Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LoveBieber    22/11/2011    2 recensioni
Liceo di Doncastle. Ultimo anno. Rosaline Tomlinson ed Elizabeth Smith sono migliori amiche dai tempi dell'asilo. Rosaline è una ragazza normalissima, non segue la moda e non si interessa del parere degli altri, Elizabeth è il contrario, la classica cheerleader.
Ma entrambe sono bellissime. Rosaline è insieme a Niall da quasi un anno, è un ragazzo normale ma ai suoi occhi bellissimo. Elizabeth invece non ha un ragazzo fisso, anche se Louis, il fratello dell'amica, ha una cotta per lei da molto tempo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liceo di Doncastle. Ultimo anno. Rosaline Tomlinson ed Elizabeth Smith sono migliori amiche dai tempi dell'asilo. Rosaline è una ragazza normalissima, non segue la moda e non si interessa del parere degli altri, Elizabeth è il contrario, la classica cheerleader.
Ma entrambe sono bellissime. Rosaline è insieme a Niall da quasi un anno, è un ragazzo normale ma ai suoi occhi bellissimo. Elizabeth invece non ha un ragazzo fisso, anche se Louis, il fratello dell'amica, ha una cotta per lei da molto tempo.
E' una mattina qualsiasi, Rosaline, Elizabeth, Niall e Louis stanno andando a scuola insieme, come sempre. Zayn, un loro amico, li aspettava all'entrata. E' uno tra i ragazzi più popolari della scuola, nonchè ex di Elizabeth.
Rosaline, Elizabeth e Zayn andarono a matematica mentre gli altri a biologia. I tre amici si sedettero in ultima fila, nei loro soliti posti. 
"Allora Rose, tutto bene con Niall?" le chiese Zayn
"Certo, tra due settimane facciamo un anno, sono troppo felice!" rispose lei.
"E tu Beth, quando ti deciderai una possibilità al povero Louis?" chiese Zayn
"Appunto Beth, me lo chiedo sempre anch'io!" aggiunse Rose.
"Ancora con questa storia! Quando si farà avanti ci penserò" rispose lei.
Laura, la "reginetta" della scuola, entrò in classe e si mise a parlare con Elizabeth, provocando l'irritazione di Rosaline che non la sopportava.
"Ma l'avete visto il ragazzo nuovo?" disse Laura, con la sua voce da oca starnazzante.
"Ragazzo nuovo? Non ne ho sentito nulla.." le rispose Elizabeth.
"Come no? Ne parlano tutte! Sì è appena trasferito ed è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O! Sono già andata a presentarmi e sono certa che non aspetterà molto a chiedermi di uscire!"
"Oh certo" borbottò Rosaline e Laura rovesciò gli occhi e se ne andò al suo posto.
Entrò il professore e iniziò la lezione. Alla fine della prima ora Rosaline chiese di uscire. Stava andando al bagno, teneva gli occhi fissi sul messaggio che stava scrivendo e non si accorse del ragazzo fermo davanti a lei e le andò addosso.
"Oh scusa, non ti avevo visto" disse lei, senza guardarlo in faccia e fece per andare avanti.
"Niente, tranquilla e.. senti, potrei chiederti un favore? Sono arrivato oggi da un'altra scuola e non riesco ancora ad orientarmi bene..."
Rose si fermò e si girò a guardare il ragazzo che le stava parlando. Jeans bianchi, gambe perfette. Maglietta nera attillata ed un fisico niente male. 
Ma non era quello che la bloccava. Era il suo viso, i suoi occhi, il suo sorriso. Un ragazzo apparentemente perfetto stava lì davanti a lei a sorriderle, e lei era rimasta paralizzata.
 
 
"Scusa, non mi sono presentato, io sono Harry Styles, piacere"
"Piacere, Rosaline Tomlinson. Dove devi andare?" gli rispose la ragazza, cercando di guardarlo il meno possibile per non restare di nuovo ipnotizzata dal suo sorriso.
"Cercavo la segreteria, devo ritirare il mio orario"
"Ok, seguimi"
"Io sono dell'ultimo anno, anche te?" Il ragazzo non la smetteva di sorriderle e farle domande per tutto il tragitto fino alla segreteria.
"Ecco, seconda porta a destra" disse infine Rose.
"Grazie mille, ci vedremo in giro! Ciao" disse Harry e se ne andò.
Rosaline rimase a fissare la porta chiusa per altri 10 secondi, sconvolta dall'incontro appena fatto. 
Poi prese il cellulare e lesse "Ci vediamo a pranzo, ti amo. Niall" Non rispose.
Si avviò verso la classe e cercò di non pensare all'incontro appena fatto, ma era più difficile del previsto.
Aveva in mente i suoi occhi, il suo sorriso, la sua voce. Quel ragazzo era perfetto, sembrava uscito dai suoi sogni. Improvvisamente si ricordò di quando da piccola sognava il ragazzo perfetto. Nemmeno il ragazzo dei suoi sogni era perfetto come Harry Styles.
"Dove ti sei persa?" chiese Zayn, appena tornò in classe.
"Eh? Io? Perchè?" rispose lei, sovrappensiero.
"Sì, Rose tutto bene?"
"Sì, perchè lo chiedi? Certo, tutto bene" rispose lei, cercando di controllarsi e tornare nel mondo reale.
Il resto della lezione trascorse lento. Rosaline pensava a Harry e si sentiva terribilmente in colpa nei confronti di Niall. Insomma, lei lo amava, erano insieme da quasi un anno ed era felicissima con lui. Era il ragazzo giusto, l'aveva sempre creduto. Ma quell'incontro l'aveva sconvolta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LoveBieber