Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Littledreamerz    22/11/2011    14 recensioni
Ciao a tutti, sono tornata! (?) A grande richiesta, ecco il seguito della mia precedente FF, 'She Will Be Loved'. Non vedo l'ora di intraprendere un'altra meravigliosa avventura :3 L'estate è finita e Summer è tornata a casa. Cosa ne sarà di lei, ora che la sua dolcissima metà è dall'altra parte del mondo?
Spero di fare un buon lavoro come il precedente :)
Buona lettura :3
Follow me on Twitter: @harrysmysoul xx Lilly.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi guardo intorno spaesata, mentre poggio le valigie nell’ingresso. La casa sembra essere priva di vita, essendo stata vuota per ben tre mesi. Non posso credere che l’estate sia già finita. E’ praticamente volata. E a giorni comincerà anche la scuola e non sono psicologicamente pronta per tutto ciò. Non sono psicologicamente pronta per il futuro. Liam e Louis ricominceranno l’università, io e tutto il gruppo la scuola, in città diverse. E soprattutto, cosa ne sarà della mia vita ora che lui non c’è più? Sono passate ben quattro settimane da quel fatidico giorno all’aeroporto. Quattro esatte. E il dolore non fa che aumentare. Si attenua solamente quando leggo le sue mail che mi manda costantemente, per poi ritornare, come per ricordarmi che lui si trova nell’altra parte del mondo. E chissà quando tornerà. Un mese? Due? Tre? Un anno? Nessuno lo sa con precisione. ‘Contenta di essere tornata?’ mio padre poggia una mano sulla mia spalla, interrompendo le mie malinconiche riflessioni. Mi volto verso di lui con il finto sorriso più convincente che io possa fare. Annuisco, poco convinta. ‘Meglio così. Mi devi raccontare cos’hai fatto quest’estate’ ammicca. Con mia grande sorpresa, rido. Come non facevo da tempo, ormai. Mio padre è un uomo molto autorevole, ma quando torna dal lavoro è tutt’altro, e ciò è uno dei suoi aspetti che apprezzo di più: la versatilità. In fondo, ho preso da lui. ‘Certo’ dico, poco convinta. Non sono pronta a parlargli di lui. Parlerò della compagnia in generale. ‘Prima, però, vorrei sistemare tutto per bene. Ne parliamo a cena?’ chiedo. ‘D’accordo, hai ragione’. Sorrido e lui ricambia. Poi mi abbraccia forte. ‘Oh, come mi sei mancata. Sembri addirittura più grande!’ esclama poi, staccandosi da me per guardarmi meglio. ‘Be’, infatti lo sono’ affermo, con aria solenne. Ed è la verità. Sono maturata molto durante questi tre mesi. Ho capito molte cose. Compreso cos’è l’amore vero. ‘Ah, benissimo. Allora mi aspetto che tu sia una ragazza più matura e responsabile’. Dice, con tono fermo. Ecco che riassume il comportamento da superiore, tipico del suo lavoro. ‘Certo, papà. Ti ho mai dato problemi?’ chiedo, leggermente scocciata. ‘No no’ si affretta a dire lui. ‘E non voglio che cominci proprio adesso, Summer Payne!’. Esclama, scompigliandomi i capelli. Li risistemo con cura, sbuffando. ‘Tranquillo, papà. Non c’è niente di cui tu ti possa preoccupare!’ esclamo. Certo. A parte avere una figlia con il cuore dall’altra parte del mondo, in un altro continente.

Nota :3
SORPRESA! (?) Ecco qui la prefazione di questa nuova avventura *--* Se riesco posterò anche il seguito oggi stesso :) Non ho molto altro da dire, spero che mi seguiate anche qui *O* Bacioni enormi a tutti quanti *w* P.S. Ecco la FF precedente, per chi non la conoscesse: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=839067&i=1
Twitter: @littledreamerz

                   
 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Littledreamerz