Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SeleneLightwood    21/11/2011    3 recensioni
Gli punti la bacchetta al cuore e lo spingi di più verso il nascondiglio.
«Scusa, Sirius. Ti amo»
Genere: Drammatico, Guerra, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dorcas Meadowes, Sirius Black | Coppie: Dorcas/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie 'Marauders'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chains

Chains

 

 

A te,

misterioso genio che hai fatto inserire il pairing Sirius/Dorcas nella lista di EFP.

Ti adoriamo <3

 

 

«Dobbiamo fare qualcosa!»

Non capisce che non c’è nulla che può fare, se non lasciar fare a Silente e rimanere nascosto. Non quando Bellatrix è la fuori a cercarlo. Si divincola cercando di liberarsi dall’Incarceramus che gli hai lanciato, senza successo.

«Dorcas, liberami! Devo andare…James, Lily…Dannazione

Un grido straziante ti ferisce le orecchie e avresti voglia di piangere, ma non puoi permettertelo. E’ la voce di Lily.

Accarezzi una guancia di Sirius con delicatezza nel tentativo di farlo star buono, come se fosse un bicchiere di cristallo sul punto di rompersi.

Ma Sirius non è fragile. Più cerchi di farlo star giù, più cerca di mettersi in mezzo.

Con quale coraggio riesci a tenerlo lontano da coloro che ama e continuare a guardarlo negli occhi?

Vigliacca.

«Finite Incantatem» sussurri, liberandolo.

Lui ti guarda negli occhi come a ringraziarti, ma sai che non dovrebbe.

Dopo tutto quello che hai perso, Dorcas, dopo tutto quello che hai dato, non puoi perdere anche lui.

Chiunque, ma non lui.

Così ti alzi e lo afferri per la maglietta. Lui ti guarda stranito, gli occhi grigi scuriti dall’adrenalina e dal dolore.

Gli punti la bacchetta al cuore e lo spingi di più verso il nascondiglio.

«Scusa, Sirius. Ti amo»

Il lampo di consapevolezza che gli attraversa il viso ti spezza il cuore. Lo baci in fretta mentre ti afferra per la nuca. Separi appena le labbra dalle sue.

«Stupeficium»

Cade a terra e le catene che vi uniscono si spezzano come se fossero state di carta.

Ti lanci nella mischia giusto in tempo per salvare Lily.

Il lampo di luce verde diretto a lei ti attraversa il cuore e l’ultimo anello della catena che ti teneva legata a Sirius va in frantumi mentre affondi nel buio.

 

 

 

 

 

 

Note dell’Autore

 

Eh niente <3

Avevo voglia di una Sirius/Dorcas perché Wynne_Sabia ne scrive di meravigliose e mi sentivo malinconica e non riesco a smettere di ascoltare “Someone Like You” di Adele, che mi sta ispirando pure troppe cose.

 

Beh, fatemi sapere se vi piace o se non ha senso!

 

 

Selene

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SeleneLightwood