fuggire dalla gente per poi ritrovarsi dentro un orfanotrofio. Però a 17 anni la sua vita cambierà grazie a il suo migliore amico con la sua fidanzata e una ragazza molto speciale......non vi dico altro buona lettura!
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drinnnnnnnnnnnn! Goku si destò dai suoi pensieri. Era il momento di riaffrontarlo, di riaffrontare il suo passato, di riaffrontare il suo ex migliore amico…
“Ehi, amico cos’hai?”
Goku non l’ascoltò neanche il povero Crilin , si alzò e si avvicinò a quello nuovo. Non era cambiato affatto: il solito monello, dall’aria strafottente e con il viso sempre imbronciato. Gli venne da sorridere, era come lo aveva lasciato.
“Vegeta… sei tu?”
Il ragazzo si girò , lo guardò e con calma, troppa calma gli rispose:
“… ci conosciamo?”
Gli cascò il mondo addosso. Lui non si ricordava chi era.
“ Ma-ma sono io… Goku! Tu da piccolo mi chiamavi Kakaroth!”
“Mmmm no, non mi ricordo di nessun Kakaroth. Mi spiace. Ora levati di torno.”
E con questo si alzò e con uno spintone lo fece cadere rovinosamente in terra, e se ne andò.
“Che tipo.” Disse Bulma con la sua posa fatidica a braccia sui fianchi.
“Qualcuno gli deve insegnare le buone maniere!” esclamò Chichi aiutando il suo fidanzato ad alzarsi.
Era strano. Non l’aveva mai visto così abbattuto.
“Amore che hai?”
“Niente”
Passarono 5 minuti tra risate e scherzetti, ma Goku era del tutto assente così Chichi e Bulma erano un po’ preoccupate per lui:
“Ma cosa ha?”
“Non lo so, da quando ha parlato con quel ragazzo si è del tutto spento”
“Chissà cosa si sono detti …”
In quel momento rientrò nella classe Vegeta e così un idea passò nella mente della ragazza dai capelli turchini < Ora gliene dico quattro. >
“Ehi tu!”
Il ragazzo non si girò neanche e continuò per la sua strada verso il banco.
“Capelli a fiamma dico a te! Mi vuoi calcolare!”
“No”
“Brutto scimmione impertinente!!!”
“Ha parlato miss principessa delle galline”
“Che cosa!?!?!?”
“Oh scusa. Non pensavo che fossi sorda”
Tutti si zittirono.Quando qualcuno faceva arrabbiare Bulma quel qualcuno non sopravviveva  per raccontarlo.
“TU!”
Vegeta si girò in qua e là poi si indicò:
“Io?”
“Sì, TU!”
Gli arrivò davanti. Erano faccia a faccia. Il respiro dell’uno si abbatteva sul viso dell’altra e viceversa.
“Come osi tappo!?”
“Tappo?!?”
“Sì, TAPPO! Non capisci? T-A-P-P-O-!”
Vegeta era rosso dalla rabbia e Goku l’aveva notato.
“Oltre ad avermi fatto arrabbiare hai scaraventato in terra il mio migliore amico e dovresti chiedergli scusa se non vuoi cinque dita perfette sulla tua schifosa e beota faccia!”
“Abbassa la cresta. Mica mi fai paura. Io non chiedo scusa a nessuno, tanto meno a un’oca starnazzante e un moscerino che cade a terra se lo tocchi a mala pena.”
< Questo è TROPPO! >
Bulma si preparò a tirare uno schiaffo ma la sua mano si fermò a 3 cm di distanza dalla faccia del nuovo arrivato.
“Ehi ehi! Se non vuoi che la mia coda ti spezzi il braccino ti consiglio di stammi alla larga ...”
E con questo la coda strinse di più il braccio della sua preda, avvicinando il viso di lei verso il viso del suo padrone:
“… mocciosa”
Che colpo basso. Avevano dato di mocciosa a Bulma Briefs. Questa gliel’avrebbe fatta pagare. Assottigliò i suoi occhi azzurrissimi e con una voce tagliente le rispose:
“Lasciami o te ne pentirai”
“Che paura. Ma visto che sono un gentlemen per modo di dire, ti lascio andare per questa volta.”
Ritirò la coda e si rigirò per ritornare al posto quando…
“AH! Presa!”
“Ahiaaaaaa! Lasciamela subito!”
“Non finché chiederai scusa a me e al mio amico.”
In quel momento Goku si ricordò una scena che gli fece veramente paura e urlò con tutte le sue forze:
“Lasciagli la coda!!!!!”

*********Flash Back********

“Te l’ho presa!”
“Ok, hai vinto ma ora lasciala!”
“Nnnno. Prima mi hai fatto male e ora te la fo pagare.”
E così gliel’ha tirò sempre più forte. Urli strazianti uscivano dalla bocca di Vegeta. Finché un urlo non provenne dalla bocca di Goku. Nadia e Silvia si precipitarono a vedere cosa stavano combinando. Entrarono e videro una scena orribile. Il povero Goku era sotto Vegeta in un lago di sangue e urlava e piangeva. Gli staccarono velocemente. E mentre Silvia guardava il morso che Goku aveva sul collo, Nadia era alle prese con il figlio del demonio. Vegeta aveva i canini all’infuori ed erano lunghissimi, gli occhi dal il loro colore nero profondo erano diventati rossi sangue ed era indomabile, non stava fermo era così agitato che gli dovettero dare del calmante.


******Fine Flash Back**********

Se lo ricordava ancora e molto bene. Si toccò il punto dove c’era il morso e una smorfia di dolore si delineò sul viso.
“Goku ma cosa hai?”
“Ho detto lasciagliela!”
La ragazza non l’aveva mai visto così preoccupato così gliel’ha lasciò. Si girò verso Vegeta e notò che aveva il fiatone. Gli aveva fatto male …
“ Scusa. Ti ho fatto tanto male?” allungò una mano per girarlo e guardarlo nel viso ma quando lo sfiorò:
“NON MI TOCCARE!!!”
Si mise le mani in faccia e corse via dalla classe sbattendo contro qualche banco e uscendo con una velocità incredibile ….
“Vegeta! Aspetta Vegeta!” Goku gli corse dietro …
“Ma cosa è successo, mi è sembrato strano. Vado a vedere!”
“Aspetta Bulma!” inutile, era già partita a corsa dietro quei due.
“ Per un attimo mi sembrava di aver visto a Vegeta dei canini lunghissimi. Boh, per me oltre ad avere un problema fisico lo ha anche mentale.” Disse Crilin rimettendosi poi a chiacchierare con i suoi compagni.”
 
 
 





Eccomi qua! Sono tornata con altro capitolo, scritto un po’ velocemente visto che ho anche da studiare. Ringrazio molto chi legge e chi recensisce. Accetto anche  consigli e le critiche. Spero di riuscire a mettere il prossimo capitolo molto presto. Grazie di tutto e peace & love ;)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bluesun