Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laura22elle    22/11/2011    3 recensioni
Nel linguaggio comune questo è un GAME BOOK.
Sarai infatti tu a scegliere la trama della storia.
A ogni fine del capitolo, sarai chiamato a decidere come dovrà comportarsi un certo personaggio.
E potrai comporre tu la tua storia.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel linguaggio comune questo è un GAME BOOK. Sarai infatti tu a scegliere la trama della storia. A ogni fine del capitolo, sarai chiamato a decidere come dovrà comportarsi un certo personaggio. E potrai comporre tu la tua storia. 
 
Hai pensato che Emily dovesse concludere la serata con Zayn.
 
Capitolo 6.
 
Guardo Liam con aria combattuta.
Per qualche istante non riesco a decidermi. Alla fine mi avvicino a lui e gli sussurro –Mi spiace-.
Mi giro senza voltarmi e mi incammino con Zayn nella direzione opposta.
-E così ora hai un lavoro. Interessante. E in quale negozio lavorerai?
-Per scaramanzia preferisco non dirlo.
Sorrido e questo lo invita a parlare. E inizia a parlare, parlare, parlare e parlare ancora.
Di sé.
Sembra avere una vita molto..mmh.. interessante.
Dopo un po’ mi abituo a quel flusso di parole e quasi lo trovo piacevole.
-Vuoi entrare a bere qualcosa?
Osservo l’insegna del locale di fronte al quale ci siamo fermati.
-Perché no. Offri tu?           
Sorrido e lo precedo entrando.
-Sei furba lasciatelo dire. Comunque, come conosci Liam?
-Ci siamo incontrati alla pista di pattinaggio e in cambio..
Mi fermo di scatto. Non so se sia una buona idea rivelare che sono uscita con lui solo per conoscere Harry. Potrebbe fare la spia al diretto interessato.
-..in cambio?
-Hu?
Faccio una finta faccia stupita e mi siedo. –Allora mi stavi raccontando di questa band..
Non devo aggiungere altro che subito inizia a parlarmene.
Devo proprio ammettere che neanche la mia amica Mary parla così tanto.
A un certo punto, e non so come, la conversazione si sposta sulle sue ex.
Non affronto queste discussioni al primo appuntamento, ma visto che l’ha tirato in ballo ..
-E come mai tu e la tua ex vi siete lasciati?
-Credeva nell’amore e nelle storie romantiche, Era convinta che io fossi il principe azzurro..
Non completa la frase quindi lo incito a parlare, per la prima volta durante la serata, visto che mi ha incuriosito.. –E invece tu sei..?
Si guarda intorno e con fare misterioso si avvicina a me oltre il tavolo, e mi fa segno con il dito di avvicinarmi. Quando sono vicinissima a lui, sussurra:
-Un power ranger.
Scoppio a ridere. Lui arriccia il naso e ride come un bimbo. Il che mi fa ridere ancora di più, e rende la situazione più spassosa. Oh, Dio. Adesso sto esagerando e iniziano a farmi male le costole.
-E’ la prima volta durante tutta la serata che ti vedo ridere.
Mi ricompongo e puntualizzo:
-Non è vero, sorrido spesso!
-Mmmh, si ma quelli sono un genere di sorrisi.. sexy.
Sexy? Io sorrido in modo sexy?
-Cioè?
-Sei provocatoria. Verrebbe da baciarti.
Arrossisco. Ma come si permette? Non lo conosco neanche.
-Troppa confidenza eh..
Sorride. E questo si che è un sorriso provocatorio. Ma non mi verrebbe mai in mente di baciarlo.
Forse.
-E tu invece?
-Io cosa?
Cosa vuole, che gli faccia un monologo come il suo?
-Il tuo ex intendo.
-E chi ti dice che io non sia fidanzata?
Sorpreso lo ammutolisco. Per qualche secondo.
-Be dovresti dirmelo tu.
-E perché mai dovrei?
Più che una chiacchierata mi sembra una discussione di sfida.
Si lascia andare sulla sedia e alza le mani in segno di resa.
-Mi arrendo. Hai vinto tu.
-Cosa ho vinto?
Lo guardo spaesata? Stavamo davvero facendo una gara?
-Un regalo.  Te lo do dopo.
Finisco per non indagare, e velatamente gli chiedo degli altri membri del suo gruppo. A quanto pare un certo Louis è fidanzato. Harry invece..
-Harry invece non esce mai fisso con nessuna. Un po’ come me.
Rimango stupita. Ma mi chiedo, cosa hanno di cui vantarsene? Fossero trofei le ragazze..O medaglie..
Dopo un paio d’ore usciamo dal locale e ci avviamo verso la periferia. Mentre faccio slalom tra persone piene di sacchetti regalo, una ragazza mi viene a sbattere contro.
-Auch.
-Cavolo. Mi hai stropicciato la busta. Stai più attenta la prossima volta.
Sollevo lo sguardo. Miss ‘mi hai stropicciato la busta’ ha i capelli lunghi e neri fino al fondoschiena. Liscissimi da invidia. Zayn si avvina ed esclama :
-Oh Katy!
-Zayn!? Ma che piacere vederti!
Li guardo. No. Non mi dire che lei è la sua ex..Sembra più la regina delle nevi in cerca di un pirata, non di un principe azzurro..
Vengo lasciata in disparte e mi metto la mani dentro al cappotto, iniziando a dondolare su un piede e sull’altro.
-Raccontami come stai?
Oh no. Se lei parla anche solo la metà di quanto parla lui sono apposto per mezz’ora.
Invece lei sembra liquidarsi in fretta di lui.
-Bene.. scusa ma ora devo andare.
Lui lascia passare qualche secondo e poi lasciandomi sola la raggiunge. Perfetto.
Li vedo discutere di qualcosa e alla fine lui la saluta baciandola sulla guancia. Un po’ troppo vicino alla bocca per i miei gusti.
Ma come mai me ne importa così tanto? Non lo aspetto e mi incammino da sola per la strada di casa.
Qualche passo più avanti lo vedo affiancarsi a me. –Hey scusa, ma dovevo dirle una cosa.
-Figurati.
Per un po’ rimaniamo in silenzio, e la cosa mi mette a disagio. Finché lui non si scioglie di nuovo parlandomi di questa o di quella cosa. Non come mai ma la sua voce mi rassicura.
Al cancello di casa mia mi giro per salutarlo, e lo trovo un po’ troppo vicino a me.
-Vorrei darti il regalo che hai vinto prima..
Si avvina come per baciarmi e io rimango paralizzata.
 
Se pensi che Emily debba ricambiare il bacio vai al capitolo 8
 
Se pensi che invece non sia interessata a lui bensì a Harry vai al capitolo 9.
 

Ciao a tutti sono Laura. (@nyancat22)
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate,
e vi sarei grata se scriveste nelle recensione qual è il capitolo successivo che avete scelto.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laura22elle